Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ds3 vs a1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ds3 vs a1

    stavo facendo un confronto tra queste due auto,sono entrambe molto giovanili e sportive,ho preso in considerazione i due 1.6 105cv per l'audi 112 per la citroen,la coppia è a favore della citroen 270 Nm a 1750 contro i 250 a 1500,le dimensioni sono quasi uguali 395cm per entrambe l'audi è più larga di 3cm mentre la citroen è più alta di 3cm,il baule è di 15l superiore per la DS3,le prestazioni dichiarate sono molto simili,stessa velocità massima,0-100 di 0,4 sec inferiore per la citroen,ho configurato la A1 full optional,praticamente con tutto tranne i sedili in pelle(tetto panoramico,xenon plus,cruise,cerchi da 17,impianto bose,navigatore ecc)e nello stesso modo la ds3 con gli interni in pelle ma senza tetto panoramico,quindi come optional più o meno si equivalgono,la differenza di prezzo è veramente alta,si parla di 12000 euro,l'audi viene 37000 mentre la DS3 24500,ma tutta sta differenza come va motivata?tra le due voi quale scegliereste?
    My CAR: Subaru Impreza
    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

  • #2
    Re: Ds3 vs a1

    Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
    stavo facendo un confronto tra queste due auto,sono entrambe molto giovanili e sportive,ho preso in considerazione i due 1.6 105cv per l'audi 112 per la citroen,la coppia è a favore della citroen 270 Nm a 1750 contro i 250 a 1500,le dimensioni sono quasi uguali 395cm per entrambe l'audi è più larga di 3cm mentre la citroen è più alta di 3cm,il baule è di 15l superiore per la DS3,le prestazioni dichiarate sono molto simili,stessa velocità massima,0-100 di 0,4 sec inferiore per la citroen,ho configurato la A1 full optional,praticamente con tutto tranne i sedili in pelle(tetto panoramico,xenon plus,cruise,cerchi da 17,impianto bose,navigatore ecc)e nello stesso modo la ds3 con gli interni in pelle ma senza tetto panoramico,quindi come optional più o meno si equivalgono,la differenza di prezzo è veramente alta,si parla di 12000 euro,l'audi viene 37000 mentre la DS3 24500,ma tutta sta differenza come va motivata?tra le due voi quale scegliereste?
    Ma sportive dove? 1.6 diesel 100 cv per 1500 kg. In proporzione, anche la mia Panda è sportiva, allora.
    Avrei da ridire anche sul design "giovanile", ma li son gusti.

    p.s. per i prezzi, Audi non è un furto. è una rapina a mano armata proprio.
    Ultima modifica di markbomba; 20-09-2010, 21:43.
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • #3
      Re: Ds3 vs a1

      sportive giusto nell'estetica, ma neanche tanto, forse è più appropriato dire "giovanili".

      Tra le 2 sceglierei la DS3 ad occhi chiusi, gli interni sono lo stesso di qualità e ben fatti, poco inferiori a quelli Audi.

      La differenza di 12.000 è dovuta ai 4 anelli sulla calandra, a qualche plastica interna più morbida e al marketing (hanno dovuto pagare un puttanaio di quattrini Justin Timberlake come testimonial).

      Poi l'A1 la vedo più come un'auto da donna..

      Commenta


      • #4
        Re: Ds3 vs a1

        intendevo come linea,ovvio che non siano lamborghini
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #5
          Re: Ds3 vs a1

          no aspetta un attimo quanto ti viene l'a1? 40k euro????

          Commenta


          • #6
            Re: Ds3 vs a1

            l'a1 per me esteticamente parlano dietro è orribile...l'ho vista dal vivo e mi è sembrata più brutta che nelle foto, probabilmente perchè era anche la versione "base", comunque direi ds3 anche per il prezzo...internamente l'audi è audi, ma la differenza (di prezzo) si sente..
            comunque mi pare un pò strano 37000€...
            Ultima modifica di Stefano87; 20-09-2010, 21:57.

            Commenta


            • #7
              Re: Ds3 vs a1

              La a1 non è ne innovativa (la mini è stata innovativa, la mito lo è stata, e un po pure la ds3) ne sportiva.. hanno voluto mischiare un po tutto ma alla fine è uscito un prodotto che non sa di niente.. pianale da ridere (le altre non son da meno), linea discutibile, qualita non certo da "audi che conta" (detto dal proprietario della conce wv della mia città siamo molto amici) e soprattutto prezzo da bimbo che implora il papino di farsela comprare, per farsi vedere dagli amici..

              Nessuna persona obiettiva o che ci capisca un minimo di auto la comprerebbe..


              Per quanto riguarda la ds3 è strana.. di certo piu simpatica della oramai stracotta mini.. e di sicuro tra mito che prima tutti odiavano ed ora inizia a piacere, e ds3 si profila una bella sfida..
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Ds3 vs a1

                si per la A1 con tutti gli optional che ci ho messo viene 37000 euro e qualcosa,se non ci credete provate voi stessi sul sito audi,la ds3 è molto bella sopratutto se uno la prende full optional con gli interni in pelle,ce l'ha un mio amico e ne sono rimasto colpito positivamente
                My CAR: Subaru Impreza
                Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                Commenta


                • #9
                  Re: Ds3 vs a1

                  Sempre avuto un debole per la DS3, l'A1 è fantastica ma a quel prezzo...
                  Finalmente Sistema Completo!
                  FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                  AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ds3 vs a1

                    a1 un milione di volte..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X