Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e poi i punti nella patente li tolgono a me..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e poi i punti nella patente li tolgono a me..

    stamane...
    incrocio che immette su una statale
    arrivo allo stop e davanti a me c'e' un ape seguita da una a4...
    l'ape sta davanti e si ferma regolarmente allo stop,quello con l'audi,invece di accodarsi,si affianca alla destra dell'ape(dovevamo andare tutti verso sinistra),per poterla fregare nello sunto e superarla gia partendo dallo stop
    si vede che quello con l'ape non l'ha presa bene e alla partenza si e' allargato il piu' possibile bloccando l'audi
    cmq ci immettiamo tutti sulla statale e siccome e' trafficata quello con l'a4 non riesce a sorpassare....restando sempre incollato all'ape aspetta uno spiraglio...poco prima di una curva si lancia in sorpasso e spunta un classe c lanciato allegramente in direzione opposta...
    si sfiorano,l'a4 rientra a pelo...ma proprio giusta giusta...
    intanto incrocio la mercedes e vedo che chi guida sta parlando al telefono
    ricapitolando,tre cretini,uno piu' cretino dell'altro e se si toccano magari ci vado di mezzo io...

    ma la gente non si rende conto che a fare ste stronzate si rischia grosso??
    e' solo un esempio,ma a me,come a tutti credo,capita spesso di trovarsi in situazioni tipo "ecco tra un po facevamo il botto",perche' c'e' uno distratto o che guida come se fosse na sfida a chi ce l'ha piu' lungo...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

    e ti stupisci ancora per queste cose?

    ormai è la prassi comune fare gli strafottenti in strada, come diciamo qua più è grande la macchina più è pirla il conducente, anche se molte volte la regola non è valida
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #3
      Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

      tranquillo, sempre meglio di quelli che mi trovo sempre nei tornanti ad 1 metro dal margine sx della carreggiata (alla LORO sinistra)... roba che manco avessi una vespa potrei passare senza tirare l'inchiodata...

      Commenta


      • #4
        Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        tranquillo, sempre meglio di quelli che mi trovo sempre nei tornanti ad 1 metro dal margine sx della carreggiata (alla LORO sinistra)... roba che manco avessi una vespa potrei passare senza tirare l'inchiodata...
        infatti
        si puo' capire se quello sta salendo allegro...si allarga per tenere meglio la strada
        ma se vai a 20km/h caxxo ti allarghi?????
        che poi quando ho dietro uno che vuole passare,appena ho la possibilita' mi stringo e gli do strada...ma sono veramente pochi a farlo...e' anche una questione di educazione
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

          figurati che qui in zona, i motociclisti, non si fidano a passarti nemmeno se ti sposti e rallenti... e fanno bene, perche' magari il genio davanti ha rallentato e perso la "linea" di centro strada (dove sta di solito) solo per rispondere al cellulare, non certo perche' ha visto te dietro in moto...

          Commenta


          • #6
            Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

            brutte esperienze in merito, purtroppo a Teramo causa comportamenti veramente da incivili mi hanno distrutto la macchina 3 volte e alla terza l'ho dovuta rottamare!! se stai uscendo dal parcheggio e gia hai invaso la corsia???, loro passano contromano e tagliano la strada, gli stop lasciamoli perde, le precedenze??? so di chi arriva prima, passo davanti ad una scuola e logicamente vado a 20 all'ora???? il cojone di turno ti si attacca e suona, devono girare e non mettono la freccia, secondo loro la usano solo gli indiani!!! piove??? per fare 4 km ci vuole 1 ora!!! etc etc lasciamo perdere và.... noi romani siamo criminali, ma in alcune zone sono proprio inadatti!!!
            un esempio di civiltà,per andare al mio paesello estivo si fa una strada che da teramo ad amatrice è tutta curve e tornanti, molto sfiziosa , quando becchi un camper purtroppo ti inchiodi e imprechi dietro a lui, anche se fanno una fila di un km nessuno si accosta, bè quest'estate un tedesco col suo camper mi ha laciato a bocca aperta, ha messo la freccia, si è accostato e ha fatto passare tutti, dopo si è rimesso in marcia... rispetto che qua da noi non esiste.....
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              tranquillo, sempre meglio di quelli che mi trovo sempre nei tornanti ad 1 metro dal margine sx della carreggiata (alla LORO sinistra)... roba che manco avessi una vespa potrei passare senza tirare l'inchiodata...
              te parli di tornanti...
              a 100 metri da dove scrivo, c è l uscita che dalla statale sale verso casa mia.
              questa è un uscita normalissima, in salita,dove tra l altro chi entra in statale può andare solo a destra, quindi niente complicazione di incroci... vi allego disegno così capite bene:



              ora, voi non vi immaginate quante volte, venendo dalla statale e girando a destra, mi trovo una macchina che sta svoltando per entrare in statale SUL MIO LATO a manco mezzo metro dal muro di destra, perchè poverino lui non riesce a curvare se non la prende larga....immaginate la scena..


              spero di essermi spiegato...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                brutte esperienze in merito, purtroppo a Teramo causa comportamenti veramente da incivili mi hanno distrutto la macchina 3 volte e alla terza l'ho dovuta rottamare!! se stai uscendo dal parcheggio e gia hai invaso la corsia???, loro passano contromano e tagliano la strada, gli stop lasciamoli perde, le precedenze??? so di chi arriva prima, passo davanti ad una scuola e logicamente vado a 20 all'ora???? il cojone di turno ti si attacca e suona, devono girare e non mettono la freccia, secondo loro la usano solo gli indiani!!! piove??? per fare 4 km ci vuole 1 ora!!! etc etc lasciamo perdere và.... noi romani siamo criminali, ma in alcune zone sono proprio inadatti!!!
                un esempio di civiltà,per andare al mio paesello estivo si fa una strada che da teramo ad amatrice è tutta curve e tornanti, molto sfiziosa , quando becchi un camper purtroppo ti inchiodi e imprechi dietro a lui, anche se fanno una fila di un km nessuno si accosta, bè quest'estate un tedesco col suo camper mi ha laciato a bocca aperta, ha messo la freccia, si è accostato e ha fatto passare tutti, dopo si è rimesso in marcia... rispetto che qua da noi non esiste.....
                Io col furgone che guido per lavoro lo faccio sempre, anche se ho solo un'auto dietro

                poi quando sono con la mia auto e trovo un camion/camper/furgone davanti spero sempre che faccia come faccio io... ma la maggior parte delle volte invecchio in coda
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

                  La soluzione è semplice...

                  Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                  www . dkimport . com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    ma la gente non si rende conto che a fare ste stronzate si rischia grosso??
                    e' solo un esempio,ma a me,come a tutti credo,capita spesso di trovarsi in situazioni tipo "ecco tra un po facevamo il botto",perche' c'e' uno distratto o che guida come se fosse na sfida a chi ce l'ha piu' lungo...
                    ne è pieno di gente cosi

                    io faccio come dice larsen, quando sono in scooter per sorpassare aspetto che non cè nessuno in senso contrario e mi allargo molto per sorpassare, non mi fido affatto della maggior parte degli automobilisti.


                    PS: io quando sono in auto e vedo una moto/scooter dallo specchietto mi sposto sulla destra (se posso ovviamente) per farlo passare + in sicurezza (cosa che NESSUNO ha mai fatto con me )
                    Ultima modifica di Claudio.Dj; 21-09-2010, 20:51.
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X