Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e poi i punti nella patente li tolgono a me..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

    Questa mattina andando in città con mio padre, prendiamo l'autostrada e becchiamo un cretino con capelli lunghi, occhiali da sole, scollatura per far vedere la catenazza d'oro, a bordo di una 600 stracolma di orribili adesivi sul portellone, sorpassa sul finire della corsia di accelerazione per poi mettersi davanti Andavamo a circa 80 orari... E al ritorno ovviamente i soliti cafoni che si credono Dio sceso in terra perchè hanno la BMW o l'Audi e ti si incollano al paraurti Ora io dico, se viaggiamo a 110 e c'è un limite di 130, cosa caxxo ti attacchi??? Sopratutto tenendo conto che davanti c'è una fila di auto che procede più o meno alla stessa velocità! Anche se ti lascio andare non risolvi nulla...
    Ultima modifica di Ragnotti '87; 23-09-2010, 12:37.

    Commenta


    • #22
      Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

      i "furbi" per strada sn sempre esistiti, lo stesso detto "la mamma dei deficienti è sempre incinta" vale anche qua...l'altra sera mentre andavo al lavoro x il turno di notte, arrivo al semaforo, vien verde e metto la freccia che devo girar a destra...e qui tutto ok...dall'altra parte xò mi becco na donna, che deve girare anche lei, che si infila senza freccia e senza guardare...x fortuna sn stato attento mai fidarsi degli altri, volevo "corrergli" dietro da quanto ero incazzato e prenderla a......poi ci sn quelli che quando cè colonna invece di "far la fila" se cè un pò di spazio e la strada lo consente cercano di saltarla e ti tagliano la strada, anche questo nn lo sopporto...e poi, già detto da qualcun'altro quando sei allo stop uno si accosta al tuo fianco e cerca di fregarti...sicuro nn gli do vita facile a costo di fare il ciocco!! molti cmq sn cn macchinoni ma la cosa è generalizzata.

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      che poi quando ho dietro uno che vuole passare,appena ho la possibilita' mi stringo e gli do strada...ma sono veramente pochi a farlo...e' anche una questione di educazione
      lo faccio anch'io quando mi trovo dietro uno che ha "fretta" ma in realtà capita spesso che questi individuii vedendo la mia punto cn scarico e assetto cercano la "sfida" e mi stanno incollati al culo, voglio proprio vedere se freno all'improvviso, cosa che ho già sperimentato...queste cose mi dan veramente fastidio.
      Ultima modifica di Dominik Toretto; 23-09-2010, 13:16.
      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

      Parla, ti ascolto!

      Commenta


      • #23
        Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

        Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
        io quando sono in auto e vedo una moto/scooter dallo specchietto mi sposto sulla destra (se posso ovviamente) per farlo passare + in sicurezza (cosa che NESSUNO ha mai fatto con me )
        Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
        io lo faccio sempre, certo se mi devo stringe e prende la cunetta aspetta, ma appena posso lo faccio passare.... cosa che alcuni motociclisti, in genere di custom non fanno, li mi incazzo come una biscia
        a me stan sull'organo i ciclisti, quando sn in gruppo ma anche in due, si mettono di fianco e nn ti lasciano passare...assurdo...una volta ero in motorino ne ho beccati due che per un km su una stradina nn volevano mettersi in fila x farmi passare e andavano a 20-30 all'ora, nn ci arrivavano proprio, allora mi sn accostato e ho fatto notare a loro forse in modo sgarbato ma visto la situazione, la cosa... poi riaccelero e mi vedo dallo specchietto uno dei due che prende velocità e voleva inseguirmi...che gente
        "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
        ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
        LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

        Parla, ti ascolto!

        Commenta


        • #24
          Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

          Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
          Questa mattina andando in città con mio padre, prendiamo l'autostrada e becchiamo un cretino con capelli lunghi, occhiali da sole, scollatura per far vedere la catenazza d'oro, a bordo di una 600 stracolma di orribili adesivi sul portellone, sorpassa sul finire della corsia di accelerazione per poi mettersi davanti Andavamo a circa 80 orari... E al ritorno ovviamente i soliti cafoni che si credono Dio sceso in terra perchè hanno la BMW o l'Audi e ti si incollano al paraurti Ora io dico, se viaggiamo a 110 e c'è un limite di 130, cosa caxxo ti attacchi??? Sopratutto tenendo conto che davanti c'è una fila di auto che procede più o meno alla stessa velocità! Anche se ti lascio andare non risolvi nulla...
          questa oramai è normalità
          "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
          ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
          LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

          Parla, ti ascolto!

          Commenta


          • #25
            Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

            Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
            i "furbi" per strada sn sempre esistiti, lo stesso detto "la mamma dei deficienti è sempre incinta" vale anche qua...l'altra sera mentre andavo al lavoro x il turno di notte, arrivo al semaforo, vien verde e metto la freccia che devo girar a destra...e qui tutto ok...dall'altra parte xò mi becco na donna, che deve girare anche lei, che si infila senza freccia e senza guardare...x fortuna sn stato attento mai fidarsi degli altri, volevo "corrergli" dietro da quanto ero incazzato e prenderla a......poi ci sn quelli che quando cè colonna invece di "far la fila" se cè un pò di spazio e la strada lo consente cercano di saltarla e ti tagliano la strada, anche questo nn lo sopporto...e poi, già detto da qualcun'altro quando sei allo stop uno si accosta al tuo fianco e cerca di fregarti...sicuro nn gli do vita facile a costo di fare il ciocco!! molti cmq sn cn macchinoni ma la cosa è generalizzata.



            lo faccio anch'io quando mi trovo dietro uno che ha "fretta" ma in realtà capita spesso che questi individuii vedendo la mia punto cn scarico e assetto cercano la "sfida" e mi stanno incollati al culo, voglio proprio vedere se freno all'improvviso, cosa che ho già sperimentato...queste cose mi dan veramente fastidio.
            si capisce bene la differenza tra uno che ha fretta e uno che vuole solo rompere la palle....

            chi ha fretta non ti sta attaccato al paraurti
            sta un minimo lontano per sorpassare meglio...magari pizzica di continuo la corsia opposta...tiene le frecce accese
            insomma guida come uno che ha premura...se posso lo agevolo nel sorpasso

            quelli che si attaccano al paraurti non li sopporto...il piu' delle volte lascio stare,mase mi danno particolarmente fastidio rallento ancora di piu',accelerando pero' un pelo in uscita di curva...giusto per non farli passare....

            ok non e' educato...ma guidano da caxxoni e se la cercano
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #26
              Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              chi ha fretta non ti sta attaccato al paraurti:
              fidati ce nè di gente torda che ha questa abitudine
              "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
              ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
              LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

              Parla, ti ascolto!

              Commenta


              • #27
                Re: e poi i punti nella patente li tolgono a me..

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                si capisce bene la differenza tra uno che ha fretta e uno che vuole solo rompere la palle....

                chi ha fretta non ti sta attaccato al paraurti
                sta un minimo lontano per sorpassare meglio...magari pizzica di continuo la corsia opposta...tiene le frecce accese
                insomma guida come uno che ha premura...se posso lo agevolo nel sorpasso

                quelli che si attaccano al paraurti non li sopporto...il piu' delle volte lascio stare,mase mi danno particolarmente fastidio rallento ancora di piu',accelerando pero' un pelo in uscita di curva...giusto per non farli passare....

                ok non e' educato...ma guidano da caxxoni e se la cercano
                Anchio... quando uno arriva forte ma rallenta prima mi sposto e lo faccio passare, quando arriva e ti arriva in cul.. rimanendo incollatto facendo i fari (pure stupido perchè se sei incollato non li vedo nemmeno i tuoi fari) rallento ancora di piu tendendolo dietro anche per km, alla fine o ti sorpassano sulla destra oppure li vedi che imprecano alla fine esausti ti si scollano dal sedere e a quel punto mi sposto propio per fargli capire che con le buone maniere si ottiene tutto.

                Commenta

                Sto operando...
                X