Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto, turbo benzina!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cambio auto, turbo benzina!!

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    si, certo...
    Ma senza offesa per chi ha aperto il topic... Non credo che la sua futura vettura vedrà molti cordoli...

    Capitano, per carità, non è una offesa
    Scritto con un dispositivo mobile
    Anche se in pista ci andassi una sola volta nella vita, quella volta non voglio assolutamente avere briglie elettroniche tra le OO.
    Se lascio l'ESP attivo sulla mia Cupra perdio il 90% del piacere di guida...
    Se non potevo disattivarlo tanto vale che mi compravo una 1.4tdi da 75cv.
    Ultima modifica di Brabus; 22-09-2010, 10:24.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #22
      Re: Cambio auto, turbo benzina!!

      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Anche se in pista ci andassi una sola volta nella vita, quella volta non voglio assolutamente avere briglie elettroniche tra le OO.
      Se lascio l'ESP attivo sulla mia Cupra perdioil 90% del piacere di guida...
      Se non potessi disattivarlo tanto vale che mi compravo una 1.4tdi da 75cv.
      vabe' ragazzi ricordiamoci sempre che ci sono gli elettrauto....
      si puo' togliere l'esp
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #23
        Re: Cambio auto, turbo benzina!!

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        vabe' ragazzi ricordiamoci sempre che ci sono gli elettrauto....
        si puo' togliere l'esp
        Ma tante volte togliere l'esp vuol dire anche togliere ABS, TCS ed altri ausili che magari vogliamo lasciare...
        E non credo che un'auto controlli disinseriti forzatamente, sia altrettanto efficace di una il cui il disinserimento è previsto dal costruttore...

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #24
          Re: Cambio auto, turbo benzina!!

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          certo ma l'esp integra anche il controllo di trazione..dai gas e la macchina rimane lì; con l'xds della scirocco sarà sicuramente diverso, come lo è con una meggy che ha lsd meccanico ed esp regolabile su completamente on, poi su sport e poi off
          il controllo di trazione è cmq completamente disinseribile al di la dell'esp.
          una volta disinserito quest'ultimo anche i limiti d'intervento dell'esp si alzano.

          Commenta


          • #25
            Re: Cambio auto, turbo benzina!!

            io parlo per la golf V, la scirocco non so

            Commenta


            • #26
              Re: Cambio auto, turbo benzina!!

              Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Ma tante volte togliere l'esp vuol dire anche togliere ABS, TCS ed altri ausili che magari vogliamo lasciare...
              E non credo che un'auto controlli disinseriti forzatamente, sia altrettanto efficace di una il cui il disinserimento è previsto dal costruttore...
              secondo me e' spesso un eccesso di zelo del costruttore,quello dell'esp non(completamente)disinseribile

              mi sembra si tenda a fare ragionamenti tipo:

              non si puo' disinserire?vuol dire che l'auto non ha una buona tenuta...

              non credo funzioni cosi'...semplicemente un costruttore fa una scelta,altri fanno scelte diverse...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #27
                Re: Cambio auto, turbo benzina!!

                son curioso di sapere che hai sentito di negativo sulla R..

                Commenta


                • #28
                  Re: Cambio auto, turbo benzina!!

                  Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  il controllo di trazione è cmq completamente disinseribile al di la dell'esp.
                  una volta disinserito quest'ultimo anche i limiti d'intervento dell'esp si alzano.
                  parli della versione gti?
                  perche' io ho la golf 6 diesel e anche se premo esp off,appena esagero si riattiva immediatamente
                  non ci sono caxxi

                  non so se e' diverso per la gti,ma a quanto ho sentito fin'ora,dovrebbe essere la stessa cosa
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cambio auto, turbo benzina!!

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    io parlo per la golf V, la scirocco non so
                    idem l'asr lo si può disattivare senza problemi è l'esp che non si disinserisce...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cambio auto, turbo benzina!!

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      parli della versione gti?
                      perche' io ho la golf 6 diesel e anche se premo esp off,appena esagero si riattiva immediatamente
                      non ci sono caxxi

                      non so se e' diverso per la gti,ma a quanto ho sentito fin'ora,dovrebbe essere la stessa cosa
                      ti si riattiva l'asr? mi sembra parecchio strano...cioè la spia sulla plancia si spegne e non patina neanche volendo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X