Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truffe di autoscout

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Truffe di autoscout

    Riguardo le truffe su autoscout24, conosco quelle fatte da finti venditori... ma esistono anche finti compratori? La domanda è come funziona? Posso capire il falso venditore, si prende i soldi e scappa... ma il falso compratore?
    Me lo chiedo perchè ho messo anche lì l'annuncio per la civic e mi è arrivato uno strano messaggio scritto in un improbabile misto di italiano e inglese chiedendomi le foto e il prezzo... presenti nell'inserzione!

    I Am intrested a comprare la tua (Honda) io come voi ad inviarmi le foto e anche farmi sapere il prezzo richiesto della vostra auto sarò impaziente di leggere ritorno da te.
    Grazie
    E il telefono tra l'altro credo sia russo, inizia con +7... ma il nome dall'email è anglosassone...
    Ultima modifica di AJF; 22-09-2010, 09:18.
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

  • #2
    Re: Truffe di autoscout

    si che esistono.. ti dicono di dare l'auto a un "agenzia" spedendola.. lui ti darà un piccolo anticipo come garanzia.. peccato che una volta intestata l'auto a questa agenzia.. il tizio sparisce e pure la macchina
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: Truffe di autoscout

      In pratica arrivano con un'assegno, che ovviamente si rivelerà scoperto.
      Addirittura molti ti dicono che mandano un incaricato con un'assegno di un importo superiore alla cifra richiesta, e di dargli la differenza in contanti che gli serviranno per le spese doganali!
      Gli assegni internazionali necessitano di un po di giorni per essere accettati, e a quel punto l'acquirente sarà sparito con macchina e soldi.

      Mi sembra assurdo che riescano a trovare gente che ci casca.
      Ultima modifica di Brabus; 22-09-2010, 09:26.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #4
        Re: Truffe di autoscout

        Fico, così si prendono la macchina e pure i soldi di resto
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: Truffe di autoscout

          da grande voglio fare il truffatore
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Truffe di autoscout

            su autoscout c è veramente di tutto..
            una volta avevo trovato un importatore austriaco mai sentito prima che vendeva supra praticamente illibate a cifre non superiori ai 12, 13k, con foto palesemente scaricate da google, alcune infatti le avevo anche io..
            che senso hanno questi annunci riconoscibili come finti in 0,3 secondi..?

            Commenta


            • #7
              Re: Truffe di autoscout

              Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
              su autoscout c è veramente di tutto..
              una volta avevo trovato un importatore austriaco mai sentito prima che vendeva supra praticamente illibate a cifre non superiori ai 12, 13k, con foto palesemente scaricate da google, alcune infatti le avevo anche io..
              che senso hanno questi annunci riconoscibili come finti in 0,3 secondi..?
              Sono come quelli che fanno i lumaconi schifosi in discoteca, prima o poi qualcuno dice di si.
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #8
                Re: Truffe di autoscout

                Tienila, ricordati che appena faccio i soldi la prendo XD

                Commenta


                • #9
                  Re: Truffe di autoscout

                  Io ne ho una da dire ..

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181819746

                  stavo vedendo un po' le Honda S2000 e ho trovato questa,sapevo che probabilmente era una cagata però gli ho inviato un msg per vedere cosa si inventava,è questa è stata la risposta:


                  Originariamente inviato da Truffatore Dilettante
                  Salve,

                  Prezzo dell'auto è di € 9.000 .
                  Vendo la mia auto perché mi sono separato dalla mia ragazza e dobbiamo dividere i soldi, cosi sono tornato a vivere nel mio paese - Spagna.
                  L'auto si trova con me . L'auto è come nelle immagini, è in buono stato all'interno ed esterno.
                  Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno è in condizioni buone e voglio trovare un compratore serio.
                  Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore.
                  Il costo del trasporto sarebbe quasi di € 280, penso sia un prezzo conveniente.
                  La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà.

                  Aspetto una vostra risposta.

                  Honda S 2000 Cabrio : 55.000 km , 2004 , 177 kW / 241 PS .

                  Grazie Gonzalez
                  gli ho chiesto anche in che modo vuole essere pagato,vediamo cosa risponde,lol gli ho dato anche un nome adatto nel quote.
                  Ultima modifica di VeiRoN; 22-09-2010, 12:57.


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Truffe di autoscout

                    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                    Sono come quelli che fanno i lumaconi schifosi in discoteca, prima o poi qualcuno dice di si.
                    tra l altro spesso in questo tipo di annunci sono sbagliati pure i cavalli e la cilindrata..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X