Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rebuilding su ferrari scuderia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rebuilding su ferrari scuderia

    mi sto riferendo ai nuovi progetti per la nuova stratos su base scuderia.


    che ne pensate sul fatto di modificare una carrozzeria come quella della scuderia per fare altro ?
    ambaradan

  • #2
    Re: rebuilding su ferrari scuderia

    Per la Stratos ci può stare, in fondo la vecchia era motorizzata Ferrari e questa è su base Ferrari.
    Non vedo perchè non sfruttare un telaio ottimo e collaudato per creare una macchina di questo tipo.

    Commenta


    • #3
      Re: rebuilding su ferrari scuderia

      E per creare altro ?
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: rebuilding su ferrari scuderia

        assolutamente favorevole, a patto che il risultato finale si avvicini ad opere simili

        http://techepics.com/files/1-ferrari-p-4-5.jpg

        http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_P4/5

        questa secondo me è forse anche più bella dell originale..
        Ultima modifica di lukino_tigra; 22-09-2010, 11:51.

        Commenta


        • #5
          Re: rebuilding su ferrari scuderia

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          E per creare altro ?
          Dipende molto da cosa si tratta, se si tratta di una one off by Ferrari per clienti falcoltosi è un conto, se si tratta di brutture di pessimo gusto assolutamente no. Già, come ben sai, non mi piacciono le bestiate che fa Mansory, non oso immaginare altri cosa potrebbero fare. Si tratta sempre di lavorazioni sul filo del rasoio dal punto di vista stilistico.

          Per la Stratos le linee erano già tracciate, un po' come è successo per la Mini, quindi non ci si poteva discostare molto per non snaturare il progetto.

          Un unico appunto lo faccio sull'estrattore che è rimasto identico a quello della F430... forse lì avrei cercato di variare per dare il tocco finale.

          Commenta


          • #6
            Re: rebuilding su ferrari scuderia

            anche la versione "Racing" della P4/5 è su base Ferrari F430 (di una GT2 mi pare)

            Commenta


            • #7
              Re: rebuilding su ferrari scuderia

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Dipende molto da cosa si tratta, se si tratta di una one off by Ferrari per clienti falcoltosi è un conto, se si tratta di brutture di pessimo gusto assolutamente no. Già, come ben sai, non mi piacciono le bestiate che fa Mansory, non oso immaginare altri cosa potrebbero fare. Si tratta sempre di lavorazioni sul filo del rasoio dal punto di vista stilistico.

              Per la Stratos le linee erano già tracciate, un po' come è successo per la Mini, quindi non ci si poteva discostare molto per non snaturare il progetto.

              Un unico appunto lo faccio sull'estrattore che è rimasto identico a quello della F430... forse lì avrei cercato di variare per dare il tocco finale.

              a me la nuova stratos esteticamente non piace per niente..

              Commenta


              • #8
                Re: rebuilding su ferrari scuderia

                Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                anche la versione "Racing" della P4/5 è su base Ferrari F430 (di una GT2 mi pare)
                edit, ho scritto una boiata e imparato una cosa nuova..!!
                Ultima modifica di lukino_tigra; 22-09-2010, 12:31.

                Commenta


                • #9
                  Re: rebuilding su ferrari scuderia

                  dopotutto lo fà anche la ferrari stessa per esaudire i desideri di certi clienti a partire da 1 milione di €

                  c'è da dire che le realizzazione fino ad adesso presentate personalmente le trovo più brutte dell'originale

                  la new stratos invece è bellissima

                  Commenta


                  • #10
                    Re: rebuilding su ferrari scuderia

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    E per creare altro ?
                    Se uno ha i soldi...

                    CMQ devo ancora capire il perché di questa "intoccabilità" di una Ferrari...

                    Per quanto mi riguarda, un proprietario (se è di suo gusto) la può anche fare rosa coi cerchi cromati...

                    Qui hanno preso una macchina e "trasformata" in un'altra. Si fa da sempre e sempre si farà

                    Non capisco tutto questo "scalpore" per il fatto che sotto c'è una Ferrari. Ogni volta che sento questo nome sembra di parlare di qualche divinità scesa in terra...

                    Saluti
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X