Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certe notti è meglio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Certe notti è meglio...

    ...certe notti è meglio starsene a casa e tenere la propria macchina nel garage!!!!!!!!!!!
    Vi racconto che mi è successo...vado al ristorante e dopo 20 minuti di giri trovo un bel parcheggio largo largo. Ok! la distanza di sicurezza per le sportellate è + che sufficiente. Cenetta molto buona. Torno a prendere la macchina e faccio il mio solito giro intorno alla macchina da buon maniaco per controllare che non ci siano danni e.... porca di quella zoc...la putt..a tr..a ladra di quel figlio di una ecc. ecc. trovo una bella sportellata sulla fiancata dx. Ormai la serata è rovinata clamorosamente e decido di andare a giocare a Bingo. Perdo 20€ ma questo lo immaginavo....ormai è l'una passata e decido di tornarmene a casa. Stavo tranquillo tranquillo a 20 metri da una macchina che mi precedeva e ad un certo punto.... mega sassata sul parabrezza!!!! altra serie infinita di imprecazioni. Ormai avvilitissimo dalla sfiga di questa serata sto per arrivare a casa quando all'improvviso dietro una curva vedo un ramo di un albero che spunta minacciosamente dal lato della strada e.... che ve lo dicoa fare...l'ho preso in pieno con il paraurti anteriore dx!!! Ormai sto nel mio garage, do un ulteriore controllata ai danni della serata e prendo la giacca di jeans (che ha i bottoni di ferro) e guarda caso uno di questi sbatte (a causa mia) clamorosamente sulla fiancata sx della macchina, per "fortuna" nulla di grave...

    Lo so, qualcuno di voi starà ridendo da morire ma la mia sfiga questa sera non ha avuto limiti!

    Date retta a me...certe volte è meglio rimanere a casa!

    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

  • #2
    concordo

    ...concordo.....quante volte ho trovato il mio adorato scooter per terra......bastardi,potevano almeno tirarmelo su!!!!!almeno non rimanevo a secco per la benzina che fuoriusciva....alla macchina per ora niente.....per ora!!!!!
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


    Livorno in Serie A!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Certe notti è meglio...

      Messaggio originariamente postato da Golf4
      Lo so, qualcuno di voi starà ridendo da morire ma la mia sfiga questa sera non ha avuto limiti!
      non ci trovo niente da ridere mi spiace invece.

      ps tempo fa ho tamponato xke guardavo via un tipo che conosco... 5 milioni di danni a me e poco a lui... e quello rideva... poi è toccato a lui a fermarsi troppo tardi xke ha detto che ha frenato piano xke pensava di starci ... piu di 6 milioni di danni.... meglio non ridere. è una ruota che gira la fortuna/sfortuna... oggi a te domani ad un altro.
      cmq nel caso toccasse a me domani l auto la lascio in garage :gratt: :gratt:
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        ...che sfiga, mi spiace..
        a volte succede pure a me
        + stai attento e + te ne succedono.
        in oltre hai mai avuto un'auto nera?
        ci restano pure i segni delle unghie
        che mi rosicchio!!non c'e' modo
        di tenerle a modo ste macchine...

        Commenta


        • #5
          ormai cio' le portiere che sembrano dei gran canion americani e la sfiga che io ho i paracolpi sulle portiere gli altri no!!!!!!ci vorrebbe un po' di attenzione da parte di tutti.ah mi dimenticavo i sassolini su paraurti e cofano che bell'effetto a macchina appena lavata
          Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
          La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

          Commenta


          • #6
            io

            ho l'auto nera, e non ti dico che mi hanno fatto sulle portiere, poi sul nero si vede sempre tutto.
            Una volta finito l'impianto stereo, rifarò la vernice dell'auto, sempre di nero però metallizzato e farò qualche modifica alla carrozzeria.
            Cmq mi dispiace tantissimo, porca miseria te ne è capitata una dopo l'altra....... Vabbè dai non ci pensare, ma scusa se te lo chiedo, ma la sassata dalla macchina che ti precedeva, che ti ha fatto?

            Commenta


            • #7
              azzo che sfiga... mi spiace
              147 GTA Bianco.Perla

              Commenta


              • #8
                Re: io

                Messaggio originariamente postato da cigolio
                ho l'auto nera, e non ti dico che mi hanno fatto sulle portiere, poi sul nero si vede sempre tutto.
                Una volta finito l'impianto stereo, rifarò la vernice dell'auto, sempre di nero però metallizzato e farò qualche modifica alla carrozzeria.
                Cmq mi dispiace tantissimo, porca miseria te ne è capitata una dopo l'altra....... Vabbè dai non ci pensare, ma scusa se te lo chiedo, ma la sassata dalla macchina che ti precedeva, che ti ha fatto?
                Per fortuna la sassata mi ha solo scheggiato il vetro ma non si sono formate venature

                Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                Commenta


                • #9
                  Ringrazio tutti per la solidarietà

                  Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: io

                    Messaggio originariamente postato da Golf4
                    Per fortuna la sassata mi ha solo scheggiato il vetro ma non si sono formate venature
                    Guarda che se lo fermavi in tempo potevi fare denuncia all assicurazione che ti pagava il parabrezza!!!
                    M

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X