Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyunday Santa Fe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hyunday Santa Fe

    Ciao a TuTTi, dopo qualche tempo di assenza eccomi a chiederVi un parere. Sono appena diventato papà ed ho la necessità di mettere da parte la sportiva per un'auto da Famiglia. Andremo ad abitare a Parma, ma manterrò alcuni affari a Capri, abbiamo bisogno di un "quattro" per andare anche in casa in montagna e che sia capiente. Credo ci orienteremo verso una Hyundai Santa Fe Crdi Nuova automatica ma, non riesco a capire alcune cose. Da qualche concessionario, su internet, ho trovato alcune Diesel da 197 cv ma, sul sito della casa madre si parla soltanto di 150 cv. Avete per caso qualche informazione che possa aiutarmi. RingraziandoVi, saluto
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

  • #2
    Re: Hyunday Santa Fe

    Ciao, se non sbaglio dovrebbe esserci:

    2.0 da 150cv
    2.2 da 197cv
    3.0 da 239cv
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta

    Sto operando...
    X