Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piede pesante? Dove correte?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piede pesante? Dove correte?


    Piedino pesante? Il pedale del gas troppo spesso è a fondo corsa?
    Allora in che circuito girate più spesso?

    BADA BENE: Non quale circuito preferite, ma in quale girate più spesso!!! Magari uno che avete dietro casa, ma preferireste un altro!
    Anche perchè se dovevo votare quale preferivate non c'era bisogno del sondaggio, vinceva il nurburgring!

    Votate e scrivete come vi trovate, costi ecc ecc....

    Ovviamente le opzioni che potevo elencare erano solo 6, se frequentate altri circuiti, scrivetelo.

    Per frequentare intendiamo andarci ALMENO un 5-6 volte l'anno.....altrimenti non è un frequentare, è una toccatina ogni tanto...
    39
    Franciacorta
    10.26%
    4
    ISAM
    7.69%
    3
    Monza
    7.69%
    3
    Vallelunga
    0.00%
    0
    Nurburgring
    2.56%
    1
    Pista?...emh....mooooooolto raramente/mai.
    71.79%
    28
    Ultima modifica di Alex83; 23-09-2010, 09:41.

  • #2
    Re: Piede pesante? Dove correte?

    Votato Monza, ce l'ho a una ventina di km da casa; ci vado appunto durante gli speed day. Come mi trovo?? mi servono i CAVALLI!!! a parte questo non è un tracciato difficile, giusto da stare attenti un attimo in ascari (soprattutto in uscita, dove è facile che si possa innescare un sovrasterzo e andare a finire a sbattere dato che il muro è proprio lì vicino), cmq con pochi cv disposizione non incute timore (il discorso penso possa cambiare con certe cavallerie a disposizione dove è facile passare i 250km ora effettivi). Ovviamente dati i rettilinei infiniti e le velocità che si raggiungono servono i freni, se non li hai dopo 2 giri tirati sei costretto a mollare. Date queste sollecitazioni è molto facile anche piegare i dischi e la cosa non è bella...di contro c'è da dire che sulle gomme Monza è gentile come pista.

    Riassumendo: nonostante mi manchino i cv, io mi ci diverto sempre! date le sue caratteristiche è un circuito atipico, come detto qui contano parecchio cv e freni e meno l'assetto, in un'altra pista (tipo Franciacorta) l'assetto viene prima di tutto se no non riesci a girarci e diventa un'inferno (parlo per esperienza diretta)
    Ultima modifica di EvoTME; 23-09-2010, 10:09.

    Commenta


    • #3
      Re: Piede pesante? Dove correte?

      devo decidermi a venire in qualche circuito.......
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: Piede pesante? Dove correte?

        stradine di campagna vicino al paese 20km di curve belle larghe senza la benchè minima preocupazione di trovare altra gente in giro,visto che è una strada morta e non ci sono nè aziende agricole nè gitanti della domenica
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • #5
          Re: Piede pesante? Dove correte?

          Piu spesso fino ad ora...Isam....poi segue Long Valley
          NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

          Commenta


          • #6
            Re: Piede pesante? Dove correte?

            altre piste.. tipo adria..e altre.. di quelle citate nemmeno una per ora

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              Votato Monza, ce l'ho a una ventina di km da casa; ci vado appunto durante gli speed day. Come mi trovo?? mi servono i CAVALLI!!! a parte questo non è un tracciato difficile, giusto da stare attenti un attimo in ascari (soprattutto in uscita, dove è facile che si possa innescare un sovrasterzo e andare a finire a sbattere dato che il muro è proprio lì vicino), cmq con pochi cv disposizione non incute timore (il discorso penso possa cambiare con certe cavallerie a disposizione dove è facile passare i 250km ora effettivi). Ovviamente dati i rettilinei infiniti e le velocità che si raggiungono servono i freni, se non li hai dopo 2 giri tirati sei costretto a mollare. Date queste sollecitazioni è molto facile anche piegare i dischi e la cosa non è bella...di contro c'è da dire che sulle gomme Monza è gentile come pista.

              Riassumendo: nonostante mi manchino i cv, io mi ci diverto sempre! date le sue caratteristiche è un circuito atipico, come detto qui contano parecchio cv e freni e meno l'assetto, in un'altra pista (tipo Franciacorta) l'assetto viene prima di tutto se no non riesci a girarci e diventa un'inferno (parlo per esperienza diretta)
              monza mi ha sempre ispirato, poi vogliamo mettere il gusto di varcare l'asfalto dove girano le formula 1?
              onestamente preferisco un tracciato veloce ad uno troppo tecnico, stile pista kart....
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                altre piste.. tipo adria..e altre.. di quelle citate nemmeno una per ora
                purtoppo la scelta era molto limitata, non sono riuscito a farci andare neanche l'opzione altre piste. Poi sono stato vincolato anche nel mettere mooolto raramente e mai insieme. Quando in realtà ci sarebbe una bella differenza.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  devo decidermi a venire in qualche circuito.......
                  prima comprati un auto...










                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                    Piu spesso fino ad ora...Isam....poi segue Long Valley
                    all'isam ho corso con una brera ed una 159 jtd, a vallelunga con una golf gti 30 edition dsg.
                    L'isam dai filmati che vedo sul tubo, non c'entra nulla con il metterci le ruote! Cmq tra i due ho preferito vallelunga.
                    Mi ha dato l'impressione di un circuito più ''serio''.
                    Tu?
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X