Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perchè????

    io ogni volta leggo" mi piace ma non ci andrei in giro..."

    perchè???? se vi piace(e "potreste" permettervela o ipoteticamente)perchè non prenderla????
    al giorno d'oggi ci sono:

    -poracci che vogliono apparire con più soldi e girano in bmw o mercedes (e non mangiano magari per camparla)
    -ragazzetti che vogliono essere alla moda(o effeminati non ho mai capito la differenza se c'è e dove c'è oggi...)con mini, 500 & co.
    -i cosiddetti "io ce l'ho piccolo: ma ho il suv"/"sono una mamma, alta una banana non so guidarlo,figuriamoci parcheggiarlo, non guardo neanche se schiaccio la gente: ma ho il suv"(per fare la spesa o portare il bimbo a scuola)
    -truzzi vari(ormai il significato si è perso con il tempo qualsiasi cosa è truzza, a prescindere da chi la giudica...alettone, audio,modifiche varie,swap,cerchi,spruzzini,fiamme,)prima era truzzo il volante con pelo e selleria in pecora/capra(e le ho viste!!!credetemi...in estate!!!)

    e ci si fanno degli scrupoli a girare con un'auto un po più appariscente?(poi perchè magari ha una forma particolare o un doppio colore????)

    cazzo almeno non ci sono le solite cagate a 4 ruote che sfornano in tutte le salse ma la base è sempre quella...tutte auto uguali!io personalmente non prenderei mai un'auto che è stata disegnata da Picasso.(alias Mr.cubismo) un cubo con 4ruote e stop.per la serie anche l'occhio vuole la sua parte...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: perchè????

    Io ricado nella categoria truzzo perchè tendo a comprare quello che piace a me.
    Anche se personalmente trovo truzze molte cose che invece sono considerate estremamente trendy, come un x6 bianco!
    Ultima modifica di AJF; 23-09-2010, 12:36.
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: perchè????

      più che truzzo un x6 è "inutile"

      grosso come un fuoristrada, stessa trazione, stessi consumi(o superiori), non vanno come un'auto di pari motore,e non vanno fuoristrada...mah!!!

      a quel punto ...un defender e tanto di cappello!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: perchè????

        certo,salire su un defender è come salire su un x6,portare clienti,andare a fare il rappresentante,arrivare nella propria ditta con un defender è la stessa cosa
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #5
          Re: perchè????

          certo che no! molto meglio un defender, a passo lungo magari, se devi portarci i clienti...

          Commenta


          • #6
            Re: perchè????

            farei un ragionamento simile con : l eclipse di f&f.. A me piace come è fatta..però non la comprerei mai perché andare in giro che tutti mi guardano non mi piace..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #7
              Re: perchè????

              Una Lotus 2Eleven mi piacerebbe e pure tanto, ma non ci andrei in giro, o almeno non la userei come auto di tutti i giorni. C'è sempre da capire a che mezzo si riferiscono certe affermazioni.

              Commenta


              • #8
                Re: perchè????

                Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                certo,salire su un defender è come salire su un x6,portare clienti,andare a fare il rappresentante,arrivare nella propria ditta con un defender è la stessa cosa
                si xò con l'abitabilità del x6 (nonostante le dimensioni esterne) melgio non caricare + di 2 clienti per volta......

                Commenta


                • #9
                  Re: perchè????

                  ci sei mai salito? in 4 si sta comodi
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: perchè????

                    Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                    ci sei mai salito? in 4 si sta comodi
                    basta una semplice utilitaria per stare comodi in 4
                    The thrill of speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X