Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concessionari e preventivi..schifezza totale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • concessionari e preventivi..schifezza totale

    hola...

    stamattina decido di andare con mio cugino per concessionarie....lui è intenzionato a comprare l'audi a3 cosi ci dirigiamo ai due concessionari audi piu' vicini (uno sesto san giovanni e uno a milano periferia)

    entriamo nel primo (sesto san giovanni):molto bello,molto grande ma con quasi praticamente solo a1 esposte....salone quasi deserto con poche persone che giravano...troviamo un venditore e chiediamo un preventivo x un 'audi a3...scocciatissimo inizia farci queste testuali domande:
    "motore?"
    "amibition o attraction?"
    "colore?"
    "optional?"
    "sono 28mila..."
    cazzo non ho mai visto fare un preventivo cosi veloce (nemmeno 1 min)...nn ci ha stampato niente,nn ci ha spiegato le differenze tra ambition e attraction,nn ci ha fatto vedere gli optional,nn c'ha dato depliant,ecc....insomma,sembrava quasi che gli dava fastidio...mah..


    seconda concessionaria (milano periferia):quasi lo stesso trattamento...venditore "leggermente" piu' disponibile...ma anche qui niente preventivo stampato,niente depliant,niente di niente...


    ce ne siamo andati via con i coglioni girati a mille...siamo entrati poi in una concessionaria mazda x vedere la mx-5....il venditore era disponibilissimo,ci ha portato a far vedere l'auto,ce l'ha spiegata x bene,ha fatto un preventivo e c'ha dato il depliant....


    poi si lamentano che il settore dell'auto è in crisi...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

    In tutti i settori c'è chi non ha voglia di lavorare,resta il fatto che è inaccettabile che uno va a farsi fare un preventivo e viene trattato così.

    Consolati comunque,qua a Genova in Bmw sono dei cani sia i venditori sia i meccanici...
    "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

    Commenta


    • #3
      Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

      Sinceramente mi sono trovato meglio in concessionarie Bmw che in concessionarie Audi dove mi è sembrato di essere trattarto quasi con "sufficienza"....sinceramente non sò da cosa sia dovuto,probabilmente ho beccato i venditori sbagliati nei momenti sbagliati

      Una volta mi è capitata una cosa analoga anche in una concessionaria Fiat quando andavamo a fare preventivi per la 500 di mia sorella...mah
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #4
        Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

        si ma è assurdo...siamo noi che facciamo un favore a loro comprando i loro prodotti....nella prima concessionaria altro che con sufficienza...trattati proprio come 2 barboni rompiglioni....tra l'atro nel concessionario c'era poca gente...mah...che schifezza...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #5
          Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

          Si vede che non vogliono venderti le loro auto...tanto meglio,confronti meno preventivi e scegli prima

          A parte gli scherzi elementi simili si trovano un pò dappertutto,non solo nelle concessionarie....per fortuna non sono tutti così,anzi
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #6
            Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

            o forse perchè , visto c'erano solo A1 esposte, quando avete detto a3 gli è scocciato perchè preferiva vendere le A1 ( dopotutto , se non erro, le concessionarie "acquistano" le auto che hanno li .. nn è che audi gliele parcheggia a gratis )

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • #7
              Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

              il fatto è che quando un ragazzeto si presenta in concessionaria lo liquidano subito, pensando che sia un perdi tempo, mi è successo molte volte...... e in alcune sono stato sgarbato in risposta del trattamento ricevuto!!!
              Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Si vede che non vogliono venderti le loro auto...tanto meglio,confronti meno preventivi e scegli prima

                A parte gli scherzi elementi simili si trovano un pò dappertutto,non solo nelle concessionarie....per fortuna non sono tutti così,anzi

                era da prendere davvero a calci in culo!!
                mi piacerebbe andare li con la z4 e vestito in giacca e cravatta x vedere se la situazione cambia...magari chiedendo un preventivo x l'r8

                io ho un amico che lavora in concessionaria fiat/lancia/alfa e da lui abbiamo comprato 5 auto...disponibilissimo e preparatissimo...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #9
                  Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                  Bravo quello della Mazda.

                  Per quanto mi riguarda io sono andato solo ad uno qui vicino ma è gentile e disponibile,è un conce plurimarche però.
                  Ultima modifica di VeiRoN; 25-09-2010, 17:38.


                  Commenta


                  • #10
                    Re: concessionari e preventivi..schifezza totale

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    o forse perchè , visto c'erano solo A1 esposte, quando avete detto a3 gli è scocciato perchè preferiva vendere le A1 ( dopotutto , se non erro, le concessionarie "acquistano" le auto che hanno li .. nn è che audi gliele parcheggia a gratis )
                    si ma nn ho chiesto un preventivo x un alfa...cioè è un concessionario audi e mi devi fare un preventivo su ogni modello audi che ti chiedo...e silenzio!
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X