Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo Team R.&T.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diablo Team R.&T.

    Sono lieto di prensentarvi un nuovo Club Pugliese nato da poco ma con tanta passione:
    Diablo Team Racing and Tuning
    Dopo tanto lavoro in questi mesi,tentando di tener il piu' segreto possibile (ci eravamo quasi riusciti )la nascita di questo nuovo Club,adesso sono lieto di poterlo dire a tutti,la sorpresa e' quasi riuscita ieri al Raduno organizzato dai Grandi AMICI del Team Bari.
    Voglio ringraziare tutto il mio Team,ma in particolar modo coloro ke sono riusciti ad accontentare delle Grandi pretese ke io mi ero prefissato per far subito una bella figura e far crescere questo Club.Ringrazio il mio Staff ke con tanti miei cambiamenti di progamma improvvisi cmq sono riusciti a starmi dietro e tutti insieme possiamo dire di aver tirato su qualcosa dal nulla,confermo per ki dovesse dire ke lo Staff e' composto da persone gia' conosciute e a loro volta posso solo dire di aver accanto a me delle persone davvero VALIDE di vekkia scuola dove abbiamo imparato molto e abbiamo capito cosa significa essere un gruppo.Adesso nn mi dilungo oltre perke' se no ho bisogno di una decina di post............


    Ufficiali dal 15 Settembre 2010

    presidente@diabloteam.it

  • #2
    Re: Diablo Team R.&T.

    Auguroni a tutti i componenti del Diablo Team
    www.salentotuningshow.org
    www.salentotuningclub.it

    www.salentotuningshow.com

    Commenta


    • #3
      Re: Diablo Team R.&T.

      Marti' , auguroni per la nuova avventura ......ci si vede presto !!!
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

      Commenta


      • #4
        Re: Diablo Team R.&T.

        Buonasera a tutti Voi Tuners,

        E' difficile aggiungere altro alle parole di Martino!! Finalmente abbiamo raggiunto un traguardo atteso da tanto tempo, qualcosa di nuovo nella nostra zona, qualcosa che permetterà a molti giovani di crescere nel mondo del Tuning...

        Come già detto da Martino, il Club è diventato ufficiale il 15 Settembre scorso, copre un'area "scoperta" come quella della provincia del Sud Barese e della Murgia.

        Il Club ha come scopo principale quello di riunire tutti gli appassionati, non solo di Tuning, ma anche di Car Audio e delle Competizioni "Pistaiole", da qui nasce infatti la seconda parte del nome: "Racing & Tuning".

        Sono infinitamente orgoglioso di condividere questa avventura con gli altri membri del direttivo, persone della "vecchia guardia" competenti e di esperienza.
        Non mi resta che augurare Buon Tuning a tutti, con l'auspicio di rivedere al più presto tutti gli amici degli altri Club, ai quali tengo particolarmente.

        STAY TUNED!
        Vito Nisi - P.R.
        Ultima modifica di ironelvit; 18-10-2010, 18:28.



        Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

        Commenta


        • #5
          Re: Diablo Team R.&T.

          Salve a tutti anche da parte mia!!!

          Si il Nostro Do.Ma. ha detto bene, noi lo abbiamo sopportato e accontentato in ogni sua richiesta, ma vogliamo dire quante cose se le fatte da solo????

          Vabbè non mi allungo nemmeno io (anche perchè è impossibile) e sopratutto che ho tanto lavoro arretrato.....

          Il sito sta fermo al palo!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Diablo Team R.&T.

            Originariamente inviato da Giosti Visualizza il messaggio
            Salve a tutti anche da parte mia!!!

            Si il Nostro Do.Ma. ha detto bene, noi lo abbiamo sopportato e accontentato in ogni sua richiesta, ma vogliamo dire quante cose se le fatte da solo????

            Vabbè non mi allungo nemmeno io (anche perchè è impossibile) e sopratutto che ho tanto lavoro arretrato.....

            Il sito sta fermo al palo!!!
            buon lavoro webmaster!!!!



            Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

            Commenta


            • #7
              Re: Diablo Team R.&T.

              Sto crollando, buonanotte a tutti, sotto con le firme ragazzi!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Diablo Team R.&T.

                Auguri ragazzi ed un in bocca al lupo per tutto
                .:: I CLEAN STYLZ ::.

                Commenta


                • #9
                  Re: Diablo Team R.&T.

                  Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                  Auguri ragazzi ed un in bocca al lupo per tutto
                  grazie giusè...



                  Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Diablo Team R.&T.

                    Grazie a tutti nn ho altre parole da aggiungere a tutti voi,mi sto' per commuovere

                    presidente@diabloteam.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X