Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè non......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma perchè non......

    E' sufficiente vedere il mio avatar per capire quali auto rubano il mio cuore, quali mi fanno venire la pelle d'oca, mi fanno impazzire.



    K code HiPo 289.
    Un sogno.

    Ma anche:



    Queste sono quelle che preferisco, ovvio, me ne piacciono molte di più.
    Leggendo nel forum, mi sono chiesto una cosa:


    - Diesel? Per carità, propulsore benzina.
    - Motore ad elevata potenza specifica? Yes!
    - Giri elevati, che quando "apri" non finiscono più, un tiro infinito.....
    - Rapporto peso potenza da impallidire
    -Con la possibilità di avere un mezzo estremo, ma usabile su strada.....un mezzo ovviamente targato.
    - ......il tutto messo insieme? Come lo vedreste? Ad un prezzo per il nuovo da saldo?
    - Tempi in pista che a quel prezzo sono semplicemente inarrivabili.

    Cacchio, la quadratura del cerchio?

    Se la vostra risposta è si, mi chiedo, ma non è questo il vostro mezzo ideale?


















    34
    Emh...se potessi permettermela ne avrei già una, ma l'auto mi serve....
    11.76%
    4
    Già in possesso :D
    32.35%
    11
    Eh eh...conoscendomi mi ci ammazzo, solo per quello.
    20.59%
    7
    Per il freddo, cacchio, usarla solo 4 mesi l'anno...
    5.88%
    2
    Per l'unione dei motivi sopra elencati.
    5.88%
    2
    Moto? Nooooo!!! La guida dell'auto, mi fomenta solo quella!
    23.53%
    8

  • #2
    Re: Ma perchè non......

    la moto è bella non ci son kazzi...ma un'auto è un'auto tra una americana tipo quelle in foto e una moto tipo quella in foto molto meglio le auto...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Ma perchè non......

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      la moto è bella non ci son kazzi...ma un'auto è un'auto tra una americana tipo quelle in foto e una moto tipo quella in foto molto meglio le auto...
      Concordo Ale
      Ma proprio al 100%, anzi al 90% una moto non mi dice nulla, ma leggendo nel forum, moolti commenti, secondo me molti farebbero bene a prenderle in considerazione.

      Commenta


      • #4
        Re: Ma perchè non......

        sono mezzi completamente diversi e danno emozioni talmente differenti che non riesco a preferire l una all altra.avevo un gsx-r 750,ho dovuto venderla per motivi economici ma ancora oggi me ne pentougualmente mi fanno impazzire le muscle,in particolare questa
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #5
          Re: Ma perchè non......

          beh spesso trovi gente che già si crede schumaker, se li dai una moto pensano di essere rossi...e finiscono prima al cimitero

          la moto ti da quel senso di libertà che un'auto non ti da me la farei volentieri un bel tt600 rozzo e inkazzoso magari più in là...ma senza un'auto "cucita addosso/personale" non so stare...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Ma perchè non......

            la moto la vedrei solo per farmi qualche passeggiata o qualche aperta (come facevo con il 125).. La macchina mi entusiasma 15 volte tanto..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #7
              Re: Ma perchè non......

              Le emozioni che ti da una moto sono direttamente proporzionali al pericolo che comportano... ci si fa male anche da fermi, figuriamoci esposti in quel modo... sono stato su moto sportive nel passato, quando ancora mi piacevano, dopo quelle esperienze mi son promesso mai più e mai poi. Le uniche che mi piacciono da impazzire sono le Harley, e una di quelle magari un giorno...
              Japanese Cars Meeting

              Commenta


              • #8
                Re: Ma perchè non......

                già in possesso.....e da poco con un nuovo acquisto



                ma a mio parere è difficile se non impossibile paragonare auto e moto.....
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma perchè non......

                  Io prenderei una moto poco impegnativa da usare nei week-end estivi... niente di esagerato, giusto per il gusto di andare in giro con qualcosa di diverso.

                  Per lo stesso motivo prenderei una spider tipo la MX-5, ma sono cosciente del fatto che sarà dura anche in futuro avere un'auto principale ed un'auto giocattolo per le gitarelle fuori porta...

                  E, per quanto mi dispiaccia ammetterlo, con 6000-7000€ si prende già una moto decente con la quale togliersi degli sfizi anche in pista, con la stessa cifra difficilmente si prende un'auto divertente ed appagante, a meno di non puntare su catorci da 200K Km che necessitano di molta manutenzione.

                  Sono mondi molto diversi, imparagonabili...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma perchè non......

                    è già da un pò che io giro solo in moto...
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X