Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan terrano : pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nissan terrano : pneumatici invernali

    cosa consigliate per un uso principalmente sù asfalto con qualche "escursione" nel fango ?

    misura 235/65 R17 104S
    Ultima modifica di roky; 04-10-2010, 13:10.


  • #2
    Re: nissan terrano : pneumatici invernali

    bf goodrich all terrain, ottime per utilizzo polivalente soprattutto su asfalto, altrimenti le mud terrain più efficaci nel fango ma sicuramente più rumorose su asfalto.
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: nissan terrano : pneumatici invernali

      non ricordo quelle che avevo montato su mi pare le originali ( parlo del terrone 2) ma si comportavano più che onestamente sia su salite che discese in ambiernte fangoso e le trovai più che ottime sulla neve anche alta......( ma c'èra un gran lavoro di motore, sterzo e velocità delle operazioni, intendo se ti fermavi non era detto che si ripartisse) insomma buon confort sulla strada e comportamente più che onesto sul 4x4.....certo gomme specifiche son un altre cosa.........magari un centro specializzato della zona ti san indirizzare meglio
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

      Commenta


      • #4
        Re: nissan terrano : pneumatici invernali

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        cosa consigliate per un uso principalmente sù asfalto con qualche "escursione" nel fango ?

        misura 235/65 R17 104S
        cosa intendi per "fango"?
        perché il fango è forse l'unica situazione che richiede gomme specifiche rispetto a qualsiasi altro terreno...
        "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
        Salvador Dalí

        IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

        Commenta


        • #5
          Re: nissan terrano : pneumatici invernali

          fatti 2 set o rimarrai deluso in entrambi i suoli ( che parolone ahaha)

          seriamente...con delle intermedie, ti lamenti in strada e pure in off

          nightmare, ci sarai al radunod i brescia di elaborare 4x4? io si al 99%
          scripta manent pajero volant

          w la vita!

          secondotestomale?

          Commenta


          • #6
            Re: nissan terrano : pneumatici invernali

            quand'è?
            edit: ah ok visto. 90€?
            riedit: poi la settimana prima c'è maggiora, prevedo danni
            Ultima modifica di p.nightmare; 08-10-2010, 18:46.
            "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
            Salvador Dalí

            IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

            Commenta


            • #7
              Re: nissan terrano : pneumatici invernali

              se vuoi andare nel fango devi mettere gomme per il fango e quindi GY wrangler sono rimorose sull'asfalto ma nn ti fermerai mai...ciaoooooooo

              Commenta


              • #8
                Re: nissan terrano : pneumatici invernali

                mah, le wrangler sono tra le peggiori gomme mud che abbia visto nel fango...
                ottime su roccia, sul duro in generale, ma nel fango sono penose...
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

                IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                Commenta


                • #9
                  Re: nissan terrano : pneumatici invernali

                  lol

                  vedremo...
                  scripta manent pajero volant

                  w la vita!

                  secondotestomale?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nissan terrano : pneumatici invernali

                    il problema e che essendo del settore nn ci sono gomme che fanno bene su tutti i settori ma se ti devo consigliare una gomma che vada bene per il fuoristrada e sulla strada o cmq su qualsiasi terroni tu dovresti affrontare il consiglio ricade sulle wrangler...nn ne che ti compri 5 treni di gomme e cerchi per il terreno che affronti a quel punto nn sò che dirti...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X