Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spostare targa anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spostare targa anteriore

    volevo spostare la targa e metterla sulla sinistra tipo alfa e nel posto dove c'è ora la targa montare dei led bianchi,potrei avere problemi con le fdO??per i led essendo bianchi non dovrebbero esserci problemi giusto??e per la targa?
    My CAR: Subaru Impreza
    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

  • #2
    Re: spostare targa anteriore

    x come mi hanno detto non si può cioè volendo lo fai però come ti fermano scassano poi dipende anche chi ti trovi

    Commenta


    • #3
      Re: spostare targa anteriore

      ti riferisci ai led o alla targa??
      My CAR: Subaru Impreza
      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

      Commenta


      • #4
        Re: spostare targa anteriore

        ma ormai tutte le puttanate vanno in piazzetta?

        per i led ti inculano.

        per la targa teoricamente no. fa molto taning!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: spostare targa anteriore

          Al di la dei led, la targa non puoi toccarla.
          E' stata messa in una determinata posizione e non può essere spostata.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
            volevo spostare la targa e metterla sulla sinistra tipo alfa e nel posto dove c'è ora la targa montare dei led bianchi,potrei avere problemi con le fdO??per i led essendo bianchi non dovrebbero esserci problemi giusto??e per la targa?
            non puoi spostare la targa, e non puoi mettere led di qualsiasi colore siano.
            Cmq detto fra noi, fà abbastanza schifo come idea.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di Alex83; 05-10-2010, 18:28.

            Commenta


            • #7
              Re: spostare targa anteriore

              basta che vi mettiate d'accordo
              comunque per i led perchè dovrebbero incularmi??ci sono molte auto che escono di fabbrica coi led bianchi sul paraurti anteriore,per la targa io ho letto il codice della strada e dice che devi avere la targa sia anteriore che posteriore,per quella posteriore specifica dove va collocata mentre per quella anteriore non dice niente sulla sua collocazione,per esempio le alfa ce l'hanno a sinistra perchè io non posso metterla li??
              My CAR: Subaru Impreza
              Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
              Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

              Commenta


              • #8
                Re: spostare targa anteriore

                cmq tutti si lamentano del codice italiano in materia di tuning.
                Ma pensiamo positivo
                guardiamo il lato bello: è di facilissima interpetrazione!!!
                qualsiasi modifica è illegale
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
                  basta che vi mettiate d'accordo
                  comunque per i led perchè dovrebbero incularmi??ci sono molte auto che escono di fabbrica coi led bianchi sul paraurti anteriore,per la targa io ho letto il codice della strada e dice che devi avere la targa sia anteriore che posteriore,per quella posteriore specifica dove va collocata mentre per quella anteriore non dice niente sulla sua collocazione,per esempio le alfa ce l'hanno a sinistra perchè io non posso metterla li??
                  esitono auto con 500cv, posso portarci anche la mia?
                  il discorso è che se omologate dalle case costruttrici ok, da noi, senza nuova immtricolazione...nada.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: spostare targa anteriore

                    Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
                    basta che vi mettiate d'accordo
                    comunque per i led perchè dovrebbero incularmi??ci sono molte auto che escono di fabbrica coi led bianchi sul paraurti anteriore,per la targa io ho letto il codice della strada e dice che devi avere la targa sia anteriore che posteriore,per quella posteriore specifica dove va collocata mentre per quella anteriore non dice niente sulla sua collocazione,per esempio le alfa ce l'hanno a sinistra perchè io non posso metterla li??
                    Hai detto bene: escono di fabbrica con i led bianchi sul paraurti anteriore.
                    Chiamiamoli col loro nome: luci diurne.
                    Se il mezzo esce di fabbrica cosi, è stato omologato cosi, ed è tutto regolare.
                    Infine l' art.78 prevede sanzione, ritiro del libretto, e revisione per la modifica alle caratteristiche costruttive, e le luci sono caratteristica costruttiva.

                    Per la targa non mi sbilancio, perchè non conosco la normativa, ma detto tra noi.. sei proprio convinto che la macchina stia meglio cosi?



                    la metteresti sul fendinebbia?
                    Ultima modifica di pieroesse; 05-10-2010, 18:39.
                    M

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X