Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luce in macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luce in macchina

    Ciao a tutti, causa pomeriggio a causa senza fare un cazzo vi propongo questa specie di sondaggio... ultimanete ho notato che sempre più persone, guidano con la plafoniera dell'abitacolo accesa voi lo fate? io no, personalmente la luce mi da fastidio e cammino con tutto spento.. voi come camminate? acceso o spento? ciao
    The thrill of speed

  • #2
    Re: Luce in macchina

    no...........se succede è solo perchè me la sono scordata accesa, e appena me ne rendo conto la spengo
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Luce in macchina

      YouTube - Panda ruggero,allestimento tamarro 3

      ma tu che dici? cmq si,da fastidio,ma considerando che c'è gente che gira senza fari,evidentemente non presta molta attenzione alla guida...è di questa gente che bisogna aver paura,cavolo,non ti accorgi dei fari,figurati a controsterzare se trovi viscido in curva
      RICCIO COME BACK

      Commenta


      • #4
        Re: Luce in macchina

        non vedo un motivo valido per girare con la luce accesa...magari paura del buio?

        Commenta


        • #5
          Re: Luce in macchina

          assolutamente spenta, è fastidiosa

          Commenta


          • #6
            Re: Luce in macchina

            Deve essere sempre rigorosamente spenta!!!!La luce mentre guido è come se mi limitasse la visibilità,insomma mi dà molto fastidio!!!Non riesco proprio a capire come la gente riesca a guidare con la luce negli occhi...

            Commenta


            • #7
              Re: Luce in macchina

              mandare sms,mangiare e guidare contemporaneamente gia e' difficile....la luce aiuta....
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: Luce in macchina

                lo facevo assieme ad un amico per farci vedere dalla patatine............
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: Luce in macchina

                  sulle strade per BO c'è la moda di guidare di sera con i fendinebbia e le posizioini = non vedi una cippa ..... non faccio ne quello ne girare con la luce interna accesa perchè è solo che scomodo !!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Luce in macchina

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    lo facevo assieme ad un amico per farci vedere dalla patatine............
                    www.pesarotuningclub.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X