Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

    Originariamente inviato da presta Visualizza il messaggio
    boh... non so che dirti. la mia lo fa ancora. e lo fa solamente quando gli ammo vanno in compressione. tanto che, avendo cambiato ora i silent blocks, mi sto convincendo che siano gli ammortizzatori! possibile che i powerflex, essendo più rigidi degli originali, facciano rumore anche da nuovi?



    ho preso il kit completo solo all'anteriore, sennò la spesa sarebbe stata eccessiva per ora. più in là metterò anche i posteriori... comunque non sbagli, vanno a sostituire i silent.
    ho sentito ... meglio... hoi letto anche questo... che essendo piu rigidi (alla fine sono in nylon se non sbaglio) fanno piu rumore...

    ma quello che dico io cavolo... possibile che sulla 147 gia prima dei 50k km (x lo meno sulla mia ) diano gia rogne i silent e tipo sulla zafira dei miei no...

    addirittura sul nostro opel della ditta che ormai ha 230k km, all'infuori di qualche scricchiolio della scaffalatura nel cassone, non ha nessun problema
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

    Commenta


    • #32
      Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

      Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
      ho sentito ... meglio... hoi letto anche questo... che essendo piu rigidi (alla fine sono in nylon se non sbaglio) fanno piu rumore...

      ma quello che dico io cavolo... possibile che sulla 147 gia prima dei 50k km (x lo meno sulla mia ) diano gia rogne i silent e tipo sulla zafira dei miei no...

      addirittura sul nostro opel della ditta che ormai ha 230k km, all'infuori di qualche scricchiolio della scaffalatura nel cassone, non ha nessun problema
      purtroppo il quadrilatero alto (se così lo vogliamo chiamare) ha molti pregi, ma anche molti difetti!

      Commenta


      • #33
        Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

        Manu se non sbaglio tu avevi trovatdei tarox a buon prezzo?

        Commenta


        • #34
          Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

          Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
          Manu se non sbaglio tu avevi trovatdei tarox a buon prezzo?
          io li presi tramite elaborare quando si poteva... mi sembra che li pagai il 60% del prezzo di listino, ma ti parlo di un paio di 3 anni fa! ora come ora non potrei più farlo.

          potrei darti il numero del mio autoricambista di fiducia, che sicuramente ti farebbe un buon prezzo. ma è qui a roma, e non penso che spedisca!

          Commenta


          • #35
            Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

            Originariamente inviato da presta Visualizza il messaggio
            io li presi tramite elaborare quando si poteva... mi sembra che li pagai il 60% del prezzo di listino, ma ti parlo di un paio di 3 anni fa! ora come ora non potrei più farlo.

            potrei darti il numero del mio autoricambista di fiducia, che sicuramente ti farebbe un buon prezzo. ma è qui a roma, e non penso che spedisca!
            A capito, grazie lo stesso! Ti hai i g88? Come ti trovi?

            Commenta


            • #36
              Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

              salve
              purtoppo sti silent sulle prime versioni danno rogne

              Commenta


              • #37
                Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

                Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
                A capito, grazie lo stesso! Ti hai i g88? Come ti trovi?
                si, g88. personalmente mi sono trovato molto bene, e stanno durando parecchio. ci ho fatto circa 10k km di pastiglie originali, vetrificate in pista e poi cambiate e un treno di ds2500 (50k km circa). ora ho rimesso su le ds2500.

                Commenta


                • #38
                  Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

                  io ce l'ho montati sulla clio però ancora devo provarla in pista per capire come vanno

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

                    Originariamente inviato da presta Visualizza il messaggio
                    boh... non so che dirti. la mia lo fa ancora. e lo fa solamente quando gli ammo vanno in compressione. tanto che, avendo cambiato ora i silent blocks, mi sto convincendo che siano gli ammortizzatori! possibile che i powerflex, essendo più rigidi degli originali, facciano rumore anche da nuovi?



                    ho preso il kit completo solo all'anteriore, sennò la spesa sarebbe stata eccessiva per ora. più in là metterò anche i posteriori... comunque non sbagli, vanno a sostituire i silent.
                    i tamponi finecorsa degli ammo li hai sostituti?
                    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

                      Originariamente inviato da presta Visualizza il messaggio
                      io li presi tramite elaborare quando si poteva... mi sembra che li pagai il 60% del prezzo di listino, ma ti parlo di un paio di 3 anni fa! ora come ora non potrei più farlo.

                      potrei darti il numero del mio autoricambista di fiducia, che sicuramente ti farebbe un buon prezzo. ma è qui a roma, e non penso che spedisca!
                      bella questa! un paio di 3 anni fa

                      Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                      salve
                      purtoppo sti silent sulle prime versioni danno rogne
                      io ho la seconda versione!
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X