Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEL Corsa OPC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OPEL Corsa OPC

    Salve gente

    Poco fa mi ha chiamato il mio migliore amico dicendo che ha preso una decisione...

    Fare il leasing per la suddetta vettura.

    Sono andato a vedere il prezzo ufficiale sul sito OPEL: circa 31K CHF

    Ora la domanda: a quel prezzo (max) cosa si trova in giro, di "sportivo" e nuovo?

    Grazie a tutti per le risposte
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

  • #2
    Re: OPEL Corsa OPC

    Se devo essere sincero non mi entusiasma moltissimo come scelta...

    A quel prezzo salta fuori la Clio RS

    In alternativa, anche se molto meno sportive, ci sarebbero la CR-Z e la Scirocco 1.4 TSI.

    Altri modelli? GPunto Abarth e Mi.To QV?

    Bhooooo
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #3
      Re: OPEL Corsa OPC

      In euro quanti soldi sarebbero?
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

      Commenta


      • #4
        Re: OPEL Corsa OPC

        La Corsa OPC ti costerà comunque un 2,500-3,000€ di meno, anche perchè l'allestimento base della Corsa include i Recaro che vengono più di 1,300€ e te la scontano di più la Corsa OPC.

        Renault Clio RS 203cv Euro 5
        1.300,00 € Sellerie Recaro / Armonia interna scura
        100,00 € Sedili anteriori sportivi
        100,00 € Sedile conducente regolabile in altezza
        25.150,00 €
        -
        Opel Corsa OPC 192 CV Euro 5
        di serie Sellerie Recaro
        22.550,00 €

        Comunque con il MY 2011 hanno aggiornato lo sterzo, l'assetto, i consumi diminuti e aggiunto la lucetta che ti avverte delle cambiate. Sopratutto sterzo e assetto erano i problema della Corsa OPC "MY2009-2010", adesso li hanno resi migliori e più progressivi.


        Oppure la Clio RS Light (21.650,00 €), costa come la Corsa ma è senza climatizzatore oltre ad essere senza Recaro..

        Commenta


        • #5
          Re: OPEL Corsa OPC

          Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
          In euro quanti soldi sarebbero?
          A dipendenza del cambio, dai 18 ai 22 circa
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #6
            Re: OPEL Corsa OPC

            Originariamente inviato da Small_Block Visualizza il messaggio
            La Corsa OPC ti costerà comunque un 2,500-3,000€ di meno, anche perchè l'allestimento base della Corsa include i Recaro che vengono più di 1,300€ e te la scontano di più la Corsa OPC.

            Renault Clio RS 203cv Euro 5
            1.300,00 € Sellerie Recaro / Armonia interna scura
            100,00 € Sedili anteriori sportivi
            100,00 € Sedile conducente regolabile in altezza
            25.150,00 €
            -
            Opel Corsa OPC 192 CV Euro 5
            di serie Sellerie Recaro
            22.550,00 €

            Comunque con il MY 2011 hanno aggiornato lo sterzo, l'assetto, i consumi diminuti e aggiunto la lucetta che ti avverte delle cambiate. Sopratutto sterzo e assetto erano i problema della Corsa OPC "MY2009-2010", adesso li hanno resi migliori e più progressivi.


            Oppure la Clio RS Light (21.650,00 €), costa come la Corsa ma è senza climatizzatore oltre ad essere senza Recaro..
            Grazie per le risposte! Pensavo che fra RS e OPC il prezzo fosse circa uguale, mi ero sbagliato.

            Quindi dico al mio amico di assicurarsi che sia una my2011 con sterzo e assetto migliorato

            Grazie per le dritte
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • #7
              Re: OPEL Corsa OPC

              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              Grazie per le risposte! Pensavo che fra RS e OPC il prezzo fosse circa uguale, mi ero sbagliato.

              Quindi dico al mio amico di assicurarsi che sia una my2011 con sterzo e assetto migliorato

              Grazie per le dritte
              Costa un pò di più la Clio RS a parità di allestimento, si Corsa deve essere una MY2011 per avere quelle piccole migliorie.

              Corsa OPC MY 2011

              la rinnovata Opel Corsa OPC propone un consumo ridotto del 7,6% ed emissioni abbattute del 9,5%. Con i suoi 7,3 l/100 km e la CO2 a quota 172 g/km.

              servoassistenza elettrica aggiornata che alleggerisce lo sforzo alle basse velocità e riporta stabilità alle alte.

              Inedito è l’indicatore di cambiata ottimale nella strumentazione

              ferma risposta dell’assetto piuttosto rigido e piatto aiutano a sentirsi rapidamente a proprio agio sulla piccola, ma pepata, Opel Corsa OPC model year 2011

              Da Omniauto: http://www.omniauto.it/magazine/1353...opc-test-prova

              La Clio RS con telaio Cup e Recaro secondo me è molto allettante, solo gli interni non mi vanno a genio ma è questione di gusti, se avessi la possibilità di spendere quei 3,000-3,500€ in più li spenderei ma con la differenza di prezzo (anzi, risparmi comunque parecchio) si fa installare un autobloccante Quaife (sono 750€ spedito il Quaife + il lavoro e saranno totali 1000-1100€) sulla Corsa OPC (se vuoi ci sta dentro pure la mappatura e la porti a 215-220cv) e alla fine te la godi pure di più (e brutta non è, anche gli interni a me piacciono).



              Poi è solo il mio parere
              Ultima modifica di Small_Block; 16-10-2010, 15:59.

              Commenta


              • #8
                Re: OPEL Corsa OPC

                vw polo GTI ?

                esattamente la stessa cifra

                certamente è meno vistosa & cattiva però ......


                http://www.volkswagen.ch/ch/it/model...inien/GTI.html

                http://imagepool.spruenglidruck.ch/p...olo/index.html



                stessa meccanica ma più economica e vistosa

                seat ibiza sc cupra

                http://www.seat.ch/seat/cupra_micros...upra/index.jsp
                http://imagepool.spruenglidruck.ch/p..._sc/index.html
                Ultima modifica di roky; 16-10-2010, 16:09.

                Commenta


                • #9
                  Re: OPEL Corsa OPC

                  Originariamente inviato da Small_Block Visualizza il messaggio
                  Costa un pò di più la Clio RS a parità di allestimento, si Corsa deve essere una MY2011 per avere quelle piccole migliorie.

                  Corsa OPC MY 2011




                  La Clio RS con telaio Cup e Recaro secondo me è molto allettante, solo gli interni non mi vanno a genio ma è questione di gusti, se avessi la possibilità di spendere quei 3,000-3,500€ in più li spenderei ma con la differenza di prezzo (anzi, risparmi comunque parecchio) si fa installare un autobloccante Quaife (sono 750€ spedito il Quaife + il lavoro e saranno totali 1000-1100€) sulla Corsa OPC (se vuoi ci sta dentro pure la mappatura e la porti a 215-220cv) e alla fine te la godi pure di più (e brutta non è, anche gli interni a me piacciono).



                  Poi è solo il mio parere
                  Grazie per le dritte No penso che la terrà originale al 100%, di macchine non ci capisce molto

                  Inoltre qui diventa difficile omologare alcuni pezzi, se ti beccano ti aprono il


                  Saluti
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • #10
                    Re: OPEL Corsa OPC

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    vw polo GTI ?

                    esattamente la stessa cifra

                    certamente è meno vistosa & cattiva però ......


                    http://www.volkswagen.ch/ch/it/model...inien/GTI.html

                    http://imagepool.spruenglidruck.ch/p...olo/index.html
                    Not Bad

                    Ora che ci penso alla stessa cifra (e anche meno) si porterebbe pure a casa la Ibiza Cupra che non mi sembra affatto male



                    Thanks
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X