Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità della Citroen-4R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicità della Citroen-4R

    Voi che ne pensate?

    Parlo del fatto che dicono "Citroen il quarto anno ve la valuta il 10% in più della quotazione 4R"

    tralasciando che è una cavolata (per "annullare" questo 10% basterebbe che 4R abbassasse il valore di un 10%) ormai è proprio certo il fatto che un'auto deve essere cambiata il prima possibile, già prima di acquistarla uno deve pensare a quando la darà via...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Pubblicità della Citroen-4R

    dipende dalle esigenze che hai
    se uno compra un auto nuova,per tenerla 10/15anni e poi rottamarla e' un conto

    ma se sai che le auto le cambi spesso,allora cambia tutto

    questa pubblicita' ha un senso,perche' le grosse citroen,da usate non si vendono...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: Pubblicità della Citroen-4R

      la rivista è ormai andata a donnine, e il fatto di questa pubblicità unicamente al marchio Citroen (ma poteva essere qualsiasi altro) ne è la prova

      Commenta


      • #4
        Re: Pubblicità della Citroen-4R

        dal mio punto di vista 4R era un ottima rivista, come l'angolo del meccanico (1977)
        dove si davano consigli anche per modificare la meccanica..
        poi sono arrivati i giornalisti-moralisti.. e li e' finito tutto
        Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
        le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
        Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

        Commenta


        • #5
          Re: Pubblicità della Citroen-4R

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Voi che ne pensate?

          Parlo del fatto che dicono "Citroen il quarto anno ve la valuta il 10% in più della quotazione 4R"

          tralasciando che è una cavolata (per "annullare" questo 10% basterebbe che 4R abbassasse il valore di un 10%) ormai è proprio certo il fatto che un'auto deve essere cambiata il prima possibile, già prima di acquistarla uno deve pensare a quando la darà via...
          Scritto con un dispositivo mobile
          cambiarla entro 2 anni permette piccoli investimenti mantenendo alto il valore del mezzo

          4 anni son troppi e poi non ci vuole molto: ti diamo il 10% in più sull'usato? benissimo allora la stessa cifra te la tolgo dallo sconto e via il vantaggio è finito

          ergo mi sembra una campagna molto x boccaloni...
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #6
            Re: Pubblicità della Citroen-4R

            ma sono io un alieno o è strano il resto del mondo?? Premesso che non cmprerei mai una macchina nuova, dato che già nel momento in cui viene scritto il nome sul libretto, vale come una km0 (almeno 3000 euro in meno)....ma che senso ha comprare macchine nuove per venderle dopo 2 o 4 anni?? varranno si e no la metà dopo 2 anni e un terzo dopo 4......a questo punto conviene un usato, che se rivenduto dopo 2 anni ha perso molto poco....per modelli vecchi vale addirittura il contrario....io ho comprato l'astra gsi nel 2003 a 2000 euro....e oggi è rarissimo trovarla a prezzi così bassi! idem per altre come la clio 1.8 16v o la golf3 gti 16v....e la bmw 320iS costava 5 o 6 anni fa sui 4000 euro...oggi è difficile trovarla sotto gli 8000...senza parlare della delta integrale evoluzione....

            ok che sono macchine particolari, ma fanno sempre parte delle variabili da considerare quando si compra un oggetto con l'intento di rivenderlo negli anni a venire...

            comprare una macchina nuova, a meno che non si tratti di un'edizione limitata (ferrari enzo, alfa 8c..) si perde e basta....
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              ma sono io un alieno o è strano il resto del mondo?? Premesso che non cmprerei mai una macchina nuova, dato che già nel momento in cui viene scritto il nome sul libretto, vale come una km0 (almeno 3000 euro in meno)....ma che senso ha comprare macchine nuove per venderle dopo 2 o 4 anni?? varranno si e no la metà dopo 2 anni e un terzo dopo 4......a questo punto conviene un usato, che se rivenduto dopo 2 anni ha perso molto poco....per modelli vecchi vale addirittura il contrario....io ho comprato l'astra gsi nel 2003 a 2000 euro....e oggi è rarissimo trovarla a prezzi così bassi! idem per altre come la clio 1.8 16v o la golf3 gti 16v....e la bmw 320iS costava 5 o 6 anni fa sui 4000 euro...oggi è difficile trovarla sotto gli 8000...senza parlare della delta integrale evoluzione....

              ok che sono macchine particolari, ma fanno sempre parte delle variabili da considerare quando si compra un oggetto con l'intento di rivenderlo negli anni a venire...

              comprare una macchina nuova, a meno che non si tratti di un'edizione limitata (ferrari enzo, alfa 8c..) si perde e basta....
              Tutto vero, tranne il PICCOLO particolare che se nessuno comprasse auto nuove non ci sarebbero auto usate

              ma il mio è un caso estremo
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Pubblicità della Citroen-4R

                Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                ma sono io un alieno o è strano il resto del mondo?? Premesso che non cmprerei mai una macchina nuova, dato che già nel momento in cui viene scritto il nome sul libretto, vale come una km0 (almeno 3000 euro in meno)....ma che senso ha comprare macchine nuove per venderle dopo 2 o 4 anni?? varranno si e no la metà dopo 2 anni e un terzo dopo 4......a questo punto conviene un usato, che se rivenduto dopo 2 anni ha perso molto poco....per modelli vecchi vale addirittura il contrario....io ho comprato l'astra gsi nel 2003 a 2000 euro....e oggi è rarissimo trovarla a prezzi così bassi! idem per altre come la clio 1.8 16v o la golf3 gti 16v....e la bmw 320iS costava 5 o 6 anni fa sui 4000 euro...oggi è difficile trovarla sotto gli 8000...senza parlare della delta integrale evoluzione....

                ok che sono macchine particolari, ma fanno sempre parte delle variabili da considerare quando si compra un oggetto con l'intento di rivenderlo negli anni a venire...

                comprare una macchina nuova, a meno che non si tratti di un'edizione limitata (ferrari enzo, alfa 8c..) si perde e basta....

                In realtà quelle che hai citato non sono macchine per andare in giro tranquillo.
                Anche una nuova può avere i suoi guai ma le probabilità sono del tutto inferiori e poi, uno che deve andarci a lavoro tutti i giorni gli interessa che un auto sia comoda, che magari non beva le sportive vecchie non sono il massimo in realtà..sono scomode, necessitano di manutenzione, bollo assicurazione e tutto alti, poi bevono, cioè non sono di sicuro una soluzione valida per uno che gli serve la macchina.
                Ultima modifica di benzene86; 18-10-2010, 11:25.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Pubblicità della Citroen-4R

                  Io, sono d'accordo su una cosa riguardante la pubblicità.


                  L'acquisto ad occhi chiusi

                  Per il semplice fatto, che se le guardo non comprerei MAI un CitroEn di quelle attuali

                  Umorismo a parte...è una campagna che non approvo...specialmente da parte di una testata giornalistica.
                  Quel poco di "validità" che aveva ancora per me, l'ha persa definitivamente adesso.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pubblicità della Citroen-4R

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Tutto vero, tranne il PICCOLO particolare che se nessuno comprasse auto nuove non ci sarebbero auto usate

                    ma il mio è un caso estremo
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    l'auto nuova ha il suo perche'...
                    soprattutto se vuoi tenerla fino a fine vita,spendi un po' di piu',ma se la usi 10 o 15 anni,ammortizzi tutto e non rischi fregature,o cmq rischi di meno
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X