Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che spalla avete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che spalla avete?

    quanto misura la spalla dei vostri pneumatici?
    come vi ci trovate paragonandoli ad altri con spalla diversa?pensate di cambiare misura in futuro?
    magari perche' volete un pneumatico piu' rigido, o al contrario uno che assorba meglio le imperfezioni della strada.
    81
    60 o piu'
    8.64%
    7
    55
    16.05%
    13
    50
    14.81%
    12
    45
    32.10%
    26
    40
    19.75%
    16
    35 o meno
    8.64%
    7
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: che spalla avete?

    La spalla che monto con questo tipo di ruota....e' un /40, pensavo fosse molto Rigida, invece mi ci trovo molto bene, futuristicamente non penso di cambiare....anche perche altrimenti per montare una spalla piu alta, dovrei anche sostituire il cerchio....non penso lo faro'
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

    Commenta


    • #3
      Re: che spalla avete?

      /50, con le strade da terzo mondo che ci sono dalle mie parti è il massimo che mi posso permettere

      Commenta


      • #4
        Re: che spalla avete?

        195/45 R15 Gomme good Year Eagle F1
        Finalmente Sistema Completo!
        FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
        AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

        Commenta


        • #5
          Re: che spalla avete?

          in passato ho avuto le 45,ora 55...
          con le buche,scaffe,dossi ecc...non c'e' paragone...sono molto piu' confortevoli
          pero' vorrei tornare alle 45,preventivando un paio di bestemmioni alla prima voragine presa sotto un diluvio...
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: che spalla avete?

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            in passato ho avuto le 45,ora 55...
            con le buche,scaffe,dossi ecc...non c'e' paragone...sono molto piu' confortevoli
            pero' vorrei tornare alle 45,preventivando un paio di bestemmioni alla prima voragine presa sotto un diluvio...
            purtroppo e' "un piccolo" prezzo da pagare...eheheh
            NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

            Commenta


            • #7
              Re: che spalla avete?

              io ho 195 50 15 e mi trovo benissimo.. Anche se a libretto ho solo 195 60 14..ma non intendo cambiare..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #8
                Re: che spalla avete?

                io ho un 205/45 17" è sinceramente mi trovo benissimo...sia in comfort che in tenuta

                anche se ad essere sincero mi piacerebbe una /40 ma solo per un motivo estetico


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • #9
                  Re: che spalla avete?

                  Spalla 45, non è molto rigida, anche perchè la spalla è sempre in percentuale alla larghezza, che nel mio caso è 235...
                  In futuro penso di passare ai 18, quindi con spalla 40...

                  Purtroppo le strade son quello che sono... ma c'è di peggio


                  Commenta


                  • #10
                    Re: che spalla avete?

                    Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
                    195/45 R15 Gomme good Year Eagle F1
                    Che culo!


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X