Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutino per modifiche su fiat 600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutino per modifiche su fiat 600

    Sera a tutti sono un nuovo iscritto......... e da molto che vorrei modificare la mia 600 ora e giunto il momento
    la mia 600 e del 2002 il motore è 1108
    il mio sfizio sarebbe nello scatto vorrei una velocita sorprendente nei sorpassi............
    poi in secondo tempo gli vorrei mettere conta giri e fare altre cosine agli interni se mai prepararla esteticamente abarth che dite è possibile ?
    i costi saranno eccessivi? ringrazio tutti in anticipo buona serata!

  • #2
    Re: Aiutino per modifiche su fiat 600

    Ciao e benvenuto
    la sezione non è azzeccata ma ci penserà un moderatore.

    Tutto si può fare, bastano i soldi, normalmente alcune modifche superano il buon senso, ecco, forse oltre i soldi quello è il vero limite.
    Modificare l'estetica, cercherei per ebay o sfasci i componenti estetici sporting.
    Motoristicamente o cerchi un affinamento, oppure se vuoi stravolgere le prestazioni dovresti o sovralimentare (con cifre considerevoli, diciamo 6000) oppure sostituire il motore e adattare qualcosa di più sostanzioso.

    Potresti cercare per sfasci il 1.4 della fiat. Due lavoretti e su una 600 decolli.

    Ovviamente neanche a dirlo non avresti un auto che può circolare per strada.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Aiutino per modifiche su fiat 600

      Originariamente inviato da safu90 Visualizza il messaggio
      Sera a tutti sono un nuovo iscritto......... e da molto che vorrei modificare la mia 600 ora e giunto il momento
      la mia 600 e del 2002 il motore è 1108
      il mio sfizio sarebbe nello scatto vorrei una velocita sorprendente nei sorpassi............
      poi in secondo tempo gli vorrei mettere conta giri e fare altre cosine agli interni se mai prepararla esteticamente abarth che dite è possibile ?
      i costi saranno eccessivi? ringrazio tutti in anticipo buona serata!
      O un turbo o un postbruciatore.

      Commenta


      • #4
        Re: Aiutino per modifiche su fiat 600

        per lo scatto puro da fermo basterebbe alleggerirla ulteriormente (è già leggera!) e aumentare qualche cv...

        per i sorpassi, nei quali sei già a velocità medie...contano solo i cavalli...ne servono tanti....ma tanti........e quando vedi la macchina sulla corsia opposta che si avvicina, vorresti averne (e ne servono realmente!! o ti canteranno "canzone per un'amica") almeno 500...

        ho visto tanti incoscienti del sorpasso....e gente provenire dalla corsia opposta affondare le ruote di destra nel fango per evitarli...poi clacson e bestemmie...

        quando guido l'M sorpasso quando si può (gran rettilineo..), quando uso la scenic (136cv), raramente, solo in strade "americane"...con il porter (45cv) non oso sorpassare mai.....ci metterei un'infinità anche in autostrada (e poi...non raggiunge neanche il limite!!!)
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #5
          Re: Aiutino per modifiche su fiat 600

          scusate se ho sbagliato a postare ma non sapevo dove scrivere
          comunque grazie per la vostre considerazioni.... grandi i nomadi XD comunque sono molto prudente e non ho mai recato danni ad altri o a me stesso.
          il discorso è che vorrei un'utilitaria con uno spirito cattivo senza entrare nel tamarro...
          sull' elaborare di questo mese c'è il mitico pandino 750 ke forza diciamo che volevo fare una cosa simile pezzi di recupero e un bel risultato... vorrei solo dei consigli precisi, quali pezzi rimediare e dove intervenire. cosi ne parlo con mio cognato '' nonché il mio meccanico''...... dico l'ha fatto alla panda perchè non alla mia 600 diciamo ke cosi potrei girare anche su strada darebbe meno nell'occhio se sotto montassi una turbina o robe simili.
          attendo vostri consigli
          grazie a tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Aiutino per modifiche su fiat 600

            Originariamente inviato da safu90 Visualizza il messaggio
            Sera a tutti sono un nuovo iscritto......... e da molto che vorrei modificare la mia 600 ora e giunto il momento
            la mia 600 e del 2002 il motore è 1108
            il mio sfizio sarebbe nello scatto vorrei una velocita sorprendente nei sorpassi............
            poi in secondo tempo gli vorrei mettere conta giri e fare altre cosine agli interni se mai prepararla esteticamente abarth che dite è possibile ?
            i costi saranno eccessivi? ringrazio tutti in anticipo buona serata!
            dovresti mettere il 1.2 16v della punto...
            non e' na cosa plug end play,ma neanche troppo complessa
            pero' a quel punto prima dell'estetica,dovresti fare assetto, freni, gomme e cerchi
            insomma quei 3mila euro partono sicuro per fare na cosa fatta bene
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: Aiutino per modifiche su fiat 600

              mhhhhh le tue parole mi bloccanoo >_<....

              Commenta


              • #8
                Re: Aiutino per modifiche su fiat 600

                onestamente pensavo che ci volesse meno tipo una 1000euro

                Commenta

                Sto operando...
                X