Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++








    Due marchi con un catalogo di auto negli anni enorme, la battaglia è tra le migliori eccellenze dei due marchi:

    599 GTO vs GT2 RS

    288 GTO vs 959

    458 vs GT3 RS MkII

    348 Competizione vs 964 RS

    Enzo vs Carrera GT

    E nell'ambito motosportivo troviamo la 917 vs 512.

    Battaglia tra le Battaglie, dove il giornale Evo dichiara il marchio Porsche vincitrice del confronto!


  • #2
    Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

    ahia questo 3d lo vedo catastrofico!

    il numero lo vado a comprare!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

      No karl ..... Ma che dici???? Evo sarà sicuramente di parte!!! Non è possibile che vinca porsche....
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #4
        Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

        c'e' da notare che 458 e 599,che sono 2 auto diversissime in tutto,competono entrambe contro una 911

        inoltre il confronto sportivo mi sembra un po' forzato...se non altro per quello che la ferrari ha vinto in formula 1...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          No karl ..... Ma che dici???? Evo sarà sicuramente di parte!!! Non è possibile che vinca porsche....
          E possibile fidati Hahahahaaaa

          Commenta


          • #6
            Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

            io mi segno sono abbonato a evo quindi devo aspettare il 10

            Commenta


            • #7
              Visto che ovviamente non ho EVO sotto mano, qualcuno mi può dire come sono state confrontate le vetture?

              Divertimento? Tempi? Altro?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                c'e' da notare che 458 e 599,che sono 2 auto diversissime in tutto,competono entrambe contro una 911

                inoltre il confronto sportivo mi sembra un po' forzato...se non altro per quello che la ferrari ha vinto in formula 1...
                Su questo non sono molto informato.. Che ferrari ha vinto tantissimo non ci piove..ma anche porsche non scherza è! Da come vedo porsche si butta in molti più eventi di ferrari..e vince molto
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #9
                  Re: +++ Evo:-Speciale Ferrari Vs Porsche +++

                  UUUUUUUUUUUUH questo numero lo vogliooooo!!!

                  Ma tu parli di EVO UK, buon Karl??? Sai quando uscirà in italiano?
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    edit, cazzata
                    Ultima modifica di Bastinchio; 19-10-2010, 13:24.
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X