Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme invernali : obbligatorie a milano e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gomme invernali : obbligatorie a milano e dintorni

    finalmente qualcuno segue l'esempio dall' estero e le rende obbligatorie

    http://www.alvolante.it/news/provinc...gatorie-349956
    Ultima modifica di roky; 19-10-2010, 20:39.


  • #2
    Re: gomme invernali : obbligatorie a milano e dintorni

    la pagina non è disponibile;

    cmq concordo pienamente, da quello che so dovrebbero essere obbligatorie montate da metà mese prossimo a una cosa del genere.

    Anche se ci saranno sempre degli idioti che usano la macchina per lavorare e non si pongono il problema; causando mille disagi inutili. L'anno scorso, durante la nevica del 14 dicembr emi pare che ha bloccato milano e la lombardia, ho impiegato 3 ore per fare circa 10km a causa di chi non attua questa semplice precauzione che rende più sicuri in tutto e per tutto

    Commenta


    • #3
      Re: gomme invernali : obbligatorie a milano e dintorni

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      la pagina non è disponibile;

      cmq concordo pienamente, da quello che so dovrebbero essere obbligatorie montate da metà mese prossimo a una cosa del genere.

      Anche se ci saranno sempre degli idioti che usano la macchina per lavorare e non si pongono il problema; causando mille disagi inutili. L'anno scorso, durante la nevica del 14 dicembr emi pare che ha bloccato milano e la lombardia, ho impiegato 3 ore per fare circa 10km a causa di chi non attua questa semplice precauzione che rende più sicuri in tutto e per tutto

      pagina aggiornata

      diciamo che la soluzione ideale sarebbe che assieme a quest' obbligo ( più che giusto secondo me)

      anche lo sgombero neve di competenza comunale e provinciale (per non parlare di quello sulle autostrada) fosse efficiente

      Commenta


      • #4
        Re: gomme invernali : obbligatorie a milano e dintorni

        Sì obbligo solo sulle strade provinciali... praticamente il nulla. Decisione inutile come poche...dovevano mettere l'obbligo ovunque dato che è soprattutto nei paesi che ci sono grossi problemi.

        Commenta


        • #5
          Re: gomme invernali : obbligatorie a milano e dintorni

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          pagina aggiornata

          diciamo che la soluzione ideale sarebbe che assieme a quest' obbligo ( più che giusto secondo me)

          anche lo sgombero neve di competenza comunale e provinciale (per non parlare di quello sulle autostrada) fosse efficiente
          Si ma tanto sai anche te che ci saranno il 90% delle persone che non le hanno mai montate che continueranno nonostante l'obbligo a sbattersene perchè "io non ne ho bisogno" l'anno passato a Monza per fare 3 km ci si metteva un ora, io con la mia GP e le gomme invernali ho fatto una via secondaria che passava per dei campi (ovviamente asfaltata ) e in 15 minuti ero già a casa nonostante fossi il primo a passare.
          Ultima modifica di T-Jet; 19-10-2010, 20:46.
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • #6
            Re: gomme invernali : obbligatorie a milano e dintorni

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Sì obbligo solo sulle strade provinciali... praticamente il nulla. Decisione inutile come poche...dovevano mettere l'obbligo ovunque dato che è soprattutto nei paesi che ci sono grossi problemi.

            meglio che niente

            magari in un prossimo futuro verrà reso obbligatorio sull'intero territorio nazionale (o almeno nelle zone soggette ai rigori invernali)

            Commenta


            • #7
              Re: gomme invernali : obbligatorie a milano e dintorni

              Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              Si ma tanto sai anche te che ci saranno il 90% delle persone che non le hanno mai montate che continueranno nonostante l'obbligo a sbattersene perchè "io non ne ho bisogno" l'anno passato a Monza per fare 3 km ci si metteva un ora, io con la mia GP e le gomme invernali ho fatto una via secondaria che passava per dei campi (ovviamente asfaltata ) e in 15 minuti ero già a casa nonostante fossi il primo a passare.

              comunque io noto che ogni anno che passa sempre più gente si attrezza di propria iniziativa con gomme invernali

              se poi rendessero "legali" le "calze" sarebbe un altro passo avanti

              Commenta


              • #8
                Re: gomme invernali : obbligatorie a milano e dintorni

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                comunque io noto che ogni anno che passa sempre più gente si attrezza di propria iniziativa con gomme invernali

                se poi rendessero "legali" le "calze" sarebbe un altro passo avanti
                boh io son gommista e ho un officina in Valtellina e ti garantisco che ancora molta agente perfino qui pensa che sia inutile montare gomme invernali
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • #9
                  Re: gomme invernali : obbligatorie a milano e dintorni

                  Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  boh io son gommista e ho un officina in Valtellina e ti garantisco che ancora molta agente perfino qui pensa che sia inutile montare gomme invernali

                  io in provincia di cuneo ne vedo sempre di più

                  sulle auto tradizionali

                  poi ci sono gli irresponsabili con i loro super SUV che girano con i Pirelli zero rosso sotto anche d'inverno...
                  Ultima modifica di roky; 19-10-2010, 21:02.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: gomme invernali : obbligatorie a milano e dintorni

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    io in provincia di cuneo ne vedo sempre di più

                    sulle auto tradizionali

                    poi ci sono gli irresponsabili con i loro super SUV che girano con i Pirelli zero rosso sotto anche d'inverno...
                    Quoto tutte le parole che hai detto
                    Più ne hanno più vogliono risparmiare, c'è gente con il pandino 4x4 old che vengono a montare delle invernali che valgono più delle auto!
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X