Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HONDA CR-V 1.8 i-VTEC compatibile GPL?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HONDA CR-V 1.8 i-VTEC compatibile GPL?

    Come da titolo, è possibile adottare un impianto GPL su un HONDA CR-V che monta motore i-VTEC 1.8 140cv?

    Se sì, poi è possibile "tirare" detto motore sempre al solito numero di giri, o bisogna guidare più "cauti"?
    Stessa domanda per le decellazioni con freno motore, scalate di marce per sorpassi, tirate a velocità sostenute, ecc, è possibile continuare a farle liberamente, o il motore diventa più "delicato"?

    Ringrazio!

  • #2
    Re: HONDA CR-V 1.8 i-VTEC compatibile GPL?

    Non so dirti se devi cambiare stile di guida, ma non penso. Anzi sentivo che se programmi bene la centralina del gpl vai pure più che a benzina
    Comunque so di gente che ha montanto il gpl su 1.6 vtec con ben più di 100-150milakm sul groppone e va alla grande. Tu comunque fai una manutenzione e controlli più attenti
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: HONDA CR-V 1.8 i-VTEC compatibile GPL?

      non c è alcun tipo di problema..... puoi scannare,fare sospassi ecc... le stesse cose che ci fai quando è a benzina... stai tranqui..
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #4
        Re: HONDA CR-V 1.8 i-VTEC compatibile GPL?

        Grazie per le risposte!

        Nessuno che lo ha?

        Commenta


        • #5
          Re: HONDA CR-V 1.8 i-VTEC compatibile GPL?

          mmm..qui è difficile..però se fai un salto sul forum honda ne trovi di utenti che lo hanno.. Dal momento che il tuo stesso motore lo monta anche la civic..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #6
            Re: HONDA CR-V 1.8 i-VTEC compatibile GPL?

            sul cr-v lo fanno (soprattutto sul 1.8) ma occhio alle sottili valvole di tale motore e ai gommini di tenuta piccolissimi (stesso problema che c'è sui 1.6, non sui 1.4)
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta

            Sto operando...
            X