Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate la vostra scelta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fate la vostra scelta...

    Modello Monopoli : Muore tuo zio d'america e ti lascia in eredità un miliardo di dollari

    Però c'è una clausola : Puoi comprare tutto quello che vuoi però, fra i marchi Ferrari e Porsche, ne puoi scegliere solo uno

    O compri Ferrari o compri Porsche, entrambi non puoi


    Allora... voi... che scegliereste? Quale è la vostra casa preferita? ( OCCHIO, non ho detto quale è la migliore! )

    Non è un topic per dire quale è la casa miglior, solo la vostra preferita

    PS: Sono un pervertito ad aprire questi topic, ALEX83 è un pivello al confronto

    PS 2 : Ovviamente potete comprare qualsiasi vettura, anche storica, non solo nuove... Pensavo fosse chiaro

    _
    79
    Ferrari
    60.76%
    48
    Porsche
    39.24%
    31
    Ultima modifica di Bastinchio; 21-10-2010, 13:21.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Fate la vostra scelta...

    io credo che vincerà ferrari.. Però voto porsche..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: Fate la vostra scelta...

      voto porsche!




      Leggi il mio Blog

      Commenta


      • #4
        Re: Fate la vostra scelta...

        Porsche


        per ora ha una gamma più vasta con Cayenne e Panamera
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: Fate la vostra scelta...

          Ardua risposta.
          Le Ferrari sono sempre bellissime, ma x l'utilizzo di tutti i giorni meglio Porsche.
          eppoi di questi tempi meglio non dare nell' occhio, il rosso attira troppo.
          Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
          le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
          Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Modello Monopoli : Muore tuo zio d'america e ti lascia in eredità un miliardo di dollari

            Però c'è una clausola : Puoi comprare tutto quello che vuoi però, fra i marchi Ferrari e Porsche, ne puoi scegliere solo uno

            O compri Ferrari o compri Porsche, entrambi non puoi


            Allora... voi... che scegliereste? Quale è la vostra casa preferita? ( OCCHIO, non ho detto quale è la migliore! )

            Non è un topic per dire quale è la casa miglior, solo la vostra preferita

            PS: Sono un pervertito ad aprire questi topic, ALEX83 è un pivello al confronto
            seeee!!! Te piacerebbe!
            Troppa strada devi fare per scrivere le mie minchiate!!!

            cmq prenderei porsche 4s perchè sfruttabile e meno estrema di ferrari.
            Quella che preerei...quella che preferisco ferrari!
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Piccola precisazione, non l'ho scritto subito ma pensavo fosse logico : avete UN MILIARDO DI DOLLARI, ovviamente potete comprare anche roba storica, non solo vetture nuove...
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Fate la vostra scelta...

                Pop corn e birra prese....
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • #9
                  Re: Fate la vostra scelta...

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Piccola precisazione, non l'ho scritto subito ma pensavo fosse logico : avete UN MILIARDO DI DOLLARI, ovviamente potete comprare anche roba storica, non solo vetture nuove...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Dovevi mettere il sondaggio pubblico, ci sarebbe stato da ridere.
                  Comunque Porsche, ciò non vuol dire che non mi piacciano le Ferrari, soprattutto tra le storiche.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Dovevi mettere il sondaggio pubblico, ci sarebbe stato da ridere.
                    Comunque Porsche, ciò non vuol dire che non mi piacciano le Ferrari, soprattutto tra le storiche.
                    Purtroppo non c'ho pensato

                    cmq mi sà che qualcuno ha frainteso, ho visto un commento tipo "scelgo Porsche perché ha più modelli, fra cui un suv e una 4porte".

                    La scelta fra Ferrari e Porsche non può essere banalizzata e sminuita considerando questi 2 modelli, anche perché con un miliardo di dollari uno può prendersi migliaia di Suv e 4porte di altre case...

                    Cmq ora ho veramente finito di spiegare il tema del topic, a voi la scelta
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X