Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

    Salve ragazzi,
    sono Luigi nuovo inscritto su elaborare.
    Vi chiedo un grande aiuto; studio presso l'Università di Lecce, facoltà di Economia. Sono al terzo anno e tra i diversi esami da fare ho marketing; come parte dell'esame dobbiamo svolgere un progetto che prevede la scelta di un prodotto, la somministrazione di un questionario sempre relativamente a questo prodotto e altri punti successivi.
    Come prodotto io e il mio gruppo abbiamo scelto la nuova alfa romeo giulietta e qui viene il problema.
    Il questionario deve essere somministrato a 160 persone che abbiano almeno provato la nuova Giulietta, e dove le trovo ??
    Alcuni gli potremmo fare vicino a delle concessionarie alfa ma non penso proprio di riuscire ad arrivare a 160.

    Sarebbe possibile postare il questionario qui sul forum e che qualche anima pia mi risponda alle 30 domande?
    Sono tutte domande alle quali si deve dare un punteggio da 1 a 7, il problema è che la persona deve aver almeno provato l'auto.
    Se ci fosse qualcuno disponibile potrei postrare il file.doc
    Ringrazio in anticipo
    E mi scuso per il fastidio che vi sto arrecando
    Luigi

  • #2
    Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

    Scusa,vai in qualche forum alfa,li troverai sicuramente chi ha una giulietta,io di alfa ho la mito 1,6 di quella posso parlare..
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

      Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,
      sono Luigi nuovo inscritto su elaborare.
      Vi chiedo un grande aiuto; studio presso l'Università di Lecce, facoltà di Economia. Sono al terzo anno e tra i diversi esami da fare ho marketing; come parte dell'esame dobbiamo svolgere un progetto che prevede la scelta di un prodotto, la somministrazione di un questionario sempre relativamente a questo prodotto e altri punti successivi.
      Come prodotto io e il mio gruppo abbiamo scelto la nuova alfa romeo giulietta e qui viene il problema.
      Il questionario deve essere somministrato a 160 persone che abbiano almeno provato la nuova Giulietta, e dove le trovo ??
      Alcuni gli potremmo fare vicino a delle concessionarie alfa ma non penso proprio di riuscire ad arrivare a 160.

      Sarebbe possibile postare il questionario qui sul forum e che qualche anima pia mi risponda alle 30 domande?
      Sono tutte domande alle quali si deve dare un punteggio da 1 a 7, il problema è che la persona deve aver almeno provato l'auto.
      Se ci fosse qualcuno disponibile potrei postrare il file.doc
      Ringrazio in anticipo
      E mi scuso per il fastidio che vi sto arrecando
      Luigi
      contatta l'utente EGOSTAR ... il padre ne ha acquistata una
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Scusa,vai in qualche forum alfa,li troverai sicuramente chi ha una giulietta,io di alfa ho la mito 1,6 di quella posso parlare..
        Scritto con un dispositivo mobile
        Sto provando in diversi forum, perchè mi servirebbero 160 questionari.

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

          Io la Giulietta l'ho vista molto attentamente in concessionaria e l'ho provata su strada (su un percorso di pochi km).
          Immagino che anche altri utenti del forum abbiano avuto una esperienza simile alla mia.

          Se questo per te è sufficiente, posta pure le domande.

          ciao
          Franz
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

            Si è sufficiente anche una prova su strada!

            Senza postare il file, visto che su altri forum ho riscontrati problemi, vi posto direttamente le domande. Per rispondere basta riportare il codice e il voto esempio

            E1 :5
            E2 :4
            R2 :1
            ecc. Non ha importanza l'ordine delle domande tanto riporterò io tutto sul questionario cartaceo.


            SCALA DI SODDISFAZIONE NELL'UTILIZZO DELL'AUTO ALFA ROMEO GIULIETTA

            Del tutto insoddisfatto= 1 Del tutto soddisfatto = 7
            Voti possibili da 1 a 7 Vale per tutte le domande


            COD Quanto sono soddisfatto :

            E1 … del modo in cui pubblicità, internet e riviste relative all'Alfa Romeo Giulietta mi hanno coinvolto?


            E2 … dello stile del prodotto: design, livello tecnologico, architettura?

            R1 … delle informazioni circa consumo, prestazioni, sicurezza tramite internet?


            R2
            … della chiarezza delle informazioni relative al prezzo e modalità di pagamento raccolte tramite pubblicità?


            R3
            … della capacità delle campagne pubblicitarie dell'Alfa Romeo Giulietta di catturare la mia attenzione?


            R4 … della competenza del personale dell'autoconcessionaria di descrivere le caratteristiche relative a cilindrata e consumi?


            R5 … delle informazioni contenute su depliants?


            R6 … della capacità dell'Alfa Romeo Giulietta di trasmettere un immagine positiva sotto il profilo della sicurezza-affidabilità?


            R7 … della raccolta di informazioni circa l'infotainment tramite internet?

            R8 … della raccolta di informazioni circa la scarsa visibilità dovuta alla seduta bassa e sportiva tramite internet?


            V1 … della qualità dell'Alfa Romeo Giulietta, rispetto a quella delle alternative disponibili sul mercato?

            ----------

            Del tutto insoddisfatto= 1 Del tutto soddisfatto = 7

            Voti da 1 a 7


            Cod. Quanto sono soddisfatto…:

            V2 … della presenza nell'Alfa Romeo Giulietta delle caratteristiche desiderate, rispetto a quelle delle alternative disponibili sul mercato?


            V3 … della notorietà dell'Alfa Romeo Giulietta rispetto a quella delle alternative disponibili sul mercato?


            V4 … delle prestazioni dell'Alfa Romeo Giulietta, rispetto a quelle delle alternative disponibili sul mercato?


            V5 … della capacità dell'Alfa Romeo Giulietta di assicurarmi assistenza post-vendita rispetto alle alternative disponibili sul mercato?

            U1 … dell'assortimento e del layout del autoconcessionario Alfa Romeo?

            U2 … della disponibilità del personale all'interno dell'autoconcessionario Alfa Romeo?


            U3 … del rapporto qualità/prezzo dell'Alfa Romeo Giulietta?


            U4 … dell’immagine dell'Alfa Romeo Giulietta?


            U5 … del prezzo pagato, rispetto ai servizi integrati, agli accessori offerti ed alle garanzia che ho ricevuto?


            P1 … della performance complessiva dell'Alfa Romeo Giulietta che ho riscontrato durante il mio effettivo utilizzo?

            P2 … del grado in cui le informazioni raccolte riguardanti l'Alfa Romeo Giulietta sono state confermate?



            P3 … dell’affidabilità dell'Alfa Romeo Giulietta che ho effettivamente riscontrato durante il mio effettivo utilizzo?


            P4 … della capacità dell'Alfa Romeo Giulietta di mantenere invariate le caratteristiche iniziali di confort?

            ----------

            Del tutto insoddisfatto= 1 Del tutto soddisfatto = 7

            Voti da 1 a 7


            Cod .Quanto sono soddisfatto… :

            P5 … della convenienza dell'Alfa Romeo Giulietta?


            P6 … delle garanzie fornitemi dal produttore e/o dal rivenditore dell'Alfa Romeo Giulietta?


            P7 … del rispetto dei tempi di consegna dell'Alfa Romeo Giulietta?

            ----------


            In definitiva:


            Del tutto insoddisfatto= 1 Del tutto soddisfatto = 7

            Quanto sono soddisfatto… :

            S1 …complessivamente della mia esperienza con l'Alfa Romeo Giulietta?
            ----------

            Per niente d’accordo =1 Del tutto d’accordo=7

            Cod. Quanto mi trovo d’accordo con le seguenti affermazioni?

            C1 Ho intenzione di acquistare l'Alfa Romeo Giulietta in una prossima occasione


            C2 Parlerò positivamente dell’esperienza di consumo vissuta con l'Alfa Romeo Giulietta


            C3 Non ho lamentele riguardo ad Non ho lamentele riguardo ad alcun
            aspetto dell'esperienza di consumo con l'Alfa Romeo Giulietta
            asppetto



            Cod

            sesso
            età
            stato civile
            (sposato o libero)

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

              Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio

              COD Quanto sono soddisfatto :

              E1 … del modo in cui pubblicità, internet e riviste relative all'Alfa Romeo Giulietta mi hanno coinvolto?
              7




              E2 … dello stile del prodotto: design, livello tecnologico, architettura?
              6







              R1 … delle informazioni circa consumo, prestazioni, sicurezza tramite internet?
              5




              R2
              … della chiarezza delle informazioni relative al prezzo e modalità di pagamento raccolte tramite pubblicità?
              4


              R3
              … della capacità delle campagne pubblicitarie dell'Alfa Romeo Giulietta di catturare la mia attenzione?
              7


              R4 … della competenza del personale dell'autoconcessionaria di descrivere le caratteristiche relative a cilindrata e consumi?
              5


              R5 … delle informazioni contenute su depliants?
              5


              R6 … della capacità dell'Alfa Romeo Giulietta di trasmettere un immagine positiva sotto il profilo della sicurezza-affidabilità?
              5

              R7 … della raccolta di informazioni circa l'infotainment tramite internet?
              5



              R8 … della raccolta di informazioni circa la scarsa visibilità dovuta alla seduta bassa e sportiva tramite internet?
              Oddio che domanda del cavolo
              Non ho mai visto un catalogo al mondo parlare di questo!
              Che voto devo mettere?





              V1 … della qualità dell'Alfa Romeo Giulietta, rispetto a quella delle alternative disponibili sul mercato?
              5







              Cod. Quanto sono soddisfatto…:

              V2 … della presenza nell'Alfa Romeo Giulietta delle caratteristiche desiderate, rispetto a quelle delle alternative disponibili sul mercato?
              4




              V3 … della notorietà dell'Alfa Romeo Giulietta rispetto a quella delle alternative disponibili sul mercato?
              5


              V4 … delle prestazioni dell'Alfa Romeo Giulietta, rispetto a quelle delle alternative disponibili sul mercato?
              6


              V5 … della capacità dell'Alfa Romeo Giulietta di assicurarmi assistenza post-vendita rispetto alle alternative disponibili sul mercato?
              5




              U1 … dell'assortimento e del layout del autoconcessionario Alfa Romeo?
              4



              U2 … della disponibilità del personale all'interno dell'autoconcessionario Alfa Romeo?
              5


              U3 … del rapporto qualità/prezzo dell'Alfa Romeo Giulietta?
              4

              U4 … dell’immagine dell'Alfa Romeo Giulietta?
              5


              U5 … del prezzo pagato, rispetto ai servizi integrati, agli accessori offerti ed alle garanzia che ho ricevuto?
              4


              P1 … della performance complessiva dell'Alfa Romeo Giulietta che ho riscontrato durante il mio effettivo utilizzo?
              5


              P2 … del grado in cui le informazioni raccolte riguardanti l'Alfa Romeo Giulietta sono state confermate?
              5


              P3 … dell’affidabilità dell'Alfa Romeo Giulietta che ho effettivamente riscontrato durante il mio effettivo utilizzo?
              6


              P4 … della capacità dell'Alfa Romeo Giulietta di mantenere invariate le caratteristiche iniziali di confort?
              Boohhhh.... Mettiamo un 5 politico






              Cod .Quanto sono soddisfatto… :

              P5 … della convenienza dell'Alfa Romeo Giulietta?
              4


              P6 … delle garanzie fornitemi dal produttore e/o dal rivenditore dell'Alfa Romeo Giulietta?
              5



              P7 … del rispetto dei tempi di consegna dell'Alfa Romeo Giulietta?
              che ne so... altro 5 politico e via





              Quanto sono soddisfatto… :

              S1 …complessivamente della mia esperienza con l'Alfa Romeo Giulietta?
              5



              Per niente d’accordo =1 Del tutto d’accordo=7

              Cod. Quanto mi trovo d’accordo con le seguenti affermazioni?

              C1 Ho intenzione di acquistare l'Alfa Romeo Giulietta in una prossima occasione
              3





              C2 Parlerò positivamente dell’esperienza di consumo vissuta con l'Alfa Romeo Giulietta
              4


              C3 Non ho lamentele riguardo ad Non ho lamentele riguardo ad alcun
              aspetto dell'esperienza di consumo con l'Alfa Romeo Giulietta
              asppetto
              5

              Cod

              sesso
              età
              stato civile
              (sposato o libero)
              Uomo, 31 anni, celibe.



              ciao
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

                Perfetto Franzturbo ti ringrazio tanto, comunque il questionario è stato fatto da noi ragazzi, ecco spiegato qualche domanda un pò strana!

                Dai ragazzi ora me ne servono 159 altri !

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

                  ruba una giulietta la fai provare a 160 persone compilano il questionario e sei a posto

                  e hai pure la macchina nuova


                  Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto questionario Nuova Alfa romeo Giulietta UNIVERSITA'

                    Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
                    Perfetto Franzturbo ti ringrazio tanto, comunque il questionario è stato fatto da noi ragazzi, ecco spiegato qualche domanda un pò strana!

                    Dai ragazzi ora me ne servono 159 altri !
                    Prego, figurati.
                    Se un giorno capiterò a Lecce, sarò lieto di......... farmi offrire un caffè

                    A presto
                    Franz
                    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X