Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio , Non so cosa fare... !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio , Non so cosa fare... !!!

    Ciao a tutti e da un pezzo che non rientro piu in questo forum..
    Ma vorrei un vostro consiglio su cosa fare...
    Facciamo qualche premessa...
    Io sono uno studente universitario e ho una 206 1.6 16v..
    Questa auto l'ho presa usata ed ora ha 7 anni..
    Ora veniamo al dunque..
    Pensavamo in famiglia di cambiare auto..
    In casa c'è anche una Lancia Lybra 1.9 jtd..

    Andando dal mio amico meccanico ho visto una a3 sportback 1.9/2.0 tdi che mi fa molta gola , solo che vedendo gia mio padre che con la sua Lancia ha fatto 110.000km in 10 anni (conveniva a sto punto un benzina presumo x lui) , non so sinceram quanto mi convenga prendere la a3 perchè credo che ADESSO non la sfrutterei.. Facendo conto che la mia 206 l'ho presa usata , e in 5 anni che l'ho avuta avrò fatto a malapena 27.000km...

    Ho in mente allora diverse possibilità ma non so cosa fare.. :
    1) Tenere ancora la mia 206 , che x km fatti ne ha ancora soltanto 45.000km e magari portarla a gpl per risparmiare un po sul caro benzina e sui consumi, e rimetterla un po in sesto..
    2) Comprare una bella auto nuova o semi-nuova a benzina/gpl ma quale??
    P.s La golf V mi gusta parecchio anche se c'è da dire che costicchia molto..
    3) Prendere la a3 e chissenefrega...
    4) Altre opzioni?

    Sincermente non so quanto convenga pensare gia avanti..
    Io non so se da qui a 2 anni , finita l'uni andrò a lavorare distante e quindi sfrutterei un auto a diesel o meno..
    Voi cosa fareste? Meglio pensare adesso alle esigenze presente o pensare gia con un passo in avanti?
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

    VENDO IMPIANTO AUDIO

  • #2