Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda auto per lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seconda auto per lavoro

    Ragazzi salve a tutti
    devo prendere una auto nuova per lavoro dai costi di gestione relativamente bassi che possa circolare sempre, (quindi gpl) con un buon bagagliaio costo massimo 12mila euro!
    ero orientato sulla Dacia Sandero (vista in concessionario e per quel che mi serve sembra abbastanza in linea con l'utilizzo che devo farne) la versione è la 1.4 mpi 75/73 cv (benzina/gpl) laureate.
    La conoscete?
    pareri impressioni...e via discorrendo!

    ringrazio chiunque voglia rispondermi
    p.s. non cerco cavalleria ne estetica

    Club Punto 55 - b4r0m

  • #2
    Re: Seconda auto per lavoro

    pensi di tenerla fino a fine vita?quindi almeno 8-10anni?
    perche' secondo me svalutano pesante ste macchine
    la fiesta 1.4?e' troppo piccola?
    Ultima modifica di calox83; 22-10-2010, 13:22.
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: Seconda auto per lavoro

      Si penso di tenerla fino alla fine della sua carriera!
      la fiesta è troppo piccina e molto bassa da terra!
      Premetto che faccio il geometra quindi a volte per fare dei rilievi mi capita anche sterrato (non fuoristrada) quindi i suoi 20 cm da terra mi farebbero comodo e il bagagliaio e abbastanza grande per contenere strumentazioni varie per le misure topografiche!
      per quando riguarda la svalutazione purtroppo non si può fare nulla!
      fino ad adesso l'unica cosa che mi convince è il motore renault che monta e il telaio di derivazione clio!

      Club Punto 55 - b4r0m

      Commenta


      • #4
        Re: Seconda auto per lavoro

        In romania, a occhio, un buon 60-70% del parco auto è costituito dalla logan, per i tassisti la percentuale è molto maggiore. La sandero è poco diffusa, ma credo sia perchè lì vanno molto le berline. Con la logan avresti anche molto più bagagliaio, ho avuto modo di vederlo nei taxi, è molto grande!
        E in certe zone le strade sono anche peggio che qui... in più ci nevica!
        Quindi tanto male non devono essere se la diffusione è tale (almeno "in casa").
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: Seconda auto per lavoro

          Anche la logan avevo preso in considerazione mi è sembrata molto robusta però è anche lei abbastanza bassa da terra e per dirla tutta preferirei la Sandero!
          Per carità sono la stessa autovettura alla fine però rispetto alla sandero mi lascia con più dubbi!
          lo stesso concessionario me la sconsiglia rispetto alla sandero (per motivi che ignoro)!!!
          Secondo voi un consiglio generalmente come la vedete questa macchina!
          di certo non devo andarci in pista ne tanto meno devo farci gare di accellerazione!
          Deve solo andare da A a B e se ci sono problemi deve passare anche per C!!!

          Club Punto 55 - b4r0m

          Commenta


          • #6
            Re: Seconda auto per lavoro

            La sandero non è altro che una Clio phase2 ricarrozzata quindi vai tranquillo
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: Seconda auto per lavoro

              Quindi tralasciando tutto il contorno il motore e il telaio sono buoni?

              Club Punto 55 - b4r0m

              Commenta


              • #8
                Re: Seconda auto per lavoro

                Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
                Ragazzi salve a tutti
                devo prendere una auto nuova per lavoro dai costi di gestione relativamente bassi che possa circolare sempre, (quindi gpl) con un buon bagagliaio costo massimo 12mila euro!
                ero orientato sulla Dacia Sandero (vista in concessionario e per quel che mi serve sembra abbastanza in linea con l'utilizzo che devo farne) la versione è la 1.4 mpi 75/73 cv (benzina/gpl) laureate.
                La conoscete?
                pareri impressioni...e via discorrendo!

                ringrazio chiunque voglia rispondermi
                p.s. non cerco cavalleria ne estetica
                non dovrebbe andare male, è un assieme di pezzi renault nissan (la trasmissione dovrebbe essere del qasqhai, il motore renault mi pare), non è che con 75cv non si un po' ferma? è pur sempre un suv, forse il diesel sarebbe meglio..
                mah vai a provarla nel caso

                Commenta


                • #9
                  Re: Seconda auto per lavoro

                  Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                  non dovrebbe andare male, è un assieme di pezzi renault nissan (la trasmissione dovrebbe essere del qasqhai, il motore renault mi pare), non è che con 75cv non si un po' ferma? è pur sempre un suv, forse il diesel sarebbe meglio..
                  mah vai a provarla nel caso
                  Penso che tu ti stia riferendo al duster (parente stretto del qhuasqua o come si scrive) io mi riferisco una utilitaria come sandero che dovrebbe pesare 1200kg per 75 cv però con ottima versatilità e con un buo bagagliaio!
                  il duster per le mie esigenze è inutile troppo ingombrante e poco pratico

                  Club Punto 55 - b4r0m

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Seconda auto per lavoro

                    la dacia l'ho vista in concessionario e mi ha fatto una buona impressione..........ed in fondo è una clio..........per me è un buon affare.........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X