Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande sui suzuki

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande sui suzuki

    allora..........iniziamo.......

    esistono samurai o cmq sj con l'aria condizionata? sembrerà una domanda strana ma per me è importante

    e poi, qual'è un prezzo giusto per un jimni di 5-6 anni? se ne trovano di tutti i prezzi, c'è chi chiede 5000 per uno del 2005 e chi ne chiede 13 per uno del2000

    diciamo che c'è confusione.............

    io preferirei un samurai ovviamente..............come andavano gli ultimi 1.9 td??
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!


  • #2
    Re: domande sui suzuki

    No, nessuno ha l'aria condizionata!
    Per un jimny secondo me intorno ai 6mila, 6500..
    Gli ultimi diesel vanno bene, non sono ovviamente un mostro di potenza però li ho visti girare in fuoristrada pesante e con qualche piccola modifica avevano una buona coppia e salivano parecchio. http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...68&mmvmd0=2033 Per spendere queste cifre forse meglio un jimny.
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: domande sui suzuki

      il 1300 cc probabilmente non aveva il clima ma alcuni td si (basta che guardi un listino ricambi) i td non vanno affatto male , montano i vecchi 1900 psa senza intercooler e con turbina piu' piccola dei corrispettivi motori 90cv montati sulle vetture francese
      la quotazione di un jimny varia tanto in base alle condizioni ,ovvio,ma anche alla zona d'acquisto! se lo compri in zone montane avrà un costo , in città un altro (piu' basso) con 5-6 anni difficilmente andrà sotto i 9000 euro..
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #4
        Re: domande sui suzuki

        Eppure, eppure io avevo sentito parlare di clima sugli SJ.....e guardando sul blocco motore del mille ci sono degli inserti filettati a cui si può applicare una staffa e sono giusto in corrispondenza della cinghia dei servizi...
        I Suzuki non si fermano mai ! ! !

        http://sumafoj4x4team.forumfree.net/

        Ciao Simo.

        Commenta


        • #5
          Re: domande sui suzuki

          lunedì vado a vedere un jimny del 2008 a 9000 euro!!!!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: domande sui suzuki

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            lunedì vado a vedere un jimny del 2008 a 9000 euro!!!!!
            Facci sapere!!

            Commenta


            • #7
              Re: domande sui suzuki

              Originariamente inviato da Simo_4x4 Visualizza il messaggio
              Eppure, eppure io avevo sentito parlare di clima sugli SJ.....e guardando sul blocco motore del mille ci sono degli inserti filettati a cui si può applicare una staffa e sono giusto in corrispondenza della cinghia dei servizi...
              se parli dello spazio dalla parte opposta dell'alternatore .. li i td montanto la pompa idroguida ... e anche i vari 1300 modificati i millini non so .. non li ho mai presi troppo in considerazione , sono un po' delicati
              SIAMO LENTI MA VIOLENTI

              Commenta


              • #8
                Re: domande sui suzuki

                senza che apro un altro post, c'è un bravo meccanico nella zona di roma che sa mettere le mani sui vitara 1.6 8v monopoint???? mi si spegne in rilascio e gia ho controllato tutto il possibile, ma non ne vengo a capo!!!!!
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: domande sui suzuki

                  pensate che ancora oggi si vedono annunci di jimny vecchi sugli 8000 euro e sono passati 10 anni dal vostro ultimo post! :-)
                  io ho preso da un anno un jimny diesel del 2005 e il climatizzatore ce l'ha
                  Scodellamelo.it - Le moto, gli Amici.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X