Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

    ......................Mi verrebbe da dire facciamoci due risate dai

    dal 3d delle auto truzze sono finito in gruppo di "tuners" di facebook dove.... sorpresa sorpresa trovo delle foto girate sul set di F&F 5..!!
    dopo una piccola ricerca scopro che non sono voci di corridoio ma che il film uscirà la prossima estate.......

    non vedete l ora di correre al cinema, eh..??

    http://www.cineblog.it/post/24010/fa...sel-e-the-rock

  • #2
    Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

    sinceramente... si!!! mi son sempre piaciuti!!!
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      sinceramente... si!!! mi son sempre piaciuti!!!

      a me il primo a parte gli scherzi è piaciuto, ma gli altri.......
      in genere quando fanno queste "saghe" tendono a perdere qualità con il tempo, invece in F&F già il secondo era esagerazione allo stato puro..
      salto del ponte, salto dentro alla barca......

      nel quarto toretto fa quella scena in cui tutto vede e tutto sente..
      onniscente.......... bah......

      se tornassero alle origini, tagliando le esagerazioni folli secondo me potrebbe uscire un gran bel film....

      Commenta


      • #4
        Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

        me lo vedrò
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

          lo vedrò sicuramente come ho fatto per gli altri...per le esagerazioni cinematografiche beh..si sa...

          Commenta


          • #6
            Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

            la cosa lodevole e' che le auto sono reali...
            le elaborazioni sono vere,le prestazioni pure,in questo non ci sono grosse esagarezioni
            sembra un dettaglio,ma e' un dettaglio spesso trascurato nei film sulle auto

            come trama il primo era bello
            il terzo si salvava
            il secondo non mi e' piaciuto proprio
            l'ultimo mi ha deluso un bel po
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

              le elaborazioni sono talmente reali che una eclipse aspirata, trazione anteriore e con i tamburi a l posteriore fa 10 secondi sul quarto di miglio....................
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

                sono film, un modo divertente per passare 2 ore... a me son sempre piaciuti...

                tranne il secondo, che proprio non mi dice niente... Tokio Drift invece lo adoro...

                che poi generino una massa di piccoli cretini con punto truzze, è purtroppo un effetto secondario non evitabile...
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

                Commenta


                • #9
                  Re: The Fast and Furious 5: Fast Five ..........

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  le elaborazioni sono talmente reali che una eclipse aspirata, trazione anteriore e con i tamburi a l posteriore fa 10 secondi sul quarto di miglio....................
                  e le valvole del wankel????????
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                    sono film, un modo divertente per passare 2 ore... a me son sempre piaciuti...

                    tranne il secondo, che proprio non mi dice niente... Tokio Drift invece lo adoro...

                    che poi generino una massa di piccoli cretini con punto truzze, è purtroppo un effetto secondario non evitabile...
                    Quoto, Anche a me non è piaciuto il 2, per il resto è buono, sorpràttuto il primo. Vedrò anche questo
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X