Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot RCZ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot RCZ

    Incuriosito dalle varie recensioni dei giornali automobilistici mi sono fatto la mia RCZ sul configuratore del sito peugeot..

    prezzo base 30.000k con il 1.6 200 cv..
    aggiungendo vernice nero perla, cerchi neri, griglia anteriore nera, interni in pelle (solo i sedili) sono arrivato a 34.120 euro chiavi in mano..
    tralasciando il tetto in carbonio (1500 euro), l impianto, il navi....
    altrimenti si aggiungevano altri 5000 euro buoni..

    http://www.peugeot.it/La-nostra-gamm...figura-la-RCZ/

    mi chiedo.. ne vale la pena..? io piuttosto andrei in audi, TT..
    visto che questa mi sembra la copia uscita malino..
    non dico assolutamente che è brutta, il posteriore mi piace molto, il frontale non si può vedere, troppo peugeot.. però mi ricorda troppo la TT..
    quindi, tantovale andare sull originale, mi viene da pensare..

    oltretutto l 80% delle recensioni che ho letto accusa la mancanza di cavalleria, fatto che penalizza molto la guida..

    cosa ne pensate..??
    (NON è un consiglio per gli acquisti, non sto pensando di prenderla..!!)

  • #2
    Re: Peugeot RCZ

    Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
    Incuriosito dalle varie recensioni dei giornali automobilistici mi sono fatto la mia RCZ sul configuratore del sito peugeot..

    prezzo base 30.000k con il 1.6 200 cv..
    aggiungendo vernice nero perla, cerchi neri, griglia anteriore nera, interni in pelle (solo i sedili) sono arrivato a 34.120 euro chiavi in mano..
    tralasciando il tetto in carbonio (1500 euro), l impianto, il navi....
    altrimenti si aggiungevano altri 5000 euro buoni..

    http://www.peugeot.it/La-nostra-gamm...figura-la-RCZ/

    mi chiedo.. ne vale la pena..? io piuttosto andrei in audi, TT..
    visto che questa mi sembra la copia uscita malino..
    non dico assolutamente che è brutta, il posteriore mi piace molto, il frontale non si può vedere, troppo peugeot.. però mi ricorda troppo la TT..
    quindi, tantovale andare sull originale, mi viene da pensare..

    oltretutto l 80% delle recensioni che ho letto accusa la mancanza di cavalleria, fatto che penalizza molto la guida..

    cosa ne pensate..??
    (NON è un consiglio per gli acquisti, non sto pensando di prenderla..!!)

    Condivido in pieno tutte le tue considerazioni tranne quelle relative al frontale, che a mio avviso è invece bello ma si sà....... de gustibus non disputandum est!

    ciao
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot RCZ

      Confermo quando l'ho vista pensavo fosse un mostro, invece.....dove sono i cv?

      Sembra cattivissima....e poi manca di sostanza...
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #4
        Re: Peugeot RCZ

        uscirà una versione più seria...

        comunque sia è proprio bella la rcz!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Peugeot RCZ

          Bella e' bella ma se dovessi comprarla nuova e risparmiare mettiamo 2mila euro rispetto alla TT sceglierei senza dubbio quest'ultima. Sia per i motori di cui mi fido maggiormente sia per una questione di blasone e tenuta del prezzo.

          Commenta


          • #6
            Re: Peugeot RCZ

            il mezzo e'quello che doveva essere: trendy e dinamico ma senza esagerare...
            semplicemente costa troppo. tutto qui.
            immagino che alla fine il prezzo reale di vendita' sara sensibilmente inferiore al listino

            Commenta


            • #7
              Re: Peugeot RCZ

              Vista di persona, era una bisarca in autostrada e era carica di RCZ, ancora non era in vendita

              Di persona è inguardabile, ma già dalle foto avevo capito che era proprio brutta...

              PS: già c'era un topic http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=277800
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Peugeot RCZ

                Di prima occhiata non mi è sembrata male ma dopo aver visto i prezzi.... diciamo che come è stato già detto delle due aggiungo qualcosa in piu e mi butto sulla TT


                :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                ::
                Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                Commenta


                • #9
                  Re: Peugeot RCZ

                  mi sembra che le vendite parlino da sole
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Peugeot RCZ

                    in foto è bella, dal vivo ancora di più. ne ho vista una in concessionaria bianca con i cerchi da 18 e interni completamente in pelle, cruscotto compreso. bellissima. i cavalli sono pochi? 1.6 200cv sono pochi? la tt oltre alla versione da 200 cv cosa ha? la S da 270 e la RS da 340 ma non penso che siano le versioni più vendute! personalmente credo che anche sulla rcz in futuro ci sarà qualche motore da sportiva vera.

                    Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                    mi sembra che le vendite parlino da sole
                    qual'è la tua fonte?? non mi ricordo dove ho letto che hanno già venduto piu di quanto era previsto per tutto il 2010.
                    Ultima modifica di aquila88; 28-10-2010, 19:19.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X