Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè Audi Q7 su Top Gear si accendono le 4 frecce mentre va veloce? O_o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perchè Audi Q7 su Top Gear si accendono le 4 frecce mentre va veloce? O_o

    ciao oggi ho visto la puntata di Top Gear, pero ho il dubbio sull'Audi Q7 perchè lampeggia le 4 frecce quando si va veloce?

    si vede qui al 5:00 minuto

    YouTube - BMW X5 M vs Audi Q7 V12 TDI vs Range Rover (Part 2)

  • #2
    Re: perchè Audi Q7 su Top Gear si accendono le 4 frecce mentre va veloce? O_o

    xchè la vede come frenata d'emergenza...anche la mia 206 lo faceva...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: perchè Audi Q7 su Top Gear si accendono le 4 frecce mentre va veloce? O_o

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      xchè la vede come frenata d'emergenza...anche la mia 206 lo faceva...
      no avevo mai visto pero la BMW X5 no lo fa

      Commenta


      • #4
        Re: perchè Audi Q7 su Top Gear si accendono le 4 frecce mentre va veloce? O_o

        è in dispositivo di siicurezza introdotto in tutte le nuove auto da un paio anni (credo tutte)


        purtroppo non è disattivabile e, in pista, può causare dei fraintendimenti nelle staccate
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: perchè Audi Q7 su Top Gear si accendono le 4 frecce mentre va veloce? O_o

          guardando top gear,si vedono spesso....prima pensavo si accendessero in concomitanza con l'intervento dell'esp...
          pero' mi si sono accese sulla 500 che esp non ne ha
          quindi credo sia legato all'abs.....o forse cambia da auto a auto...boh...
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: perchè Audi Q7 su Top Gear si accendono le 4 frecce mentre va veloce? O_o

            sulla fiesta (2006) si accendono quando dò un pestone deciso, anche senza bloccaggio delle ruote, quindi niente abs, di esp neanche a parlarne

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #7
              Re: perchè Audi Q7 su Top Gear si accendono le 4 frecce mentre va veloce? O_o

              si, lampeggiano solo nei "pestoni" decisi, non c'entra l'esp
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: perchè Audi Q7 su Top Gear si accendono le 4 frecce mentre va veloce? O_o

                Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                ciao oggi ho visto la puntata di Top Gear, pero ho il dubbio sull'Audi Q7 perchè lampeggia le 4 frecce quando si va veloce?

                si vede qui al 5:00 minuto

                YouTube - BMW X5 M vs Audi Q7 V12 TDI vs Range Rover (Part 2)
                Io sono rimasto schifato di com' ha distrutto la Twingo RS, sarà perchè ho appena rotto un pezzo della mia auto nuova e sto sborsando l' ira di Dio ma sono rimasto schifato. Se capita mentre la provi è un conto ma che vai a cercarlo guidando come un imbecille e che poi per finire butti un auto con manco 1000km in acqua fa schifo Certo non era roba mia, nè tanto meno sua però capisco sempre di più la decisione delle persone serie che hanno fatto fifth Gear separandosi, ma purtroppo spesso non viene premiato chi merita, ma i cazzari e Top Gear ne è la rirpova. Comunque confermo, è un dispositivo che si accende nelle frenate che, lo stesso considera frenate d' emergenza.
                Ultima modifica di benzene86; 29-10-2010, 23:08.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: perchè Audi Q7 su Top Gear si accendono le 4 frecce mentre va veloce? O_o

                  Tipo ieri io e un'astra (se ricordo bene) abbiamo dovuto inchiodare per colpa di uno che ha girato dove non poteva girare ( doppia striscia continua), a me hanno lampeggiato le 4 freccia, all'altro hanno lampeggiato gli stop
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • #10
                    Re: perchè Audi Q7 su Top Gear si accendono le 4 frecce mentre va veloce? O_o

                    io ho una golf gti V serie 2008 se freni forte si accendono le 4 freccie...è un sistema di sicurezza...per le autostrade credo
                    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X