Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO URGENTE con Smart cdi I serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO URGENTE con Smart cdi I serie

    Avendo l' auto nuova (Aveo) l' ho dovuta picchiare per inaugurarla (mai successo in + di 5 anni che guido), ho uno sportello da sostituire e starà in carrozzeria fino a Martedì sera. Mi hanno dato una Smart come auto sostitutiva. All' inizio non mi ci trovavo, ora vado fin troppo spedito ma il problema è uno solo, anzi due...


    1-Stasera dovrei andare a farmi una birra a Roma centro con amici, se ci vado dovrei andare con la Smart, e ci ho provato un pò ma non riesco ad accendere i riscaldamenti...

    gli interni sono tipo questi senza quei fregnetti tondi...

    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...0&tx=142&ty=84

    E non ho le strisce dell' aria fredda calda, ma la manopola c' è potrebbe essere che si sono cancellate perchè usurate???

    Grazie

    Benzene
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

  • #2
    Re: AIUTO URGENTE con Smart cdi I serie

    tiri tutto a destra la levetta di sinistra per mettere sul caldo
    poi tiri in su la levetta che è a destra della presa daria centrale,che regola la ventola
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #3
      Re: AIUTO URGENTE con Smart cdi I serie

      Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
      tiri tutto a destra la levetta di sinistra per mettere sul caldo
      poi tiri in su la levetta che è a destra della presa daria centrale,che regola la ventola
      Grazie,e già che ci siamo con 4/5 palline di pieno sai quanta autonomia ho?


      Scusa se tartasso ma non so niente della Smart..

      Volevo sapere se posso/riesco a fare circa 200km...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: AIUTO URGENTE con Smart cdi I serie

        con la cdi ne fai 800
        Scritto con un dispositivo mobile
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #5
          Re: AIUTO URGENTE con Smart cdi I serie

          si infatti...vai tranquillo
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            Re: AIUTO URGENTE con Smart cdi I serie

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            con la cdi ne fai 800
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
            si infatti...vai tranquillo
            Vi ringrazio ma poi, fortunatamente prima che io uscissi è rientrato mio padre dal lavoro, così sono andato col Pandino Climbing a metano. Non proprio una Ferrari ma con soli 51mila km, e sicuramente molto affidabile rispetto alla Smart, cioè mi ci trovo benissimo ma questa segna 149.000km e certe volte vibra veramente troppo...e in modo strano. In più in certe salite ripide devo mettere in manuale (prima) e accelerare come un dannato se no si abiocca. Facile che non sarebbe successo nulla ma ho preferito non rischiare. Poi questa ha la convergenza delle ruote fatta da un orbo e ora che mi dite così, consuma anche troppo. Certo stando a quanto si sente in giro a 50.000km i motori sono da rifare, questa il suo lavoro l' ha strafatto.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: AIUTO URGENTE con Smart cdi I serie

              un buon numero di "auto di cortesia" non è che vengono manutenzionate con cura poi molte volte capitano in mano ad "animali" che le sfruttato in modo assurdo

              Commenta


              • #8
                Re: AIUTO URGENTE con Smart cdi I serie

                è brava ad avere quel kilometraggio essendo un'auto di cortesia...per fortuna l'800 cdi è affidabile e duraturo anche se si spompa con un kilometraggio "elevato"

                cmq la smartina è una grande auto
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  Re: AIUTO URGENTE con Smart cdi I serie

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  un buon numero di "auto di cortesia" non è che vengono manutenzionate con cura poi molte volte capitano in mano ad "animali" che le sfruttato in modo assurdo
                  guarda, questa nonostante sia targata BP mi sembra messa bene, fuori è come nuova...e dentro pure sta benino (tranne il colore sotto le bocchette dell' aria cancellato)...penso quindi che cerchi di tenerla degnamente. Il problema è che nella Smart, con quella cilindrata diesel non è tanto facile non tirarla mai a freddo, dovresti stare 10 minuti fermo prima di partire per starne sicuro.

                  Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                  è brava ad avere quel kilometraggio essendo un'auto di cortesia...per fortuna l'800 cdi è affidabile e duraturo anche se si spompa con un kilometraggio "elevato"

                  cmq la smartina è una grande auto

                  Sinceramente non so se gli hanno mai cambiato motore, certo quello che sta sotto è bello spompo, quindi penso che al massimo è il secondo motore se non il primo..almeno da come ne parlava.


                  Poi appena ho i soldi penso che me ne comprerò una da usare per andare a lavoro.
                  Ultima modifica di benzene86; 31-10-2010, 11:01.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X