Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multe multe e ancora multe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multe multe e ancora multe

    Salve ragazzi...ogni volte che scrivo è perchè sono alle prese con verbali...mannaggia!!

    Il 24 agosto 2010 in autostrada MI-BO direzione Milano presi due multe, una al km 52(PC) e una al 24(LO)...entrambe per eccesso di velocità...con una velocità media rilevata dal tutor di circa 150-160km/h.

    quello che mi chiedo, anche se alla fine temo già di saperlo, le devo pagare entrambe?Se uno ne prendesse 10 fra Milano e Napoli...se le paga tutte?
    Quanto è il periodo di prescrizione?

    Fra l'altro credo ce ne sia un'altra...dato che ho ricevuto un nuovo avviso
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

  • #2
    Re: Multe multe e ancora multe

    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...ogni volte che scrivo è perchè sono alle prese con verbali...mannaggia!!

    Il 24 agosto 2010 in autostrada MI-BO direzione Milano presi due multe, una al km 52(PC) e una al 24(LO)...entrambe per eccesso di velocità...con una velocità media rilevata dal tutor di circa 150-160km/h.

    quello che mi chiedo, anche se alla fine temo già di saperlo, le devo pagare entrambe?Se uno ne prendesse 10 fra Milano e Napoli...se le paga tutte?
    Quanto è il periodo di prescrizione?

    Fra l'altro credo ce ne sia un'altra...dato che ho ricevuto un nuovo avviso
    Secondo l'ultima versione del codice della strada, la notifica della multa deve avvenire entro 60 giorni (prima erano ben 150 giorni).
    http://www.affaritaliani.it/cronache...lta060510.html

    Per quanto scritto, se l'infrazione è stata commessa il 24 agosto e la multa è arrivata a casa dopo il 24 ottobre, allora la multa è nulla.
    L'annullamento della multa, però, non è automatico: devi infatti contestarla secondo le modalità previste sul verbale che ti è arrivato a casa.

    ciao
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: Multe multe e ancora multe

      Mi correggo:

      Il termine di 60 giorni (inizialmente proposto nella modifica al CdS) è stato successivamente elevato a 90 giorni.

      http://www.studiocataldi.it/news_giu...idica_8814.asp


      Mi dispiace ma a questo punto devi pagare!


      Franz
      Ultima modifica di Franzturbo; 03-11-2010, 12:00.
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Multe multe e ancora multe

        allora non son l'unico che si è visto recapitare 2 eccessi di velocità a distanza di 2 settimane
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

        Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

        Commenta


        • #5
          Re: Multe multe e ancora multe

          Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          allora non son l'unico che si è visto recapitare 2 eccessi di velocità a distanza di 2 settimane
          io ho fatto meglio...2 in 1 giorno e con domani siamo a 3 multe in 2 giorni
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • #6
            Re: Multe multe e ancora multe

            minchia ma 130km/h non ti piace?

            Commenta


            • #7
              Re: Multe multe e ancora multe

              Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
              minchia ma 130km/h non ti piace?
              in terza puo andar bene si

              a parte gli scherzi...ma talvolta con auto un pò potenti..i 130kmh sembrano nulla
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

              Commenta


              • #8
                Re: Multe multe e ancora multe

                la M3 invita a velocita' proibbite..
                se arriva la multa si paga..
                Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  in terza puo andar bene si

                  a parte gli scherzi...ma talvolta con auto un pò potenti..i 130kmh sembrano nulla
                  una frase ancora più estrema (con quest'auto vai per forza oltre i limiti) l'ho vista scrivere ad un moderatore di un forum, che si è pure incaxxato quando gli ho detto se ha il dono della vista o non riesca a vedere il contakm

                  capisco che il limite, su auto potenti, sia di facile superamento, ma un po' d'occhio ci vorrebbe ogni tanto

                  Non critico te, ci mancherebbe, è che mi è tornato in mente il commento di quel "moderatore" e mi viene ancora da ridere
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Multe multe e ancora multe

                    azz, quelli della polizia fanno festa con i soldi che gli lasci là..
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X