Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Igienizzazione Interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Igienizzazione Interni

    qualcuno l'ha mai provati? costi medi? sono efficaci come pulizie?



    qualche mese fà ho avuto un problema con l'A/C e la condenza me l'ha buttata tutta sui tappetini, ora dentro c'è la peggiore puzza al mondo di umidità


    possono togliermela?


    stavo leggendo che ci sono varie pulizie tra cui quella a 150° che elimina ogni tipo di sporco ...


    a Roma conoscete qualcosa? ...
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: Igienizzazione Interni

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    qualcuno l'ha mai provati? costi medi? sono efficaci come pulizie?



    qualche mese fà ho avuto un problema con l'A/C e la condenza me l'ha buttata tutta sui tappetini, ora dentro c'è la peggiore puzza al mondo di umidità


    possono togliermela?


    stavo leggendo che ci sono varie pulizie tra cui quella a 150° che elimina ogni tipo di sporco ...


    a Roma conoscete qualcosa? ...
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Igienizzazione Interni

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      qualcuno l'ha mai provati? costi medi? sono efficaci come pulizie?



      qualche mese fà ho avuto un problema con l'A/C e la condenza me l'ha buttata tutta sui tappetini, ora dentro c'è la peggiore puzza al mondo di umidità


      possono togliermela?


      stavo leggendo che ci sono varie pulizie tra cui quella a 150° che elimina ogni tipo di sporco ...


      a Roma conoscete qualcosa? ...
      Mi sembra di capire che la situazione è questa:



      Ciò premesso, l'igienizzazione ad alta temperatura mi sembra il rimedio migliore.

      Un mio amico la fece (tempo fa) presso una stazione di servizio che sta sulla casilina, nel tratto tra viale della primavera e via dei gordiani..... Ricordo solo che rimase soddisfatto ma non ti so dire altro



      A presto
      Franz
      Ultima modifica di Franzturbo; 05-11-2010, 18:51.
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Igienizzazione Interni

        prova questo, http://www.gen-art.com/disinfettante/disinfettante.html l'ho usato dentro la mia e funziona.
        l'unico consiglio è dopo il trattamento di lasciare i finestrini aperti per qualche ora....

        Commenta


        • #5
          Re: Igienizzazione Interni

          mi unisco anche io alla domanda, in particolare ho degli aloni di sale sul sedile lasciati dal precedente proprietario quando andava al mare.... mi piacerebbe sapere i costi di un'operazione completa
          .


          www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

          audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

          Commenta


          • #6
            Re: Igienizzazione Interni

            questo dicono sia fenomenale,lo usano nei centri specializzati

            http://it.rs-online.com/web/4826660.html
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #7
              Re: Igienizzazione Interni

              anni fa ci rubarono la macchina e per nostra fortuna,dopo un mese venne ritrovata..dentro faceva schifo,mozziconi di sigaretta per terra,il peggio schifo,una puzza assurda...
              mio padre ricordo che qui a Roma la fece lavare e iginizzare,se non sbaglio venne disinfettata col vapore...adesso non è in casa,come torna glielo chiedo...
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • #8
                Re: Igienizzazione Interni

                sisi l'aria condizionata...
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=279465
                Ultima modifica di AJF; 06-11-2010, 00:11.
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #9
                  Re: Igienizzazione Interni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Igienizzazione Interni

                    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                    cazz che risate
                    cmq si potrebbe anke andare di vaporella,o qualcosa a vapore caldo...sgrassa a fondo ed elimina gli odori...
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X