Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti ragazzi ..qualcuno sa dirmi come incollare la rete del paraurti tuning??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti ragazzi ..qualcuno sa dirmi come incollare la rete del paraurti tuning??


  • #2
    Re: ciao a tutti ragazzi ..qualcuno sa dirmi come incollare la rete del paraurti tuni

    miii tutti in piazzetta scrivono!!!

    in sezione "fai da te"!!

    comunque fermala con delle viti dietro il paraurti e usa del silicone intorno(in qualche punto)
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: ciao a tutti ragazzi ..qualcuno sa dirmi come incollare la rete del paraurti tuni

      ah scusa non sapevo..sono nuovo !! comunque grazie mille

      Commenta


      • #4
        Re: ciao a tutti ragazzi ..qualcuno sa dirmi come incollare la rete del paraurti tuni

        mastice
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #5
          Re: ciao a tutti ragazzi ..qualcuno sa dirmi come incollare la rete del paraurti tuni

          io ho fasciettato la retina da dietro al paraurti così non si vede niente
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

          Commenta


          • #6
            Re: ciao a tutti ragazzi ..qualcuno sa dirmi come incollare la rete del paraurti tuni

            Come colla usa quella della M3,vai in un centro specializzato e la trovi,e' di color nero.
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta

            Sto operando...
            X