Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
    te lo dico io...sono le abarth fatte dalla lester per il modello 5 porte...infatti manca un pezzo che completa la pinnetta nella parte posteriore che andrebbe sulla portiera http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=789

    [qimg]http://www.lester.it/pics/789.jpg[/qimg]
    Le stupende immagini Lester
    Kit estetici per lo più da verniciare sui modelli che più base non si può
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Mini Abarth e para grezzo?
      sarà momentaneo

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Ma anche alla soglia dei 30, garantisco io
        ..ma anke a 20
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....


          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....


            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
              [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs983.snc4/75680_1670735137726_1517809187_1602440_8091870_n.jpg[/qimg]
              Bella targa
              -

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                mmm ragazzi mi hanno proposto una cinquecento sporting a regalarsi o quasi....che fare? mulettoquotidian scasson XD?? diamine mi avanzerebbe pure un 1.2 16v in casa....mmmmm quasi quasi....XD
                Ultima modifica di red-runner 180; 20-11-2010, 20:20.
                Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                Originariamente inviato da marza84
                ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                  mmm ragazzi mi hanno proposto una cinquecento sporting a regalarsi o quasi....che fare? mulettoquotidian scasson XD?? diamine mi avanzerebbe pure un 1.2 16v in casa....mmmmm quasi quasi....XD
                  Prendere immediatamente.
                  E se disponibile swappare 1.2 16V.
                  Due lavoretti, 100 cv, un giocattoletto divertentissimo.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    era quello che mi ronzava in capo....e poi sdraiata in terra, levandoci gli stemmi e fari fumè è grezza®



                    unica pecca, non è proprio così lucida, anzi....diciamo che è rosa tendente al bianco....però anche lasciarla così, bella marcia fuori, swap 1.2 16v e fumarsi qualche ragazzino idiota con polo TDI ai semafori mi attizza XD

                    senza contare che mi costerebbe pure poco da mantenere....a libretto ha 54 cv, potrei affiancarla alla punto e al momento sostituirla finchè non la sistemo del tutto....mmmmmm...

                    secondo voi li omologano i 14 su questa scatoletta XD? in casa ho sempre quei canonica a canale a far niente....mmmm
                    Ultima modifica di red-runner 180; 20-11-2010, 20:29.
                    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                    Originariamente inviato da marza84
                    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                      era quello che mi ronzava in capo....e poi sdraiata in terra, levandoci gli stemmi e fari fumè è grezza®

                      [qimg]http://img40.imageshack.us/img40/8473/fiatcinquecentosporting.jpg[/qimg]

                      unica pecca, non è proprio così lucida, anzi....diciamo che è rosa tendente al bianco....però anche lasciarla così, bella marcia fuori, swap 1.2 16v e fumarsi qualche ragazzino idiota con polo TDI ai semafori mi attizza XD

                      senza contare che mi costerebbe pure poco da mantenere....a libretto ha 54 cv, potrei affiancarla alla punto e al momento sostituirla finchè non la sistemo del tutto....mmmmmm...

                      secondo voi li omologano i 14 su questa scatoletta XD? in casa ho sempre quei canonica a canale a far niente....mmmm
                      I 14 mi sà che puoi averli, ma non sono sicuro, comunque non è importante, perchè con le 165 13 stà Top®, assettata a bestia su cerchi con canale da almeno 6.5 J
                      E con 100 cv, altro che Polo Tdi, te la puoi prendere con le Golf 130 cv al semaforo.....
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X