Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una sagaris adesso.....si può fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una sagaris adesso.....si può fare?

    lo so è un suicidio però non fatemelo pesare più di tanto

    Stavo guardando un po' di listini usato inglese e con 40000€ si riescono a trovare esemplari con storia certificata e con un km adatto all'auto (non più di 15000km)

    Il mio interesse è soprattutto per la fama dell'auto e la sua estetica.....non ho mai avuto l'onore neanche di vederne una dal vivo in movimento (sempre in saloni)

    Penso che la situazione assistenza in Italia non sia neanche il caso di prenderla in considerazione e farsi tutte le volte che il motore si accende il nome del padre....avete esperienze o conoscenze su questa macchina/marchio?

    (ps. per gli altri il progetto Elise S1 + SR20DET è morto causa costo assurdo per il cambio speedster)
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

  • #2
    Re: una sagaris adesso.....si può fare?

    Per me no, e ti dico no perchè anche se i prezzi sono relativamente accessibili (so sempre 40mila pleuri) i costi di gestione sono da vera e propria supercar. Forse dovresti orientarti su qualcos' altro, meno esotico ma altrett' anto tagliente. Con 40mila euro o giù di li prendi comunque belle Lotus...
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: una sagaris adesso.....si può fare?

      prima corsa motore rigenerato , possibilmente della TVR power che viene garantito per 100.000 miglia

      http://www.tvrpower.co.uk/news/slug/...gine-warranty/



      http://www.evo.co.uk/buying/buyinggu...r_sagaris.html

      comunque non aspettarti un'affidabilità eccezionale anche per le componenti secondarie

      Commenta


      • #4
        Re: una sagaris adesso.....si può fare?

        E la affiancheresti alla GTR ? Rispetto

        Solo tu conosci il tuo portafogli...effettivamente una Sagaris potrebbe richiedere più attenzioni di una sportiva tradizionale. Quindi il costo d'acquisto "umano" si potrebbe trasformare in costi di gestione disumani!
        Cerca qualcosa di garantito oppure fai la "toccata e fuga" : compri, giochi e rivendi prima che si rompa qualcosa e ad un prezzo identico a quello speso da te. Fuc iea
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #5
          Re: una sagaris adesso.....si può fare?

          Io lo vedo un suicidio.
          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: una sagaris adesso.....si può fare?

            ma una corvette, no?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: una sagaris adesso.....si può fare?

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              ma una corvette, no?
              Scritto con un dispositivo mobile
              tu hai ragione
              ma io guardo foto di questo tipo

              e perdo la ragione
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #8
                Re: una sagaris adesso.....si può fare?

                Beh già il fatto che ti puoi permettere di farti venire questi dubbi è una bella cosa
                Personalmente adoro la Sagaris, trasuda cattiveria e ignoranza. Sull'affidabilità e i costi di gestione non mi esprimo ma mi pare di capire che non è propriamente economica... però alla passione non si comanda.
                Dipende da cosa cerchi oltre a una macchina che ti piace terribilmente... sono sempre decisioni delicate per certi versi che se prese con leggerezza tornano indietro come un boomerang.

                Commenta


                • #9
                  Re: una sagaris adesso.....si può fare?

                  Ma una Wiessman?...
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: una sagaris adesso.....si può fare?

                    sito interessante

                    http://www.varleyhyd.com/FJ062.asp#Jacking

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X