Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.......jimny........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .......jimny........

    lo sto per prendere, ormai è deciso........entro un mese lo prendo.....

    al 99% benzina, a meno di nn trovare un diesel euro4 a poco.....molto poco.....

    lo vorrei tenere originale all'inizio, niente rialzi.....solo 4 tassellate tipo wild power.....magari "furbe" per guadagnare qualcosa in altezza dei differenziali.............le 215 75 entrano o mi toccano? e le 205 75?

    per il resto.......ditemi tutto quello che sapete!!!!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!


  • #2
    Re: .......jimny........

    Guarda io l'ho comprato nuovo ad agosto. Benzina.
    Mi ci trovo benissimo. E' proprio chiodo ma arrampica ovunque.
    Mi piace da morire e come costruzione sembra robusta e proprio ben fatto.
    Il benzina beve da morire per la velocità che va. Però è un motore stra stra affidabile.




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #3
      Re: .......jimny........

      consumi?.....calcola che io farò soprattutto città, ed i autostrada nn supererò i 100

      amici mi dicevano tra i 10 e i 12 km al litro.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: .......jimny........

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        consumi?.....calcola che io farò soprattutto città, ed i autostrada nn supererò i 100

        amici mi dicevano tra i 10 e i 12 km al litro.....
        sono quelli. In autostrada sui 100-110 non consuma moltissimo ma se li superi consuma un sacco




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #5
          Re: .......jimny........

          immagino.......praticamente ha l'aerodinamica di un muretto di tufo.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: .......jimny........

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            immagino.......praticamente ha l'aerodinamica di un muretto di tufo.....
            si però è una figata. Sarò scemo io ma il fuoristrada mi da un senso di libertà che non ho mai avuto




            Leggi il mio Blog

            Commenta


            • #7
              Re: .......jimny........

              è proprio per questo che mi levo la c2 e mi faccio il jimny......apparte che tra i fuoristrada ci sono cresciuto.....la strada ormai mi sta stretta......mi rompono le limitazioni delle gomme basse, dell'assetto......della legge.......

              il tuo ha la tipica vibrazione allo sterzo tra i 60 e gli 80? ho letto che è un difetto comune....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: .......jimny........

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                è proprio per questo che mi levo la c2 e mi faccio il jimny......apparte che tra i fuoristrada ci sono cresciuto.....la strada ormai mi sta stretta......mi rompono le limitazioni delle gomme basse, dell'assetto......della legge.......

                il tuo ha la tipica vibrazione allo sterzo tra i 60 e gli 80? ho letto che è un difetto comune....
                no il mio non ha nulla!! anche io avevo letto delle vibrazioni ma per ora nulla!




                Leggi il mio Blog

                Commenta


                • #9
                  Re: .......jimny........

                  cmq pare sia questione di montaggio delle gomme.....nulla di più......

                  come sta a tenuta di strada? comportamenti strani o pericolosi?
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: .......jimny........

                    a proposito di tenuta di strada avevo letto e sentito che sul bagnato il jimmy era un attimo rognoso perchè avrebbe la tendenza a scodare quasi nel dna...non parlavano di velocità elevate.........................credo che la verità stia nel mezzo


                    sò per certo però che ogni 4x4 con
                    motore davanti
                    traz dietro
                    peso dietro ridotto
                    con gomme non strettamenti stradali
                    un filo di umido se non bagnato sulla strada
                    magari anche a corto di gasolina
                    e senza il 4x4
                    si comportano un pò tutti alla stessa maniera.........ovvero se inviatati scodano ben volentieri
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X