Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.......jimny........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: .......jimny........

    Se monti la misura originale (205/70/15) anche se prendi quelle più tassellate non sradichi nulla. Se aumenti di misura, ideale 215/80/15, stretta e alta, se non hai assetto o/e body ti tocca nei parafanghi.

    Commenta


    • #42
      Re: .......jimny........

      ecco, questo volevo sapere........st'amico m'aveva detto che il bodylift era necessario, ma per quello che voglio fare io per adesso mi sembra eccessivo.......

      cmq sto organizzando una andata in un pistino off road per saggiare le capacità del mezzo e soprattutto mie in sicurezza........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #43
        Re: .......jimny........

        Il body se si riesce ad evitare è meglio. Per come la vedo io viene dopo un'altre serie di modifiche per farci stare gomme più grosse.

        Commenta


        • #44
          Re: .......jimny........

          è quello che penso anche io.........
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #45
            Re: .......jimny........

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            qualsiasi auto POTENTE col ponte rigido......aggiungerei......perchè a me il jimny tanto facilmente nn mi si intraversa................e dire che mi ci sto impegnando..........insomma come dicevo, dai commenti letti in giro pareva proprio di dover litigare con un mustang......mentre in effetti nn è che un pony

            a proposito di gomme, io proprio delle ricoperte parlavo..........un amico (esperto di suzuki) mi diceva che le ricoperte tassellate mi toccherebbero dappertutto, col rischio di strappare paraurti e quant'altro.......io nn pensavo a disegni estremi, so che fanno le repliche delle bfg.....volevo puntare su quelle
            se non fai fuoristrada extremo per cui sarebbe meglio adottare un blocco serio, puoi fare come me che ho cercato un Differenziale post. originale della Vitara Limited Slip Diff...tanto la "pera" dovrebbe montare anche su Jimny, e vai di traverso che è un piacere!!!
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • #46
              Re: .......jimny........

              m'ero informato a tal proposito, e pare che i diff vitara montino solo su vitara........per differenze di cave e millerighe.......inoltre mi pare che sia cmq più grosso di quello del jimny.........

              sarebbe stata un'ottima soluzione........te come ti trovi?
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #47
                Re: .......jimny........

                Al di là del fatto che bisogna vedere se ci sta la pera del vitara sul ponte Jimny o se quantomeno ci sta il differenziale vitara dentro alla pera del Jimny e che probabilmente cambiano le cave dei semiassi, cambia anche il rapporto della coppia conica che sul vitara è mooooooooolto corta.....
                Tutto questo per un autobloccante al 30% che se serve può essere utile forse su strada...in fuoristrada non è sufficiente....a questo punto meglio un autoSBLOccante...
                I Suzuki non si fermano mai ! ! !

                http://sumafoj4x4team.forumfree.net/

                Ciao Simo.

                Commenta


                • #48
                  Re: .......jimny........

                  l'autosbloccante lo vedo noioso nella guida quotidiana.......può adattarsi ad un mezzo quasi da trial per cui nn si vuole usare il carrello secondo me..........meglio un arb a sto punto....costa di più ma almeno hai totale sicurezza.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: .......jimny........

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    l'autosbloccante lo vedo noioso nella guida quotidiana.......può adattarsi ad un mezzo quasi da trial per cui nn si vuole usare il carrello secondo me..........meglio un arb a sto punto....costa di più ma almeno hai totale sicurezza.....
                    Ma no non è detto...se regolato bene su asfalto si apre e stacca....può essere un buon compromesso se non voglio un arb che costa almeno il doppio....e un autobloccante adatto allo scopo non ho idea di cosa possa costare ma a questo punto è quasi come avere un autosbloccante su strada....
                    I Suzuki non si fermano mai ! ! !

                    http://sumafoj4x4team.forumfree.net/

                    Ciao Simo.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: .......jimny........

                      l'autobloccante costa come un arb.......ma perchè....si regolano gli autosbloccanti?

                      a me l'idea di far le curve in rilascio mi fa venire i brividi.......poi immagino sul bagnato......
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X