Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per un nuovo acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli per un nuovo acquisto

    Data l'eta della mia macchina e i km percorsi (100000km) sto valutando l'acquisto di una nuova auto.

    Partiamo dal presupposto che non ho bene in mente cosa prendere, ma solo la cifra da spendere (25000/26000€) e la categoria di appartenza (C... basta utilitarie).

    Detto questo ho già fatto dei giri per concessionari e attualmente le scelte sono sostanzialmente due:

    Opel Astra 1.4 Turbo 140cv cosmo, nuova, full optional (26000€)
    Bmw Serie 116D M-Sport, km0 del 2009, con qualche optional (25000€)

    Il dubbio che mi rimane è il seguente, alla Opel mi valutano la mia 8000€ mentre per la Bmw 4000€. I prezzi indicati sopra si riferiscono al costo pieno, senza ritiro dell'usato.

    Tra le due, sarei più propenso per la Bmw. Mi piace di più, più prestigiosa ed elegante. In compenso la Opel è full optional e nuova.

    Ho valutato anche per delle Audi A3, però per averla leggermente sportiva (s-line) i prezzi sono decisamente più alti.

    Voi che dite?
    11
    Opel Astra 1.4 Turbo
    54.55%
    6
    Bmw 116D
    18.18%
    2
    Altro (specificare)
    27.27%
    3

  • #2
    Re: consigli per un nuovo acquisto

    bmw 116D?????

    Ma monta il 1,6 td 90 cv?


    Comunque... Ti serve 4 porte l'auto? Ti serve immediatamente? Magari aspetterei l'Astra Gtc
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: consigli per un nuovo acquisto

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      bmw 116D?????

      Ma monta il 1,6 td 90 cv?


      Comunque... Ti serve 4 porte l'auto? Ti serve immediatamente? Magari aspetterei l'Astra Gtc
      Scritto con un dispositivo mobile
      No, è sempre il 2000 del 118/120/123 ma depotenziato a 116cv
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #4
        Re: consigli per un nuovo acquisto

        Una Golf col 1.4 TSI turbo più volumetrico da 160 cv no? Come prezzo più o meno siamo lì...

        Commenta


        • #5
          Re: consigli per un nuovo acquisto

          pensavo fosse il motore della A3 90cv

          comunque la Serie 1 ora io nuova non la comprerei mai, non dovrebbe mancare molto al restilyng
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: consigli per un nuovo acquisto

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            bmw 116D?????

            Ma monta il 1,6 td 90 cv?


            Comunque... Ti serve 4 porte l'auto? Ti serve immediatamente? Magari aspetterei l'Astra Gtc
            Scritto con un dispositivo mobile
            E' il 2000 diesel da 116 cv.. la GTC la sto aspettando!! Però dicono che la produzione dovrebbe partire per fine 2011 o inizio 2012, e aspettare ancora 1 anno vuol dire far svalutare la mia ancora di più di adesso..

            Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
            Una Golf col 1.4 TSI turbo più volumetrico da 160 cv no? Come prezzo più o meno siamo lì...
            La GTD mi piace... La Golf normale non mi dice nulla... Vorrei un'auto che non mi faccia svenare troppo in termini di mantenimento.

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            pensavo fosse il motore della A3 90cv

            comunque la Serie 1 ora io nuova non la comprerei mai, non dovrebbe mancare molto al restilyng
            Scritto con un dispositivo mobile
            Immaginavo.. Hai idea di quando dovrebbe uscire il restilyng?

            Commenta


            • #7
              Re: consigli per un nuovo acquisto

              Originariamente inviato da Daniele86 Visualizza il messaggio
              Data l'eta della mia macchina e i km percorsi (100000km) sto valutando l'acquisto di una nuova auto.

              Partiamo dal presupposto che non ho bene in mente cosa prendere, ma solo la cifra da spendere (25000/26000€) e la categoria di appartenza (C... basta utilitarie).

              Detto questo ho già fatto dei giri per concessionari e attualmente le scelte sono sostanzialmente due:

              Opel Astra 1.4 Turbo 140cv cosmo, nuova, full optional (26000€)
              Bmw Serie 116D M-Sport, km0 del 2009, con qualche optional (25000€)

              Il dubbio che mi rimane è il seguente, alla Opel mi valutano la mia 8000€ mentre per la Bmw 4000€. I prezzi indicati sopra si riferiscono al costo pieno, senza ritiro dell'usato.

              Tra le due, sarei più propenso per la Bmw. Mi piace di più, più prestigiosa ed elegante. In compenso la Opel è full optional e nuova.

              Ho valutato anche per delle Audi A3, però per averla leggermente sportiva (s-line) i prezzi sono decisamente più alti.

              Voi che dite?
              IO prenderei questa:
              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186229306

              Tra le 2 sopra, andrei di 116.

              Commenta


              • #8
                Re: consigli per un nuovo acquisto

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                IO prenderei questa:
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186229306

                Tra le 2 sopra, andrei di 116.
                Ho già avuto parecchie rogne con la mia... A sto giro voglio evitare il gruppo Fiat e passare alle auto tetesche.

                Tra l'altro la Giulietta è appena uscita, e a mio modesto parere (vista l'esperienza che ho avuto con la mia), qui lo dico e qui lo nego, ci saranno parecchi modelli che avranno dei difetti di fabbricazione.

                Commenta


                • #9
                  Re: consigli per un nuovo acquisto

                  Originariamente inviato da Daniele86 Visualizza il messaggio
                  E' il 2000 diesel da 116 cv.. la GTC la sto aspettando!! Però dicono che la produzione dovrebbe partire per fine 2011 o inizio 2012, e aspettare ancora 1 anno vuol dire far svalutare la mia ancora di più di adesso..



                  La GTD mi piace... La Golf normale non mi dice nulla... Vorrei un'auto che non mi faccia svenare troppo in termini di mantenimento.



                  Immaginavo.. Hai idea di quando dovrebbe uscire il restilyng?
                  La Highline con cerchi 17 ed assetto sportivo è molto bella... Ma se cerchi il risparmio come costi vivi...vai di 116 d...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Daniele86 Visualizza il messaggio
                    Ho già avuto parecchie rogne con la mia... A sto giro voglio evitare il gruppo Fiat e passare alle auto tetesche.

                    Tra l'altro la Giulietta è appena uscita, e a mio modesto parere (vista l'esperienza che ho avuto con la mia), qui lo dico e qui lo nego, ci saranno parecchi modelli che avranno dei difetti di fabbricazione.
                    capisco capisco....fai bene a cambiare se non ti sei trovato bene
                    occhio solo che l'affidabilità è questione di culo. Ho in casa auto italiane, giapponesi e tedesche. E indovina quale ci hanno dato un pò di noie? La vw 0 problemi, ma le bmw qualche gratta capo....

                    Tra le 2 sopra, ripeto, però ti consiglio proprio bmw
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X