Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo Gti vs saxo vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lupo Gti vs saxo vts

    sono propenso all acquisto della seconda auto da quando ho la patente, fino ad ora ho avuto una lancia y 1.2 16v che ho venduto da poco e cerco qualcosa di più divertente anche per girare ogni tanto in pista la domenica...
    sò che purtroppo di saxò vts in buono stato se ne trovano poche di lupo gti chissa..voi cosa mi consigliate? su pista chi ha la meglio?
    la lupo mi sembra un po un furgoncino mentre la saxò ha una bella impostazione, qualcuno mi sa dire quale telaio affronta meglio le curve? e per quanto riguarda le staccate?
    pareri generali regà, dajee aiutateme..
    budget 4000euro..

  • #2
    Re: Lupo Gti vs saxo vts

    Vai di Saxo VTS...una vera piccola peste! Cerca se riesci...uno degli ultimi esemplari...quelli post restilyng gommata da 15 pollici con le 195/45... Va decisamente meglio di quelle gommate da 14... La Lupo e' MOLTO piu' rifinita ed accessoriata...ha anche i fari allo xeno...ma come divertimento...non c'e' storia!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Lupo Gti vs saxo vts

      Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
      Vai di Saxo VTS...una vera piccola peste! Cerca se riesci...uno degli ultimi esemplari...quelli post restilyng gommata da 15 pollici con le 195/45... Va decisamente meglio di quelle gommate da 14... La Lupo e' MOLTO piu' rifinita ed accessoriata...ha anche i fari allo xeno...ma come divertimento...non c'e' storia!
      Scritto con un dispositivo mobile
      in merito a cosa affermi questo? le hai provate entrambe? o solo per sentito dire?

      Commenta


      • #4
        Re: Lupo Gti vs saxo vts

        saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Lupo Gti vs saxo vts

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts saxo vts
          HAHAHAHa saxo 2, lupo 0
          cmq con 4000 trovo solo saxo elaborate con 150.000km

          Commenta


          • #6
            Re: Lupo Gti vs saxo vts

            La Saxo l'ho provata...e come sensazioni sembra una piccola race car...ha un posteriore che tende ad allargare facilitando un pochino la guida col coltello tra i denti...per contro...la qualità degli interni ed il design...mostrano chiaramente il peso degli anni...se pensi che perfino l'abs era optional...il problema è trovare una Saxo non spremuta o elaborata alla Fast and Furious...

            Commenta


            • #7
              Re: Lupo Gti vs saxo vts

              si trovano anche a 1500€ con qualche kazzata soltanto, devi girare...se la vuoi davvero la trovi..
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Lupo Gti vs saxo vts

                Saxo.. Anche perché la Lupo è introvabile..
                Scritto con un dispositivo mobile
                -

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                  sono propenso all acquisto della seconda auto da quando ho la patente, fino ad ora ho avuto una lancia y 1.2 16v che ho venduto da poco e cerco qualcosa di più divertente anche per girare ogni tanto in pista la domenica...
                  sò che purtroppo di saxò vts in buono stato se ne trovano poche di lupo gti chissa..voi cosa mi consigliate? su pista chi ha la meglio?
                  la lupo mi sembra un po un furgoncino mentre la saxò ha una bella impostazione, qualcuno mi sa dire quale telaio affronta meglio le curve? e per quanto riguarda le staccate?
                  pareri generali regà, dajee aiutateme..
                  budget 4000euro..
                  la saxò è sicuramente di un efficacia incredibile.
                  Come divertimento ed efficacia la saxò fa grandi numeri. Anche come accellerazioni la saxò sta avanti.

                  Nella guida di tutti i giorni, viceversa vince la lupo. La qualità degli interni è nettamente superiore nella tedesca, scricchiolii, rifiniture. Gli interni delle francesi non sono il top, viceversa quelli vw....inoltre la lupo è più sicura nei crash test.
                  Vedi tu, una mi sembra sostanza di guida, una sostanza di qualità diverte ma meno della saxò.

                  My 2 cent's
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lupo Gti vs saxo vts

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Saxo.. Anche perché la Lupo è introvabile..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    un paio ne ho trovate a 4000 euro trattabili..una con 110.000km e una con 128.000 di saxo manco una ridotta bene qui a roma (le mie ricerche si fermano ad autoscout,subito.it e portaportese..)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X