Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat produrra' le americane in italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat produrra' le americane in italia

    http://www.corriere.it/economia/10_n...4f02aabc.shtml

    ci dobbiamo credere?
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: fiat produrra' le americane in italia

    FIAT produce auto? Da quando

    Scherzi a parte, non mi sembra una genialata produrre le americane in Europa e venderle dall'altra parte del mondo...

    Poi oh, posso anche sbagliarmi
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #3
      Re: fiat produrra' le americane in italia

      E continua a produrre 500 e Panda in Polonia?
      -

      Commenta


      • #4
        Re: fiat produrra' le americane in italia

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        FIAT produce auto? Da quando

        Scherzi a parte, non mi sembra una genialata produrre le americane in Europa e venderle dall'altra parte del mondo...

        Poi oh, posso anche sbagliarmi
        forse sono in buona parte destinate al mercato europeo
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: fiat produrra' le americane in italia

          Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
          FIAT produce auto? Da quando

          Scherzi a parte, non mi sembra una genialata produrre le americane in Europa e venderle dall'altra parte del mondo...

          Poi oh, posso anche sbagliarmi
          Ma le produce per l'Europa credo...

          nell'articolo (l'ho letto alla svelta) mica dice che poi le imbarcano per gli Usa...
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: fiat produrra' le americane in italia

            Daewoo matiz e' diventata Chevrolet matiz, i coreani producono gli ammericani mettono il marchio
            sara' cosi anche per la fiat ? la 500 usa probabile che verra' venduta sotto altro marchio.
            se poi svendiamo anche l'Alfa alla VW
            beh e' andata peggio all' UK dove Rover e Jaguar sono proprieta' dei nuoi paesi emergenti...
            Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
            le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
            Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

            Commenta


            • #7
              Re: fiat produrra' le americane in italia

              La 500 USA sarà venduta sotto Fiat, è già in vendita in Usa
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: fiat produrra' le americane in italia

                non ci credo
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: fiat produrra' le americane in italia

                  allora...
                  produce le auto italiane in polonia..

                  quelle americane in italia...

                  alcune cazzatelle saranno pure cinesi no???

                  ma le spedizioni non gli costano niente???

                  ci manca solo che i ricambi li facciano in russia cosi io "torinese",con auto "torinese" devo farmi arrivare i pezzi dalla russia che ho la fabbrica di fianco a casa....
                  come dice mio nonno "me tuc se ghe so" ( o na roba del genere)
                  Ultima modifica di alexvts85; 26-11-2010, 21:25.
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiat produrra' le americane in italia

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    La 500 USA sarà venduta sotto Fiat, è già in vendita in Usa
                    probabile che altrimenti avrebbero avuto una sovrapposizione di segmento..
                    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X