Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"restauro" Pajero '86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "restauro" Pajero '86

    salve a tutti,sono una new entry in questo forum...speriamo di esser un aiuto positivo con i miei commenti..sono principalmente un motociclista sfegatato,però appassionato di motori...di fuoristrada non ne capisco nulla,o quasi,ho acquistato un pajero 2.4 anno '86 in condizioni..beh,lasciamo perdere và! P ...una versione cabrio..me lo vedevo già a posto,e lo immaginavo splendido...e ora pian piano il sogno sta diventanto realtà...a parte alcuni pezzi ke mi mancheranno e ke ricercherò di volta in volta,mi si sta ponendo il problema di assicurarlo..è autocarro,2posti...come posso fare per risparmiare??il mezzo ha un assetto (non so la marca) +4circa e un body lift +8 (circa),monta gancio traino,ha il bulbar(ke non monto perchè secondo me è solo peso inutile visto ke non credo abbia un motore pompato),gomme da 33"..il tutto omologato a libretto!!!Oltre alle dritte sull'assicurazione...quanto può valere visto e considerato il fatto delle omologazioni?!?!appena lo finisco poserò le foto e mi darete i Vs giudizi!Grazie a tutti

  • #2
    Re: "restauro" Pajero '86

    complimenti per il mezzo

    quoto bull barr levalo serve solo a incastrarti il muso...

    secondo me, se sei fortunato un 2.000 euro...il mio serie v20 2800 del 1999 originale è assicurato per 5000 (pagato più del doppio l'anno scorso)
    scripta manent pajero volant

    w la vita!

    secondotestomale?

    Commenta


    • #3
      Re: "restauro" Pajero '86

      guarda, per l'assicurazione ti converrebbe assicurarlo d'epoca........l'helvetia assicura come d'epoca qualsiasi mezzo di 25 anni o più, però ti devi iscrivere ad un club......cmq in totale spendi circa 150 euro l'anno, anche meno
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: "restauro" Pajero '86

        potresti sentire anche quelle telefoniche....si rispsarmia sempre qualche cosa.
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

        Commenta


        • #5
          Re: "restauro" Pajero '86

          falla come mezzo storico....di solito si fà tramite club od associazione che hanno la convenzione con alcune assicurazioni.
          per il mio patrol pago 200euro annue inclusa iscrizione al club.
          l'assicurazione è emessa dalla Groupama.

          c'è poi quella della UISP ma devi avere alcuni requisiti ed i tempi di attesa sono un pò lunghi.

          poi c'è l'ASI ma la macchina deve essere originale e perfetta e c'è da trafficare parecchio prima di averla e si hanno cmq delle limitazioni.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: "restauro" Pajero '86

            Originariamente inviato da Alex_sax Visualizza il messaggio
            salve a tutti,sono una new entry in questo forum...speriamo di esser un aiuto positivo con i miei commenti..sono principalmente un motociclista sfegatato,però appassionato di motori...di fuoristrada non ne capisco nulla,o quasi,ho acquistato un pajero 2.4 anno '86 in condizioni..beh,lasciamo perdere và! P ...una versione cabrio..me lo vedevo già a posto,e lo immaginavo splendido...e ora pian piano il sogno sta diventanto realtà...a parte alcuni pezzi ke mi mancheranno e ke ricercherò di volta in volta,mi si sta ponendo il problema di assicurarlo..è autocarro,2posti...come posso fare per risparmiare??il mezzo ha un assetto (non so la marca) +4circa e un body lift +8 (circa),monta gancio traino,ha il bulbar(ke non monto perchè secondo me è solo peso inutile visto ke non credo abbia un motore pompato),gomme da 33"..il tutto omologato a libretto!!!Oltre alle dritte sull'assicurazione...quanto può valere visto e considerato il fatto delle omologazioni?!?!appena lo finisco poserò le foto e mi darete i Vs giudizi!Grazie a tutti
            Ciao Alex, mi fa molto piacere vederti in questo Forum BENVENUTO
            Sicuramente qui troverai tanta gente preparata che ti aiutera' e seguira' nel restauro.. vai con qualche fotina

            Commenta

            Sto operando...
            X