Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la più spaziosa tra queste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual'è la più spaziosa tra queste?

    A Marzo dovrò recarmi in Germania insieme ad alcuni amici e vorremmo noleggiare un'auto un pò più spaziosa e comoda dell' Audi A4 SW. L'anno scorso abbiamo preso questa ma dietro si stava veramente male (eravamo in 5, come quest'anno). Piuttosto che prenderne una di fascia superiore (questa già costa!), avevo pensato di cercare un'alternativa nella stessa fascia.

    Secondo voi, sia come bagagliaio che come posti posteriori, qual'è la più spaziosa tra queste?

    - Audi A4 SW

    - Volkswagen Passat SW

    - Volkswagen Touran SW

    - Opel Vectra SW


    I modelli esatti li trovate qui:

    http://www.autoeurope.it/car.cfm
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

    Kings Of Metal

  • #2
    Re: Qual'è la più spaziosa tra queste?

    dalla mia esperienza, scegliere dai dati tecnici, non e' sempre la scelta migliore.
    le auto bisogna vederle e provarle..
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

    Commenta


    • #3
      Re: Qual'è la più spaziosa tra queste?

      Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
      dalla mia esperienza, scegliere dai dati tecnici, non e' sempre la scelta migliore.
      le auto bisogna vederle e provarle..
      Lo so! Infatti chiedevo qui sperando che qualcuno le conoscesse "dal vivo".
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • #4
        Re: Qual'è la più spaziosa tra queste?

        Volkswagen Touran SW

        Per questioni di spazio vince.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: Qual'è la più spaziosa tra queste?

          L touran ha 5 posti comodi, nella mia non si è mai lamentato nessuno, i due posti in più lasciali perdere
          Usando cinque posti ha un bel baule, sfruttabile anche in altezza

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: Qual'è la più spaziosa tra queste?

            A quanto pare la Touran (che però non ho mai avuto occasione di toccare con mano).
            Altrimenti la Vectra è molto grande.

            Commenta


            • #7
              Re: Qual'è la più spaziosa tra queste?

              touran sicuramente...l'a4 non è molto grande
              la vectra ce lha un mio collega e il bagagliaio è enorme e davanti si sta davvero benissimo
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #8
                Re: Qual'è la più spaziosa tra queste?

                Ok, direi che la Touran stravince.

                Grazie ragazzi!
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta


                • #9
                  Re: Qual'è la più spaziosa tra queste?

                  Anche la Vectra!
                  -

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X