Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se vi è capitato come ci si sente a essere sverniciati da una Donna al volante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se vi è capitato come ci si sente a essere sverniciati da una Donna al volante?

    Allora come ci si sente? IO personalmente l'ho provato solo una volta, e premetto che non ho niente in contrario contro le donne al volante almeno per quelle che sanno stare al volante
    Le donne non vanno sottovalutate, perchè è vero che ce ne sono poche di patite del tuning almeno rispetto a noi uomini , e io non appena ne incontro una e come se mi ci innamorassi subito...
    Cmq mi è successo di essere staccato da una donna, certo che lei aveva una macchina più potente e la strada non era troppo tortuosa altrimenti non so come finiva... Ma dopo ho voluto conoscerla e vi posso solo dire che era simpaticissima o forse mi stava simpatica perchè insieme potevamo condividere una grande e unica passione.
    Fatemi sapere se vi è mai successo, con chi e con che macchina sopratutto....sono molto curioso.
    A presto.
    Se qualcuno vi spinge non schiacciate subito il gas fatelo passare e dopo allora e solo dopo sverniciateli la macchina!

  • #2
    Re: Se vi è capitato come ci si sente a essere sverniciati da una Donna al volante?

    Messaggio originariamente postato da Fiesta16v
    Allora come ci si sente? IO personalmente l'ho provato solo una volta, e premetto che non ho niente in contrario contro le donne al volante almeno per quelle che sanno stare al volante
    Le donne non vanno sottovalutate, perchè è vero che ce ne sono poche di patite del tuning almeno rispetto a noi uomini , e io non appena ne incontro una e come se mi ci innamorassi subito...
    Cmq mi è successo di essere staccato da una donna, certo che lei aveva una macchina più potente e la strada non era troppo tortuosa altrimenti non so come finiva... Ma dopo ho voluto conoscerla e vi posso solo dire che era simpaticissima o forse mi stava simpatica perchè insieme potevamo condividere una grande e unica passione.
    Fatemi sapere se vi è mai successo, con chi e con che macchina sopratutto....sono molto curioso.
    A presto.
    Boh! Una volta su una strada tortuosa una tipa mi ha dato del filo da torcere, ma non mi ha sverniciato
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      X STARGLI DIETRO CHE FAI COME zALTEC, CHE X ALLEGGERIRSI INIZIA A BUTTARE DAL FINESTRINO RADIO, POMELLO DEL CAMBIO E POGGITESTA?! Ahahahahahah....

      Commenta


      • #4
        AHUAHUHUAHUAHUHUAHUHUA...........mi sembra come che ci conosciamo Racewarriors.......
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da RaceWars
          X STARGLI DIETRO CHE FAI COME zALTEC, CHE X ALLEGGERIRSI INIZIA A BUTTARE DAL FINESTRINO RADIO, POMELLO DEL CAMBIO E POGGITESTA?! Ahahahahahah....
          Ho capito chi sei!
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            mmmm mah.. nn mi è ancora capitato.. xò nn penso ke ci sia differenza! se si viene sverniciati si viene sverniciati!
            cmq x ora solo 1 volta ho trovato un osso duro.. xò nn si può parlare d sverniciamenti in quanto era davanti... e il luogo nn xmetteva sorpassi... xò nn mi ha dato manko 1 cm e aveva un auto d una decina d cv + potente della mia.
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              Che caso strano!!
              Proprio stamane, una tipa niente male su una Lupo 1.4 mi ha "seminato" nel traffico della Colombo, a Roma.
              Io con la mia Lupo SDI ho faticato un po a tenerla "a bada"...

              Fra parentesi non era niente male, e faceva anche la cretina, nonostante avessi mia moglie al fianco! Solo che era un po tappa... era coperta completamente dal poggiatesta!!!

              LuVi
              v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

              Commenta


              • #8
                una sola volta mi è capitato che una donna tentasse di darmi polvere...xò poverina era su una ka (o qcosa del genere),nn aveva molte speranze!!! dopo esserle schizzato via in partenza giusto x farle vedere che col 106 nn si scherza ho decido di "rallentare un pò"...azzo la vedevo dietro che si ingarellava come una pazza x starmi dietro!!! poi ci ha rinunciato e ha cambiato strada!

                unica nota dolente...era una gran bella topa con 4 amiche altrettanto tope in macchina! subito ho provato a seguirla,col proposito di conoscerla (e dove la ritrovo una così!) ma purtroppo in un incrocio son rimasto imbottigliato x un pirla che si è abbioccato al semaforo e nn l'ho + ritrovata!

                bei ricordi!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #9
                  Re: Se vi è capitato come ci si sente a essere sverniciati da una Donna al volante?

                  Messaggio originariamente postato da Fiesta16v
                  Allora come ci si sente? IO personalmente l'ho provato solo una volta, e premetto che non ho niente in contrario contro le donne al volante almeno per quelle che sanno stare al volante
                  Le donne non vanno sottovalutate, perchè è vero che ce ne sono poche di patite del tuning almeno rispetto a noi uomini , e io non appena ne incontro una e come se mi ci innamorassi subito...
                  Cmq mi è successo di essere staccato da una donna, certo che lei aveva una macchina più potente e la strada non era troppo tortuosa altrimenti non so come finiva... Ma dopo ho voluto conoscerla e vi posso solo dire che era simpaticissima o forse mi stava simpatica perchè insieme potevamo condividere una grande e unica passione.
                  Fatemi sapere se vi è mai successo, con chi e con che macchina sopratutto....sono molto curioso.
                  A presto.
                  Mai sottovalutare il gentil sesso .... sopratutto se sono alla guida di Audi
                  AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                  ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                  My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                  Commenta


                  • #10
                    Proprio delle Audi no.
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X