Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuove Tirate a freddo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto nuove Tirate a freddo

    Ciao a tutti, leggendo nel mercatino ho visto uno scambio di opinioni a proposto di auto km 0 ceh vengono tirate a freddo...

    TIRATE A FREDDO???!!!!!





    fu cosi che mi spuntò un sorrisetto


    Vi racconto una cosa, quest'anno ho fatto dei lavoretti su alcune navi cargo che si occupano, tra le altre cose, di portare automobili nuove e usate fra i paesi del nord europa e inghilterra - nord africa - sud america, ne ho viste di cotte e di crude, migliaia di bmw, fiat (frotte di 500 rosa), opel, renault, citroen e chi più ne ha più ne metta, nuove di pacca, trattate da cani dagli addetti all'imbarco che gli facevano fare rampe e rampe con motori freddi (ma fraddi fraddi ) a giri elevati.

    Quindi, se avete acquistato un'auto costruita oltremare, sappiate che prima di voi è finita sicuramente fra le mani di qualche ruvido scaricatore di porto

    Ma tanto anche quelle costruite in continente, fra bisarche e treni, non sò se subiscono un trattamento migliore


    Spero di avervi rallegrato al giornata

    saluti

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

  • #2
    Re: Auto nuove Tirate a freddo

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, leggendo nel mercatino ho visto uno scambio di opinioni a proposto di auto km 0 ceh vengono tirate a freddo...

    TIRATE A FREDDO???!!!!!





    fu cosi che mi spuntò un sorrisetto


    Vi racconto una cosa, quest'anno ho fatto dei lavoretti su alcune navi cargo che si occupano, tra le altre cose, di portare automobili nuove e usate fra i paesi del nord europa e inghilterra - nord africa - sud america, ne ho viste di cotte e di crude, migliaia di bmw, fiat (frotte di 500 rosa), opel, renault, citroen e chi più ne ha più ne metta, nuove di pacca, trattate da cani dagli addetti all'imbarco che gli facevano fare rampe e rampe con motori freddi (ma fraddi fraddi ) a giri elevati.

    Quindi, se avete acquistato un'auto costruita oltremare, sappiate che prima di voi è finita sicuramente fra le mani di qualche ruvido scaricatore di porto

    Ma tanto anche quelle costruite in continente, fra bisarche e treni, non sò se subiscono un trattamento migliore


    Spero di avervi rallegrato al giornata

    saluti
    Azz... La mia macchina dovrebbe arrivare i primi di marzo...

    Commenta


    • #3
      Re: Auto nuove Tirate a freddo

      Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
      Azz... La mia macchina dovrebbe arrivare i primi di marzo...
      Purtroppo, devo confermare quanto detto da loro. Io ho, assistito alla preparazione (parziale) della mia Chevrolet, e devo dire che gli operai addetti alla preparazione, oltre che me l' hanno preparata col culo con le colate di cera, oltre che non l' hanno tolta tutta, oltre che mi hanno inculato il KIT sicurezza con torce cacciaviti e lampadine di ricambio, non sono stati molto per la quale. Quando io sono arrivato la mia era già pronta, ma le altre le stavano preparando...e non so se conoscete le moderne Chevrolet prodotte dal gruppo ora denominato Chevroleteurope, quindi la vecchia Daedwoo...(almeno come nome e base di alcuni dei modelli) comunque, sarà per la parentela sarà per gli scarichi economici o per entrambe le cose, oltre un certo numero di giri (diciamo dai 3900giri/min ai 4200giri/min o più) emettono, tutte un certo rombetto (tipico si dei benzina, ma chi ne ha guidata qualcuna sa di cosa parlo) diciamo che sale al salire dei giri, dal garage di preparazione, considerate che era tutto un rombo...le gomme non fischiavano, però appena accese le tiravano abbastanza e poi le spegnevano di botto.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: Auto nuove Tirate a freddo

        si parlava di me ??? ahahahaha



        comunque confermo, dove lavoravo (concessionaria auto famosa...) le auto nuove spesso venivano tirate al limitatore A FREDDO.... e poi ci domandiamo come mai le auto hanno problemi anche da nuove....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: Auto nuove Tirate a freddo

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          si parlava di me ??? ahahahaha

          [qimg]http://img63.imageshack.us/img63/8167/img51.jpg[/qimg]

          comunque confermo, dove lavoravo (concessionaria auto famosa...) le auto nuove spesso venivano tirate al limitatore A FREDDO.... e poi ci domandiamo come mai le auto hanno problemi anche da nuove....
          No fortunatamente, quando c' ero io oltre un certo limite non andavano. Sarà stato per la mia presenza ma propro al limitatore no. Però cavolo, a una col motore come la mia bene non gli fa di certo, ma un turbo tirato a limitatore da freddo lo ammazzi...che razza di bastardi.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Auto nuove Tirate a freddo

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            No fortunatamente, quando c' ero io oltre un certo limite non andavano. Sarà stato per la mia presenza ma propro al limitatore no. Però cavolo, a una col motore come la mia bene non gli fa di certo, ma un turbo tirato a limitatore da freddo lo ammazzi...che razza di bastardi.
            io ho assistito a questo trattamento su una nuovissssssima bmw 335i.... chi l'ha ordinata ci aveva messo un quadriliardo di euro di optional, bianca con interni rossi..... l'idiota che le spostava dal parcheggio fino a dentro la concessionaria (600 metri) aveva problemi di mente, finchè l'auto non toccava il limitatore non cambiava.....
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #7
              Re: Auto nuove Tirate a freddo

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              io ho assistito a questo trattamento su una nuovissssssima bmw 335i.... chi l'ha ordinata ci aveva messo un quadriliardo di euro di optional, bianca con interni rossi..... l'idiota che le spostava dal parcheggio fino a dentro la concessionaria (600 metri) aveva problemi di mente, finchè l'auto non toccava il limitatore non cambiava.....
              A beccarcelo mentre fa un crimine simile...lo faccio a pezzi!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Auto nuove Tirate a freddo

                avete mai visto come le mettono sulle bisarche???

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto nuove Tirate a freddo

                  Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                  avete mai visto come le mettono sulle bisarche???
                  DOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto nuove Tirate a freddo

                    Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
                    A beccarcelo mentre fa un crimine simile...lo faccio a pezzi!!!!!
                    già l'hanno smembrato anni fà.... e adesso è così per quel motivo.....

                    Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
                    DOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    confermo.....sono dei macellai....
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X