Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola curiosità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccola curiosità

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione.
    Molto vicino la casa della mia ragazza c'è una FIAT uno turbo i.e. Prima serie matching number, in evidente stato di abbandono...
    Ogni volta che la guardo mi viene un dispiacere incredibile a vederla così. L'auto è targata, ma andare al pra e risalire al proprietario, vorrebbe dire scovarlo, fare proposte di acquisto...
    La domanda è: è possibile fare denuncia ai vigili per auto abbndonata e proporsi di prenderla?

    Tanck's!
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Piccola curiosità

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione.
    Molto vicino la casa della mia ragazza c'è una FIAT uno turbo i.e. Prima serie matching number, in evidente stato di abbandono...
    Ogni volta che la guardo mi viene un dispiacere incredibile a vederla così. L'auto è targata, ma andare al pra e risalire al proprietario, vorrebbe dire scovarlo, fare proposte di acquisto...
    La domanda è: è possibile fare denuncia ai vigili per auto abbndonata e proporsi di prenderla?Tanck's!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Non lo so di preciso, ma come mai tutta questa premura per il pubblico ambiente???

    Devi procedere come hai detto se ti interessa....ma se stanno buttate così ai proprietari di solito non interessa trattare oppure sono ciullate.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Piccola curiosità

      non se sia possibile,se vai dai vigili e fai la denuncia al massimo loro la fanno rottamare o contattano il proprietario ma tu non ne ricavi nulla
      My CAR: Subaru Impreza
      Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
      Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

      Commenta


      • #4
        Re: Piccola curiosità

        se faccio denuncia ai vigili sicuramente la mettono sotto fermo amministrativo, fanno i controlli e poi......la rottamano?
        Quello che voglio capire, se vado dai vigili, gli dico: belli, non la buttate la prendo io. Quelli fanno i controlli e poi possono darla a me? In teoria servirebbe il passaggio, ma se loro la buttano posso prenderla senza documenti e successivamente e reinmatricolarla (è storica)....boh...

        Certo come complicarsi la vita....
        In teoria si potrebbe citofonare nei palazzi ai dintorni e lo trovi il proprietario ma:
        1 normalmente s'insospettiscono e la levano.
        2 s'insospettiscono e fanno i vaghi.
        3 decidono di vendere e propongono cifre fuori dal mondo...

        Già sperimentato un'altra volta
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Piccola curiosità

          rubala e chiedi il riscatto
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Piccola curiosità

            se non c'e' il tagliandino dell'assicurazione,o se e' scaduta da tempo,puoi tranquillamente chiamare i vigili....

            loro contatteranno il proprietario e gli faranno un bel verbale

            a questo punto,potrai andare dal proprietario a dirgli,mi vendi la macchina??sono quello che ti ha fatto fare il verbale!

            seriamente.....
            cerca il proprietario per conto tuo...ci perderai magari un pomeriggio,ma se vuoi trovarlo lo trovi
            dopodiche',gli dici che hai una uno turbo e ne vuoi prendere una messa male a poco prezzo per pezzi di ricambio e vedi che ti dice....

            p.s.
            se cerchi qualche accordo coi vigili,stai sicuro che si chiederanno come mai sei cosi' interessato a un catorcio....
            faranno subito una ricer5ca su autoscout e scopriranno che quell'auto,per quanto messa male,vale almeno 3mila euro...e di sicuro se la prende uno di loro o un loro compare....
            stai tranquillo :-)
            Ultima modifica di calox83; 12-12-2010, 01:54.
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: Piccola curiosità

              L' unico motivo per cui andare dai vigili sarebbe per informarsi se per quella macchina è già in corso la procedura di rimozione per auto abbandonate, in quel caso non ci puoi fare nulla, verrà rottamata.

              Altrimenti prendi la targa, fai una visura al pra, provi a parlare col proprietario ammesso che gliene freghi ancora qualcosa e vedi dove arrivi.

              E' l' iter che ho seguito anche io un anno e mezzo fa per tentare di recuperare una fiesta turbo, purtroppo niente da fare: pratica di rimozione già in corso, non si può rilevare ma fino a un mese fa era ancora lì.

              Mi ricordo quel pomeriggio che mi misi a guardarla, fare foto e chiedere in giro, dopo 10 minuti tutto il condominio davanti al quale è parcheggiata la fiesta era sul terrazzo a farmi il tifo dicono che ci dormono dentro i barboni, i ragazzini ci tirano le pallonate di notte... avere roba abbandonata sotto casa non fa piacere a nessuno...
              Japanese Cars Meeting

              Commenta


              • #8
                Re: Piccola curiosità

                pensa che io ho una macchina abbandonata dentro casa..

                nel piazzale dell'azienda di mio padre....è da agosto che è lì..le gomme sono sgonfie ormai...anche io non so che fare! ipotizzo che conoscere qualcuno che si intenda di legge o un poliziotto possa aiutare....io per ora ho solo sperato che prima o poi se la vengano a prendere.....ma sono giunto al punto di dover chiedere aiuto a qualcuno...vedrò come andrà a finire. Purtroppo non è una macchina interessante (altrimenti mi muovevo ben prima), una punto mk1 con 3 cerchi in lamiera e un ruotino montato, carrozzeria opaca e ammaccata e piena di schifezze dentro....
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: Piccola curiosità

                  Raga, date retta ad un cretino, se faccio visura al pra, e contatto il tizio ci sono solo 2 possibilità:

                  1: si "spaventa" e non ne vuole sapere niente.
                  2: ci lucra, s'informa sul vero valore.

                  Gli affari non si fanno così.Tra l'altro quell'auto può essere presa SOLO se REGALATA. Non è in perfette condizioni, è tutta originale ed incredibilmente NON stropicciata, ma è da sistemare. Tra un prezzo che dice lui, e i soldi da spenderci...a questo punto.

                  http://www.autoscout24.it/Details.as...538734&asrc=fa

                  Giusto perchè mi fa pena lasciata per strada a marcire
                  Ma se devo spenderci i soldi per comprarla conviene pensarci un pò....

                  Vediamo se per canali traversi riesco ad informarmi

                  P.S:
                  Anche perchè ADESSO sarebbe meglio starsi fermi....diciamo che avrei dove metterla e poi potrei investirci per sistemarla dall'anno prossimo....
                  Ultima modifica di Alex83; 12-12-2010, 12:10.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Piccola curiosità

                    3.ti legna xche l'hai disturbato e xche magari l'ha usata per fare qualche rapa
                    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                    MOH mettetece na pezza

                    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X