Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    massi', tanto manca solo un'anno se non di meno probabilmente... piu' che altro gia' fm3 mi pare che "tiri" la 360 veramente al limite, a parte la questione trita e ritrita dei colori "finti" di fm, non so dove possano andare ancora a migliorare in questa generazione di console...
    piu' piste, piu' auto, questo si, ma piu' auto in pista con anche solo il livello di dettaglio attuale, mha... vedremo...
    Ogni volta che esce un gioco "pesante" si sente dire "xxx sfrutterà al limite la console" ma imho lo dicon più per poi far vedere di aver fatto meglio il capitolo dopo che perchè sia vero.Considerando che stando ai rumor (accenni nuova console E3 2011,presentazione E3 2012 uscita natale 2012) 360 rimarà la console di punta in casa MS per ancora due anni però ci stà che a un anno grossomodo dalla pensione escan con titoli realmente al limite della console.C'è da dire che le console attuali ormai sono un grossolimite alla creazione di VG sempre più "maestosi",ricordo un articolo di nn tanto tempo fà in cui alcune Sh si lamentavano perchè le console obbligano a castrare sia visivamente sia come fisica in game(intesa come distruzione ambiente ecc ec)per tenere bassi i costi di creazione e far una versione unica del gioco quando su pc si potrebbe essere serenamente due generazioni avanti.veder mafia 2 che in versione pc sparato a palla fà impallidire le versioni console


    poi vabhè ci son i casi alla gt5 che fan capitolo a parte"limitati dalla potenza di ps3" .....per fortuna son loro dei pagliacci e nn ps3 cosi scarsa



    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    la FORZA di forza() imho è quella di essere un gran gioco da subito...e non dover aspettare il "livello 40" per far vedere il meglio di se(come altri giochi innominabili sennò diventi automaticamente fanboy da ignorare)

    penso che rally e gare in notturna saranno scontate(scopiazzatura necessaria) ma spero anche di vedere qualche novità o qualcosa di non già visto(chessò,gare di idrovolanti o parapendio)
    visto che al 99% babbo natale porta il botolo sotto l'albero
    ...... vero ma anche a livello 40 rimane inferiore a chi mostra le palle da subito non fosse altro per il reparto elaborazioni nferiore,la carriera inferiore,l'i.a. pur sempre inferiore,la mancanza di editor e personalizzazione veicolo ,la casa d'aste L'unico "furto" che vorrei turn 10 facesse da gt 5 è la modalità fotografica ,quella si che mi piacerebbe in FM4.Anche più di rally (che x farli a cazzo meglio nn farli......)e gare in notturna
    Ultima modifica di Isola; 13-12-2010, 16:18.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #42
      Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Resta il FAIL prime 4 foto e prima magagna qualcuno si sarà preso una cazziata fotonica mi sa lì in ufficio.

      Commenta


      • #43
        Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        LOL Turn10 FAIL!
        Sulle prime pensavo fosse un sistema che facesse alzare il volante per agevolare l'ingresso lato guida... ma viste alcune foto vere non pare anche se comunque c'è un leggero disassamento rispetto al piantone dove c'è la chiave d'accensione.
        e se il volante veramente si spostasse in su per far entrare quei tripponi dei proprietari amereggani? MUHAHAHAHAHAHAH
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          e se il volante veramente si spostasse in su per far entrare quei tripponi dei proprietari amereggani? MUHAHAHAHAHAHAH
          Anfatti ci avevo pensato, ma avendo visto Jeremy con la sua non ho mai visto il volante spostarsi
          Premesso ciò se un volante si traslasse con un angolo del genere sarebbe una cosa iper pubblicizzata.

          Commenta


          • #45
            Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Avete notato che nello screen finale, in basso a sinistra, c'è il logo di TOP GEAR?
            Offrire i fianchi ai sonari, cossì che possano attaccarsi al "copioni"..

            Commenta


            • #46
              Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              bhe', isola, c'e' gente come quelli di cod che s'appendono a quelle presunte limitazioni per avere mappe ridicole e nessuna interazione con l'ambiente, poi arriva badcompany con ambienti enormi e tutto o quasi demolibile, ed ecco che magicamente cambia tutto.

              dei danni in stile grid mi piacerebbero, e' anche vero che sto giocando ad un titolo di corse, non un destruction derby.

              il ciclo giorno/notte sarebbe molto piu' interessante, il meteo variabile mi preoccupa un po': non vorrei avere il meteo se questo "costasse" uno scenario meno definito, e auto stile "standard" in gt...

              Commenta


              • #47
                Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Basta assumere un paio di programmatori di PGR e vedrai che lo scenario non perde di qualità anzi oltre al meteo acquaplaning e differenza tra neve e lastroni di ghiaccio.

                Commenta


                • #48
                  Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  ecco, quello dei rally, o gare non su asfalto, non mi manca ti diro'...

                  pgr pero' dai, ha una fisica che in confronto nfs e' un simulatore professionale

                  Commenta


                  • #49
                    Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    ...... vero ma anche a livello 40 rimane inferiore a chi mostra le palle da subito non fosse altro per il reparto elaborazioni nferiore,la carriera inferiore,l'i.a. pur sempre inferiore,la mancanza di editor e personalizzazione veicolo ,la casa d'aste L'unico "furto" che vorrei turn 10 facesse da gt 5 è la modalità fotografica ,quella si che mi piacerebbe in FM4.Anche più di rally (che x farli a cazzo meglio nn farli......)e gare in notturna
                    Sai già che forza4 sarà meglio di gt5

                    se mi dai anche 6 numeri vincenti del lotto divento boxaro a vita

                    Molti dei punti elencati da te sono soggettivi...sulle elaborazioni e personalizzazioni non si discute,non vedo come t10 possa fare di meglio di quello che si e visto su forza3...

                    Fossi uno dei "seguaci" di forza sarei già + che soddisfatto ad avere + auto + circuiti e un pò di varietà(in questo gt5 non lo batte nessuno,ma visto che in questo forum l'obbiettività si vede col binocolo direte che non è così) e magari + di 8 auto contemporaneamente
                    Ultima modifica di Solocelica; 13-12-2010, 19:55.
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      ecco, quello dei rally, o gare non su asfalto, non mi manca ti diro'...

                      pgr pero' dai, ha una fisica che in confronto nfs e' un simulatore professionale
                      Per me è il contrario, ovviamente due arcadoni, ma la sensazione del bagnato, del ghiaccio, delle pozzanghere pur essendo un arcade sono rese benissimo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X