Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importare dagli USA auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Importare dagli USA auto

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei importare un veicolo dagli USA esattamente dalla Virginia, è una nissan 300zx del 1990 il prezzo sarebbe di 10000 dollari, la macchina non ha nulla di particolare ma essendo a basso chilometraggio e avendo fatto un bel tuning mi piacerebbe quella, ho girato su internet vari siti etc etc , vorrei sapere qualche agenzia che mi possa fare tutto dall'acquisto alla iscrizione ASI visto che + 20 anni, ho poco tempo per il fai da te, la mia idea è quella di rivolgermi a dei professionisti e pagare tutto alla consegna o almeno una parte in anticipo e l'altro alla consegna, e quale sarebbe il tempo e il costo dell'operazione visto che ho riportato tutto zona e costo della vettura, se qualcuno si occupa di questo può contattarmi anche in pm, fornendomi un numero di cellulare per far prima, grazie a tutti

  • #2
    Re: Importare dagli USA auto

    c e cuttica di genova,sono bravi veloci,mi ci sono rivolto pure io,senti prima loro poi procedi.

    fidati

    ciao.
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: Importare dagli USA auto

      http://www.cuttica.com/

      sono loro,ho importato anche il mese scorso,sono buoni.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: Importare dagli USA auto

        Grazie mille volevo sapere una cifra orientativa sai è una macchina da 8000 euro non vorrei spendere altrettanto per farla arrivare, scusami si occupano anche di contattare il commerciante?come si svolge l'operazione?nel senso devo pagare prima che l'auto parta? e come pagare per essere sicuri che ti arriva quella........Grazie
        Ultima modifica di BIONDO; 12-12-2010, 19:29.

        Commenta


        • #5
          Re: Importare dagli USA auto

          Originariamente inviato da BIONDO Visualizza il messaggio
          Grazie mille volevo sapere una cifra orientativa sai è una macchina da 8000 euro non vorrei spendere altrettanto per farla arrivare, scusami si occupano anche di contattare il commerciante?
          http://www.cuttica.com/pre_trasporto.html

          Commenta


          • #6
            Re: Importare dagli USA auto

            intanto da possessore di 300 per 10 anni,proprio il modello usa (l'ho però venduta da una mesata) e da iscritto al club italiano,ti dico....lo sbattimento non vale la candela...in primis perchè mi sto scontrando ora proprio io per una vettura da iscrivere asi, io sto cercando una 240z, e se modificata ti dico che avresti molti problemi per l'immatricolazione,anche se hai dei "santi in paradiso", non fidarti di chi ti dice che è una bazzecola, in secundis perchè per dirti io ho venduto la mia con sui 400cv e turbine da rifare a 10500euro, ma c'è un altro membro che ha rullato 450cv e la vende a 14mila perfetta... fatti un po' i conti! ti consiglio quindi di venire nella sezione aperta del 300zxclubitalia e informarti lì,che i 300 messi bene per l'italia non dico che si conoscono tutti,ma è una macchina che pochi hanno,quindi.....
            se proprio però vuoi continuare sulla strada americana, ti butto là delle cifre dalle quali non ti discosterai di molto,per il trasporto stai tra i 2000-2500euro, le soste ai dock intorno a 100euro,le spese di trasporto al porto dove la imbarcherai è tutto variabile,il dal new jersey per poca roba stavo sui 300euro; poi ci devi mettere lo sdoganamento, per un valore di 3mila dollari, e dichiaravo tutto il valore del 240z, perchè l'avrei preso da ebay (ma se fai il furbo con un valore troppo basso ti possono richiedere i bonifici) stavo sui 1500euro, compreso tutto! restano da aggiungere le spese di immatricolazione e le spese di trasporto dal porto di sbarco a casa tua....


            poi ti lascio questi due thread ...la preparazione della mia,per farti capire quanto effettivamente vai a spendere
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287069

            e il thread dal club prima di venderla
            http://www.300zxclubitalia.it/index....7&topic=2686.0

            da cui usciamo tutti d'accordo che è una macchina da evitare per le spese di gestione,ma se proprio vuoi....comprarla un rottame a 2-3mila euro dall'inghilterra e con nemmeno 10mila euro passare i 500cv dopo che hai deciso te cosa fare,come farlo e con tutta roba nuova...t'aspetto nel sito del club

            Commenta


            • #7
              Re: Importare dagli USA auto

              mi autoquoto....già sei iscritto vero?? met??

              Commenta


              • #8
                Re: Importare dagli USA auto

                Grazie mille

                Commenta


                • #9
                  Re: Importare dagli USA auto

                  Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
                  mi autoquoto....già sei iscritto vero?? met??
                  yes sono sempre io sai sono un po testardo e l'auto mi piace molto dai una okkiata

                  http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Nissa...fCarsQ5fTrucks

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Importare dagli USA auto

                    ti sei accorto vero che quella non è la twinturbo?? ...è bastata un 'occhiata al motore...poi leggendo più infatti su c'è scritto che non è il vg30dett....lascia perdere proprio...come t'ho scritto un 300 dall'america non vale proprio la pena....cercala con pazienza in italia o valuta quella grigia da 450cv...leggi il mio thread che ti ho postato (quello del club)ci son scritte le cifre che ci son volute per arrivare al muro dei famosi 400cv,così puoi farti un'idea

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X